Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é ufficiale.
Ed a dirla tutta interessa a (noi) 4 gatti.

dici?

 

eppure su JF c'era quella bella discussione il cui autore veniva qui a segnalare... sembravano interessatissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delsa ha scritto:

dici?

 

eppure su JF c'era quella bella discussione il cui autore veniva qui a segnalare... sembravano interessatissimi

In JF c'é gente che mi dispiace possa votare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non può ufficializzare la squadra B prima di un suo riconoscimento istituzionale presso la Lega e la FIGC. Sarebbe da dilettanti allo sbaraglio. Infatti la Juventus non lo ha fatto, come non lo ha fatto il Milan, come non lo ha fatto nessun altro. Ciò non significa che non ci stiano lavorando da mesi (basterebbe pensare ai doppi spogliatoi...). Vi pare tanto difficile da comprendere?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente la tempistica federale è comunque demenziale.
Agosto e fra deferimenti, sentenze,appelli .
Indecente.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus non può ufficializzare la squadra B prima di un suo riconoscimento istituzionale presso la Lega e la FIGC. Sarebbe da dilettanti allo sbaraglio. Infatti la Juventus non lo ha fatto, come non lo ha fatto il Milan, come non lo ha fatto nessun altro. Ciò non significa che non ci stiano lavorando da mesi (basterebbe pensare ai doppi spogliatoi...). Vi pare tanto difficile da comprendere?

 

a dire il vero il milan ha praticamente presentato Marco Simone come allenatore... ma in effetti era ancora gestita da quei due peracottai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, delsa ha scritto:

a dire il vero il milan ha praticamente presentato Marco Simone come allenatore... ma in effetti era ancora gestita da quei due peracottai

Se trovi un canale ufficiale del Milan che presenta Marco Simone come allenatore del Milan B postalo, io ho guardato sul sito ufficiale e non risulta. Ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie C, calendari resi noti il 7 agosto

Consiglio direttivo a Firenze. Gravina,ora confronto su problemi

 

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - Saranno resi noti, nel corso di una cerimonia al Palazzo delle Esposizioni a Roma, i calendari del campionato di Serie C. Lo ha annunciato la Lega Pro al termine del consiglio direttivo di oggi a Firenze. Si è parlato anche di ripescaggi, e c'è stata la cooptazione di tre nuovi consiglieri, che sono Pietro Lo Monaco (Catania), Floriano Noto (Catanzaro) ed Alessandro Marino (Olbia). "Nel corso del Direttivo - ha detto dopo la riunione il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina - sono stati presi in esame anche i temi relativi alle condizioni generali del sistema calcio e, in particolare, sulle difficoltà economiche-gestionali che lo stanno interessando. E' emersa l'esigenza concreta di un confronto aperto tra le tre Leghe professionistiche su aree fondamentali per il calcio italiano come riforma, ripescaggi e format per condividere progetti strategici al fine di implementare le risorse e ridefinire una migliore distribuzione delle stesse".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rocciaj ha scritto:

Ci sta tranne che in porta in questa B deve giocare Del Favero

Nocchi comecsecondo (per un anno e poi magari titolare per altri) va bene

Tanto un fuoriquota deve essere un portiere

Questo mi pare valido pet tutti i ruoli. Sono d'accordo nell'inserire gente di esperienza nei 4 posti over o eventualmente  top come li vede qualcuno. I 4 over per me dovrebbero essere giocatori di categoria, in grado di far valere il loro peso nell'immediato,  ma anche suscettibili di miglioramenti importanti.

Comincio ad avere la mia età e quindi ricordo che nel nostro più  o meno recente passato, molti giocatori provenienti da serie inferiori, sono riusciti a conquistare posizioni di rilievo nella nostra società. 

Ricordo solo i Ravanelli serie b, Conte serie B, Di Livio, serie B, Del Piero giovanissimo serie b, Schillaci, un po' meteora, serie b, Torricelli dilettanti!!!!.

Bene quindi andare a prendere gli ex delle giovanili della Juve, ma solo se vengono valutati validi in prospettiva, altrimenti si cerchino giocatori che abbiano nelle corde miglioramenti importanti, valutati da una posizione privilegiata. 

Poi se qualcuno dei nostri giovani proveniente dal settore giovanile si dovesse mostrare superiore a qualcuno di questi 4, allora mi pare che la Juve avrebbe tutto da guadagnare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lungavia ha scritto:

Questo mi pare valido pet tutti i ruoli. Sono d'accordo nell'inserire gente di esperienza nei 4 posti over o eventualmente  top come li vede qualcuno. I 4 over per me dovrebbero essere giocatori di categoria, in grado di far valere il loro peso nell'immediato,  ma anche suscettibili di miglioramenti importanti.

Comincio ad avere la mia età e quindi ricordo che nel nostro più  o meno recente passato, molti giocatori provenienti da serie inferiori, sono riusciti a conquistare posizioni di rilievo nella nostra società. 

Ricordo solo i Ravanelli serie b, Conte serie B, Di Livio, serie B, Del Piero giovanissimo serie b, Schillaci, un po' meteora, serie b, Torricelli dilettanti!!!!.

Bene quindi andare a prendere gli ex delle giovanili della Juve, ma solo se vengono valutati validi in prospettiva, altrimenti si cerchino giocatori che abbiano nelle corde miglioramenti importanti, valutati da una posizione privilegiata. 

Poi se qualcuno dei nostri giovani proveniente dal settore giovanile si dovesse mostrare superiore a qualcuno di questi 4, allora mi pare che la Juve avrebbe tutto da guadagnare.

 

Il primo anno abbiamo necessità anche di salvarci però.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎23‎/‎07‎/‎2018 Alle 15:22, delsa ha scritto:

ANALISI ROSA

 

premetto che conto solo le partenze come titolari... da subentranti per me le presenze non fanno testo

 

in viola gli over 1/1/96

in rosso quelli senza i 7 anni di FIGC

in azzurro quelli della primavera che io ritengo faranno presenze nella squadra B

 

PORTIERI 

Branescu, 1994, 20 presenze da titolare serie a rumena

Busti, 2000, 0 presenze tra i prof

Del Favero, 1998, 0 presenze tra i prof

Nocchi, 1990, 46 in B, 67 in C

Filippo Marricchi, 1999, 0 pres tra i prof


DIFENSORI

Andersson, 1998, 4 p in B olandese

Barlocco, 1995, 2 p in B, 75 in C

Beruatto, 1998, 9 p in C

Coccolo, 1998, 6 p in C

Del Fabro, 1995, 4 p in A, 1 in FA cup, 56 p in B

Delli Carri, 1999, 0 presenze tra i prof

Kameraj, 1999, 0 p tra i prof

Parodi, 1997, 30 p in C

Vogliacco, 1998, 0 p tra i prof

Zanandrea, 1999, 0 p tra i prof

Zappa, 1997,  21 p in C

Gozzi Iweru, 2001, 0 p tra i prof


CENTROCAMPISTI 

Di Pardo, 1999, 0 p tra i prof

Fernandes, 1999, 0 p tra i prof

Kastanos, 1998, 3 p in A, 1 p in A belga

Macek, 1997, 14 p in B

Mosti, 1999, 12 p in C

Muratore, 1998, 0 p tra i prof

Pereira, 1998, 0 pres tra i prof

Tamba M’Pinda, 1998, 19 p in B austriaca

Toure 1998, 0 pers tra i prof

Leone, 2001, 0 p tra i prof

Nicolussi Caviglia, 2000, 0 p tra i prof

Portanova, 2000, 0 p tra i prof


ATTACCANTI 

Beltrame, 1993, 19 p in B, 1 in C, 44 in B olandese

Del Sole, 1998, 10 p in B

Goh, 1999, 0 p trai prof

Lanini, 1994, 16 p in B, 38 in C

Mancuso, 1992, 31 p in B, 130 p in C

Pozzebon, 1997, 0 p tra i prof

Udoh, 1997, 1 p in C

Fagioli, 2001, 0 p tra i prof

Petrelli, 2001,  0 p tra i prof

Tongya, 2002, 0 p tra i prof

 

 

mi sono impgnato eh, voglio almeno un grazie, forum di ingrati

e bravo delsa,concordo anche con i primavera da portare durante l'anno,in attesa dei nuovi

 

quindi sto raduno è iniziato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti dal sito innominabile:l'esordio della squadra B ci sarà il 12 agosto nella Coppa Italia di categoria e giocherà al Moccagatta di Alessandria.

43 minuti fa, blind ha scritto:

e bravo delsa,concordo anche con i primavera da portare durante l'anno,in attesa dei nuovi

 

quindi sto raduno è iniziato?

Sì,è iniziato oggi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Le squadre B dovevano limitare i prestiti...

Ora è di proprietà del Cagliari. Intendevo dire che se doveva andare a giocare in serie C poteva restare con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2018 Alle 18:56, Juventus1977 ha scritto:

Possono fare le 5 partite in A solo gli under della squadra B, perché gli over della squadra B, per giocare in A anche solo una partita, devono essere inseriti nella lista dei 25 giocatori della A, come tutti gli over.

Anche io il regolamento lo leggo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ora è di proprietà del Cagliari. Intendevo dire che se doveva andare a giocare in serie C poteva restare con noi...

A regime ci andremo l'anno prossimo

Certo si è assurdo

Speriamo di salvarci

10 minuti fa, Lito1979 ha scritto:

Anche io il regolamento lo leggo così

Non è scritto così  (secondo me)

41 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Le squadre B dovevano limitare i prestiti...

è il primo anno delle B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2018 Alle 15:12, juvena ha scritto:

Non sono d'accordo: 
due anni fa, con Oddo, ha avuto il suo minutaggio poi arrivò Zeman e il Pescara decise di lavorare per l'anno successivo. Ricordo ancora Brugman schierato centravanti...
Ad ogni modo, parliamo di un '98 stabilmente in nazionale maggiore. 

Purtroppo sia Kastanos che Macek l'anno scorso hanno patito diversi infortuni che hanno condizionata la stagione.

Confermo anche io, bene Kastanos in B con Oddo, poi vabbè. Macek invece abbastanza bene sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blind ha scritto:

e bravo delsa,concordo anche con i primavera da portare durante l'anno,in attesa dei nuovi

 

quindi sto raduno è iniziato?

Io in porta taglieri branescu: del Favero e Nocchi sono i nomi, busto o Marricchi le alternative,

In difesa del fabro è in prestito, bene barlocco, Parodi tutta la vita così come Andersson, kameraj lo taglierei mentre gli altri sono tutti ottimi.

A centrocampo preferirei macek e Pereira in prestito in b mentre terrei kastanos con tutti gli altri. Manca qualcuno però: Emmanuello? Ceria? Bove? Perché non Vitale con promessa di prima squadra a certi obiettivi raggiunti?

In attacco terrei beltrame ma non lanini. E poi uno "di categoria" senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Le squadre B dovevano limitare i prestiti...

Il Cagliari ha la squadra b e non me ne sono accorto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Le squadre B dovevano limitare i prestiti...

Scusa ma tu sei un troll o pensi davvero le cose che scrivi?🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dire il vero il milan ha praticamente presentato Marco Simone come allenatore... ma in effetti era ancora gestita da quei due peracottai
Scusate l'OT ma fassone é veramente un miracolato dalla vita

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Scusate l'OT ma fassone é veramente un miracolato dalla vita

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Eeeh figurati, questa è zona franca

Tranne se segnalano i topic. In quel caso i mod vengono fuori dalle fottute pareti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ora è di proprietà del Cagliari. Intendevo dire che se doveva andare a giocare in serie C poteva restare con noi...

ma porc... non c'è la conferma ufficiale ma giulini lo da già ad olbia in un'intervista

 

qualcosa non quadra...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.