Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Jorge Mendes, agente di CR7: "Ronaldo chiuderà la carriera alla Juve"

Post in rilievo

Quoto

 

L'agente del fuoriclasse portoghese applaude la dirigenza bianconera: "Ringrazio Andrea Agnelli per la sua determinazione e Beppe Marotta per la sua professionalità"

 

Quasi 24 ore dopo l'ufficialità del trasferimento del secolo, arrivano anche le prime parole di Jorge Mendes, agente di CR7. "Sono molto contento per Cristiano - ha rivelato l'agente del fuoriclasse portoghese al portale spagnolo Sport.es - Sono felice che abbia preso questa decisione". Parole di stima anche per la dirigenza della Juventus, che ha permesso che il sogno dei tifosi bianconeri diventasse realtà grazie a uno sforzo economico di oltre 100 milioni: "Ringrazio in modo particolare Andrea Agnelli per la sua determinazione e volontà nella trattativa con il Real Madrid. E ringrazio anche Beppe Marotta per la sua professionalità".

 

JUVE ULTIMA SQUADRA — Il rapporto tra il fuoriclasse e l'agente, che lo stesso CR7 considera un vero e proprio fratello maggiore, si è consolidato negli anni milione dopo milione. Entrambi sbarcano nel mondo bianconero, dove dovrebbe terminare la carriera dell'ex giocatore del Real. Anzi, Mendes ne è certo: "Chiuderà la sua carriera meravigliosa a Torino. La Juventus sarà il suo ultimo club".

 

fonte:Gazzetta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* di quel * ancora non ci credo...ho fatto fatica a rendermi conto che avessimo acquistato higuain credo che ci metterò tantissimo a realizzare che Cr7 non è un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo la chiuda alzando almeno un paio di altre di quelle coppe con le orecchie e che la sua presenza alla Juve faccia in modo che i giovani campioni del futuro desiderino indossare la nostra maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, potrebbe dire: ho giocato nella miglior squadra d’Inghilterra, nella miglior squadra di Spagna e nella miglior squadra d’Italia 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Capitan Ovvio...avrà 37 anni alla scadenza del contratto. Quanto vuole giocare?

Beh Totti ha giocato fino a 40 anni... Buffon (però è un portiere) forse fino a 42

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh Totti ha giocato fino a 40 anni... Buffon (però è un portiere) forse fino a 42

Totti ha giocato fino ai 40 ma gli ultimi 3 era una zavorra per la squadra parliamoci chiaro. Chiedilo a Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Capitan Ovvio...avrà 37 anni alla scadenza del contratto. Quanto vuole giocare?

Intende dire che non andrà a fare la foca ammaestrata come hanno fatto e fanno molti ex campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Capitan Ovvio...avrà 37 anni alla scadenza del contratto. Quanto vuole giocare?

Considerando la maniacalità della sua preparazione fisica, le doti naturali e lo spazio molto ridotto sul campo in cui ormai gioca (l'ala che si vedeva a Manchester è scomparsa da anni), non mi sorprenderei se a 37 anni fosse ancora uno in grado di dire la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che termini la sua carriera in bianconero con un paio di Champions .@@  Ps: mi va bene anche una coppa .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.