Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

VIDEO Paratici: "Ronaldo? Idea nata dopo la rovesciata"

Recommended Posts

Secondo me è una cosa partita molto prima come confermato pure da cristiano("ho deciso da mesi di giocare nella Juve") e lui sapeva già che avrebbe giocato da noi già prima di quella rovesciata

Questa è la versione ufficiale della Juve ai giornalisti, probabilmente non vogliono svelare i retroscena per rispetto nei confronti del Real

• Mi Piace 7

2 minuti fa, IlDottoreM ha scritto:

Quindi é stato Paratici a portarlo a Torino. Date non una stella, ma tre a quest uomo

L ha portato Agnelli... Ha convinto John a cacciare i soldi e poi è andato di persona a farlo firmare... Più di così sefz

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Non credo sia andata così ma mi piace pensarlo.
Quello che c'è probabilmente di assai vero è che, se C.Ronaldo ha deciso di andarsene, significa che non si è sentito più apprezzato come prima.

Io adoro CR7 dalla sera in cui lo vidi giocare la prima volta in Manchester-Roma 7-1. Da solo sbranò centrocampo e difesa di Spalletti. Una bestia! E andate a vedere cosa pensa Ferguson di Cristiano...

L ha portato Agnelli... Ha convinto John a cacciare i soldi e poi è andato di persona a farlo firmare... Più di così sefz

Infatti secondo me Andrea è andato da giorno mi ha detto caccia il Grano tirchio e lui ha cacciato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk