Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO #CR7DAY Il primo giorno di Ronaldo in Bianconero

Post in rilievo

1 ora fa, iVinz1985 ha scritto:

Fascino :uhmm:

Si chiamano così ora ? uhuh

 

intendevo che ad esempio Irina ea proprio prorompente in quanto a bellezza, questa un po' piu' anonima ma mi attira di piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate qualcuno che, per esempio, 6 mesi fa ha avuto un incidente ed è caduto in stato comatoso. Si sveglia oggi o domani e vede la presentazione di Ronaldo alla Juve ahah

 

Come minimo gli ripiglia un malore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nerull ha scritto:

 

Stima che faccio fatica a credere.

Significa una maglietta ogni decimo di secondo più o meno. 

Se fosse vero, ipotizzando un guadagno di 10€ a maglietta, sarebbero già 5.4 milioni di € netti in più. 

 

La stampa italiana parlava di una maglietta ogni 48 secondi. Mi sembra più realistica come stima. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sportitalia ha un canale di streaming?

 

Ho cercato su google e compaiono solo ragazze in minigonna...se tanto mi da tanto ho qualche idea sui siti in cui possono fare la diretta, ma volevo conferma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincenzo1989 ha scritto:

ragazzi sportitalia ha un canale di streaming?

 

Ho cercato su google e compaiono solo ragazze in minigonna...se tanto mi da tanto ho qualche idea sui siti in cui possono fare la diretta, ma volevo conferma 

Eccolo!

https://www.sportitalia.com/livestream/sportitalia-channel-live-streaming/885278

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ma quelli de Il Mattino, l'avevano già programmato il pianto dei cori contro i napoletani. rosicando a meraviglia, ecco il vittimismo come quando beccarono 3 palloni allo Stadium e da quelle parti parlarono delle aggressioni degli juventini a donne, bambini ed invalidi napoletani. Dopodichè, i soliti finti moralisti, andassero a Dimaro a sentire lì cosa dicono, come ogni anno, contro la juve a cominciare dal presidente che parla di campionato scippato e sappiamo da chi e che puntualmente salta ai cori antijuventini con i tifosi. questi finti moralisti hanno davvero scocciato, loro e chi li appoggia.

Detto questo, mi sento di esprimere loro piena solidarietà per questi momenti di sofferenza nel vedere il numero 1 al Mondo alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincenzo1989 ha scritto:

ragazzi sportitalia ha un canale di streaming?

 

Ho cercato su google e compaiono solo ragazze in minigonna...se tanto mi da tanto ho qualche idea sui siti in cui possono fare la diretta, ma volevo conferma 

https://www.sportitalia.com/livestream/sportitalia-channel-live-streaming/885278

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

su sky dicono che le visite mediche sono tuttora in corso .fuma 

 

.ansia 

Vabbè è inutile preoccuparvi gente...  ci stanno mettendo tempo perchè le visite non le sta facendo CR7 ma i medici stessi :).ok 

 

 

 

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.