Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Ultim'ora El Chiringuito - Jorge Mendes ha informato il Real che la Juve presenterà l'offerta, la firma di CR7 avverrà a breve!

Post in rilievo

Penso che arrivi una richiesta formale da parte nostra entro domani, e domani il presidente spiegherà alla riunione perché accettarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

si ma questi non sembrano molto affidabili

 

in realtà questi sono i più affidabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia a RMC Sport: "CR7-Juve ho segnali positivi, affare si farà. Vuole solo la Juve, annuncio il... Higuain e Rugani via, si farà altro in entrata"

09.07.2018 16:30 di Giovanni Spinazzolafonte:tuttojuve
 

Paolo Bargiggia, esperto di mercato di Sportmediaset, ha parlato ai microfoni di RMC Sport anche dell'affare Ronaldo. "Continuo ad avere segnali positivi. L’affare si concluderà, manca il via libera della giunta operativa del Real Madrid. A quel punto alla Juve arriverà la richiesta scritta del prezzo. E qui c’è un po’ di giallo. Lo scorso gennaio si parlò di 100 milioni, ora di 120-150. Il Real poi vuole che sia Ronaldo a prendersi la responsabilità di voler lasciare il club. Sembra una sciocchezza ma questo è molto fastidioso per il giocatore, che ritiene di essere stato scaricato lui dal club. E poi il Real ha corteggiato molto Neymar e anche questo non è piaciuto al giocatore. Lui comunque vuole solo la Juventus e sta scartando ogni altra ipotesi. Tempi? O venerdì o - ha detto - dopo la fine del Mondiale l’ufficialità. Conte? 24-48 ore si chiude per Sarri al Chelsea. Ho parlato con Zola, il suo secondo, che è pronto per partire. Gli avvocati stanno trattando in modo intenso per liberare Sarri nelle prossime 48 ore. Lui vorrebbe Jorginho, che non ha ancora chiuso con il City. Tra Benzema e Di Maria chi più vicino al Napoli? Nessun dei due, Benzema comunque mi sembra il più lontano. Difficile che il Real venda Ronaldo e anche lui, non ci sono i tempi. E poi De Laurentiis non vuole derogare ai suoi princìpi di gestione della società. Immobile al Milan? Lotito lo valuta 80 milioni ed il presidente non abbocca a certe notizie, visto che il club deve operare a saldo zero. Mercato Juve? Higuain e Rugani saranno i primi ad uscire e ad andare al Chelsea. E i bianconeri credo facciano altre operazioni in entrata, poi bisognerà capire cosa farà Mandzukic, che ha mercato. C’è anche da capire Darmian, ma - ha spiegato - tutto dipende dal futuro di Alex Sandro. Dembélé e l’Inter? Ferrero ha detto che l’Inter ha chiesto Praet, valutato 26 mln e i nerazzurri hanno proposto Eder. Dembelè diventa trattabile se non va in Cina. Poi si sta riaprendo la pista Rafinha, con il Barcellona che valuterebbe il prestito. E poi il terzino, con occhi puntati su Vrsaljko e Florenzi".

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, inVictus991 ha scritto:

Pazzesco di come tutti parlano ma nessuno ci azzecca 😂

ci azzecca di più chi sta zitto ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moggic ha scritto:

Corbo (La Repubblica): "CR7 alla Juve? Finti intoppi per un affare chiuso da tempo e sul campionato..."

09.07.2018 15:20 di Rosa Doro Twitter: @@RosaDoro2  articolo letto 19792 volte
 
© foto di J.M.Colomo
Corbo (La Repubblica): "CR7 alla Juve? Finti intoppi per un affare chiuso da tempo e sul campionato..."

Nel suo editoriale per La Repubblica, Antonio Corbo ha parlato del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Ma davvero Ronaldo chiude il campionato prima che cominci? La Juve sta per annunciare il suo acquisto, dopo una serie di teatrali rinvii. E' il segreto più conosciuto del calcio europeo, ma tutto fa spettacolo, a Torino come a Madrid. Anche i finti intoppi per un affare da tempo concluso. Competere con i campioni degli ultimi sette scudetti sembra impossibile. E' la logica. Terribile e ottusa la logica che oggi eccita gli juventini e deprime i tifosi degli altri grandi club. Mai fidarsi della logica del calcio. Lanciare la sfida per chi si è opposto finora con gioco aggressivo, novantuno punti e senza aiuti delle buone stelle, un dovere. Diventa perfino divertente l'irriverenza di chi vuol mettere in discussione anche quest'anno lo strapotere juventino. Può riuscirvi anche il Napoli con una campagna finora asciutta". 

 

Stanno esplodendo tutti... Non ce la posso fare... 🚑

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luka66 ha scritto:

ci azzecca di più chi sta zitto ahaha

Penso che anche io se apro un qualsiasi sito riesco a dare notizie,

 

Mendes spinge per la clausola

Perez ritratta

Ronaldo aspetta

La Juve è pronta

Annuncio a fine Mondiali

Mendes trova l'accordo

Perez prende tempo per il sostituto

Ronaldo prolunga la vacanza post mondiali

La Juve è pronta

Juventus UFFICIALE Preso Icardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moggic ha scritto:

Corbo (La Repubblica): "CR7 alla Juve? Finti intoppi per un affare chiuso da tempo e sul campionato..."

09.07.2018 15:20 di Rosa Doro Twitter: @@RosaDoro2  articolo letto 19792 volte
 
© foto di J.M.Colomo
Corbo (La Repubblica): "CR7 alla Juve? Finti intoppi per un affare chiuso da tempo e sul campionato..."

Nel suo editoriale per La Repubblica, Antonio Corbo ha parlato del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Ma davvero Ronaldo chiude il campionato prima che cominci? La Juve sta per annunciare il suo acquisto, dopo una serie di teatrali rinvii. E' il segreto più conosciuto del calcio europeo, ma tutto fa spettacolo, a Torino come a Madrid. Anche i finti intoppi per un affare da tempo concluso. Competere con i campioni degli ultimi sette scudetti sembra impossibile. E' la logica. Terribile e ottusa la logica che oggi eccita gli juventini e deprime i tifosi degli altri grandi club. Mai fidarsi della logica del calcio. Lanciare la sfida per chi si è opposto finora con gioco aggressivo, novantuno punti e senza aiuti delle buone stelle, un dovere. Diventa perfino divertente l'irriverenza di chi vuol mettere in discussione anche quest'anno lo strapotere juventino. Può riuscirvi anche il Napoli con una campagna finora asciutta". 

 

Senza aiuti dalle buone stelle? Ma per piacere, senza aiuti il Napoli non sarebbe arrivato tra le prime tre, è stato accompagnato in tutti i modi (quasi) fino allo scudetto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una testimonianza di un certo spessore :d

Quoto

 

Ronaldo e la Juve, la ex rivela: «Mi confidò di voler giocare in Italia»

«Sono sicura che Cristiano Ronaldo arriverà in Italia: già durante la nostra relazione mi confidò più volte la sua volontà di concludere la sua carriera nel nostro campionato»: a dirlo, all'ANSA, è Letizia Filippi, umbra di Foligno con un passato da modella ed ex fiamma del fuoriclasse portoghese al centro della clamorosa trattativa di calcio mercato tra la Juventus e il Real Madrid.

La storia sentimentale tra Ronaldo e la Filippi risale al 2008. Da allora, spiega, non si sono più sentiti. «Durante i 6-7 mesi in cui ci siamo frequentati, parlammo molto della sua possibilità di venire a giocare in Italia, anche se all'epoca non ipotizzava una eventuale squadra in cui militare», ricorda. Ma l'ex modella si dice convinta che «la Juventus sia assolutamente la squadra giusta per Cristiano: è una delle società più blasonate e importanti e la famiglia Agnelli è una garanzia. Se dovesse arrivare in bianconero - conclude Filippi - sono convinta che si troverà molto bene e io, che sono di fede juventina, andrò allo Stadium a tifare per lui».
 
letizia_filippi_02.jpg
 
fonte: Il Mattino

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Secondo me, per molti versi, un trasferimento anche più clamoroso di quello di Neymar.

Certo, il brasiliano era più giovane e più costoso, ma a) non è CR7, b) lui scelse per soldi, CR7 sceglie perché vuole scrivere una storia ancora più grandiosa da noi, che sancisca una volta e per tutte chi sia il #GOAT.

Io dico che vedremo in prima persona molto spesso l'esultanza col pizzetto della capra...

io dico che a parer mio lui vuole diventare il migliore di sempre e punta ad avere 7 Champions e 7 palloni d'oro ..... (facciamoci due conti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.