Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Ultim'ora El Chiringuito - Jorge Mendes ha informato il Real che la Juve presenterà l'offerta, la firma di CR7 avverrà a breve!

Post in rilievo

18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Senza aiuti dalle buone stelle? Ma per piacere, senza aiuti il Napoli non sarebbe arrivato tra le prime tre, è stato accompagnato in tutti i modi (quasi) fino allo scudetto.

Bisogna capirlo ha il fegato in frantumi .fuma

Per il resto quoto

:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tornando seri

Se c'è un personaggio che può tener testa a qualunque club del  mondo (incluso  ovviamente il  real) in fatto di bracci di ferro, quello è Jorge Mendes.

L'unica cosa che mi preoccupa potrebbero essere i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

Quindi prima va il procuratore e dice "loro offrono 100" e il real risponde "ok va bene 100" e il procuratore "ok...allora vado,ci riaggiorniamo"....

Non era più facile far fare una telefonta a mendes a fine trattativa e farsi inviare poi tutti i documenti con un semplice fax?si spicciavano 3 giorni prima

Non ho capito che intendi, ma su per giù in soldoni è così  

Mendes parla con perez . Perez dice che va bene . Mendes chiama la Juve è dice : ue qui tutt’apposto , mandate offerta ufficiale .

juve prende e manda l’offerta ufficiale .

 

😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sogno Ribelle ha scritto:

Non ho capito che intendi, ma su per giù in soldoni è così  

Mendes parla con perez . Perez dice che va bene . Mendes chiama la Juve è dice : ue qui tutt’apposto , mandate offerta ufficiale .

juve prende e manda l’offerta ufficiale .

Mendes agente di De Laurentiis

è tutto chiaro, ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, siralexita ha scritto:

 

bargiggia dichiarato juventino ce la sta tirando da quando è iniziata

 

a sentire lui solo tragedie

 

se la clausola esiste è 100. Punto

 

Altrimenti non esiste e siamo al miliardo, ma 150 sono inventati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè Mendes e CR7 vogliono esercitare una clausola da 100 mln (ok senza appannaggio per Mendes che è a parte) e adesso cambiano?

 

perchè non 200 o 300?

 

dai ,su....il Real incassa un centone, poi con Mendes si sistema la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Edward ha scritto:

Si si ho visto...ma il nome è assurdo 😂

Eh vabbè sono in Spagna ...pensa che qui abbiamo  trasmissioni con il nome di Processo pensa te come stanno messi...meglio Jugones o chiringuito .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Alex_77 said:

bargiggia dichiarato juventino ce la sta tirando da quando è iniziata

 

a sentire lui solo tragedie

Io infatti aspetterei che ci siano altre fonti a dare credito a quello che dice.... Altrimenti sarà solamente l'ennesima teoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Non ho capito che intendi, ma su per giù in soldoni è così  

Mendes parla con perez . Perez dice che va bene . Mendes chiama la Juve è dice : ue qui tutt’apposto , mandate offerta ufficiale .

juve prende e manda l’offerta ufficiale .

 

😄

 

O gesu che giri...nel 2018 c'è bisogno di tutte se menate....non possono fare semplicemente una call conference come noi comuni mortali ahaha 

Quindi questo dovrebbe essere il passaggio ufficiale definitivo....e allora domani peres dovrebbe presentare l'offerta ufficiale in carta bollata al direttivo e li poi si vede cosa dicono gli altri pezzi grossi...da quello che mi sembra di aver capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, inVictus991 said:

Pazzesco di come tutti parlano ma nessuno ci azzecca 😂

Perche e l'affare piu grande della storia del calcio..e le 3 componenti Juve Real e cr7 non fano uscire notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

O gesu che giri...nel 2018 c'è bisogno di tutte se menate....non possono fare semplicemente una call conference come noi comuni mortali ahaha 

Quindi questo dovrebbe essere il passaggio ufficiale definitivo....e allora domani peres dovrebbe presentare l'offerta ufficiale in carta bollata al direttivo e li poi si vede cosa dicono gli altri pezzi grossi...da quello che mi sembra di aver capito

Forse , o forse parleranno dell’uscits Di Cristiano perché magari sarà annunciato stasera a birra chiusa 😄 

tutto può essere eh 

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Bargiggia scrive che il Real vuole 150mln

Bargiggia non sa una mazza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Broke. said:

Bargiggia scrive che il Real vuole 150mln

Bargiggia scrive troppo. :d

A parte gli scherzi.... Meglio aspettare che ci siano altri che dicono la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualsiasi tipo di trasmissione televisiva dovrebbe essere realizzata in questo modo. Tono epico, musica sensazionalistico, frasi brevi ad effetto e ad ogni parola scandita un vruuuuum di sottofondo. Maddoooo la noticia JUGONES!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.