Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ronaldo in esclusiva a Sky: "Standing ovation momento unico ma non determinante, la Juventus era l'unico club in cui volevo giocare. Champions? Possiamo vincerla"

Post in rilievo

Giocatore, atleta, uomo eccezionale. Grazie Cristiano e spero tu resti con noi non solo 4 anni ma almeno 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2018 Alle 00:15, JJ_Evolution ha scritto:

Stessa identica impressione che ho avuto anche io,è strano da spiegare però dalle sue parole traspare grande convinzione e umiltà al tempo stesso,si pensa che queste due cose non possano andare a braccetto che uno o è arrogante o è umile ma Ronaldo riesce a coniugare le due cose e forse è proprio per questo che è il più forte al mondo.

Perchè l'umiltà porta sempre e soltanto alla consapevolezza

L'arroganza viene sempre e soltanto dalla presunzione

...la differenza tra fiducia e malafede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 sarà giocatore-allenatore della Juve...anche se Allegri ha detto che "...'onaldo è un gioca'ore impor'aaaan'eeee"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus era l'unico club in cui volevo andare...capito puffetti ciucci alvino e compagnia di merende immaginarie che per voi cr7 è follia immaginaria? Continuatevi a spippetarvici su, dai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dirà mai ma una ragione VERA che lo porta da noi è che contro di noi se l'è sempre dovuta sudare. Che poi il caso e la classe abbiano fatto vincere lui più spesso non è rilevante. Contro di noi ha sempre, anche solo per un momento, dovuto provare la paura di perdere. Anche quando era in vantaggio 3 a zero in trasferta.

E se sei un combattente e devi cambiare beh vai da chi ti ha reso la vita difficile... per rispetto, per considerazione. Si chiamava una volta l'onore delle armi.

Penso che forse solo il Barcellona per ovvie ragioni poteva rappresentare per lui un'identica sfida... Non credo ci sia un'altra squadra europea in questa particolare lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Huffer ha scritto:

CR7 sarà giocatore-allenatore della Juve...anche se Allegri ha detto che "...'onaldo è un gioca'ore impor'aaaan'eeee"

Questa è una fesseria. Il rispetto dei ruoli è la base del professionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un mio amico cafone milanista diceva che in un campionato tattico come quello italiano Ronaldo non arriverà a 20 gol, gli ho detto che se ne hanno fatti 29 immobile e Icardi li possono segnare tutti, e lui ha risposto che loro sono due che conoscono la serie A a memoria, quindi ci siamo scommessi una pizza sul fatto dei 30 gol, secondo voi la vinco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Ieri un mio amico cafone milanista diceva che in un campionato tattico come quello italiano Ronaldo non arriverà a 20 gol, gli ho detto che se ne hanno fatti 29 immobile e Icardi li possono segnare tutti, e lui ha risposto che loro sono due che conoscono la serie A a memoria, quindi ci siamo scommessi una pizza sul fatto dei 30 gol, secondo voi la vinco? 

Ognuno esprime il proprio mal di pancia a modo suo.

Gli interisti hanno Perisic.

I napoletani sono la prima scelta di Ronaldo, e Insignia preferisce ovviamente Messi.

I milanisti, più soft, filosofeggiano sui moduli.

I viola mi sembrano i più realisti a questo giro, rassegnati.

Ma i più devastati sono i giornalisti anti-juve, in perenne ricerca di spunti anti-Ronaldo per potersi salvare il posto di lavoro  😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Ieri un mio amico cafone milanista diceva che in un campionato tattico come quello italiano Ronaldo non arriverà a 20 gol, gli ho detto che se ne hanno fatti 29 immobile e Icardi li possono segnare tutti, e lui ha risposto che loro sono due che conoscono la serie A a memoria, quindi ci siamo scommessi una pizza sul fatto dei 30 gol, secondo voi la vinco? 

Mamma mia come rosica il tuo amico ( .uah ) , CR7 (IL CALCIATORE PIU' FORTE DEL MONDO stiamo parlando cacchio) potrà fare più di 35 gol  (e poi se giocatori come immobile e icardi hanno segnato più di 27 gol nel nostro campionato, Cristiano, il calciatore più forte del mondo assieme a Messi,  ne farà più di 40 gol  :) )

 

Che poi nn c'entra assolutamente un cacchio il saper conoscere la serie A, questa cosa è una cassata enorme (una scusa del casso è...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/17/2018 at 12:10 AM, Toniux said:

Ha speso delle belle parole per il nostro club. Grazie Cristiano, ora tra un mese parola al campo!

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elcholo ha scritto:

Ieri un mio amico cafone milanista diceva che in un campionato tattico come quello italiano Ronaldo non arriverà a 20 gol, gli ho detto che se ne hanno fatti 29 immobile e Icardi li possono segnare tutti, e lui ha risposto che loro sono due che conoscono la serie A a memoria, quindi ci siamo scommessi una pizza sul fatto dei 30 gol, secondo voi la vinco? 

18 gol in 26 partite contro le italiane in Champions di cui 10 alla Juve, digli questo:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/17/2018 at 12:00 AM, Veeroh said:

"Ho detto al mio agente che se avessi lasciato il Real sarei andato solo alla Juventus" e mò chi glielo dice a certa gente che già si sognava di aver ricevuto telefonate però :d

ma ha detto una bugia.......ask de lamentis😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Fiorentino ha scritto:

Da notare, riguardando il gol, che la palla non sarebbe arrivata a cr7 è lui che la va a cercare... mica facile eh!

sinceramente: uno dei gesti tecnici (ricerca della palla) e atletici (altezza dove l'ha presa) più belli e difficili che io ho visto nel calcio. over the top..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la grandezza della Juve todo el mundo lo conoscie.." parole e musica di CR7.

spiegalo coi goals ai media italioti antijuventini ed ignoranti che ci spalano melma addosso ogni giorno e denigrano tutto quanto riguarda il nostro mondo esaltando solo i nostri avversari.

grazie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti hanno il privilegio di sapere quando il proprio cervello è definitivamente andato in pappa. Io ho anche il contributo audio visivo. .uhm

 

1578219697_EsclusivaRonaldomiequipo2.mp4_000021050.jpg.029dda452bcf860b6d28ed307573bdfd.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2018 Alle 00:13, i'm raining ha scritto:

Buonanotte gente

Ho odiato questo giocatore più di quanto lo abbiate odiate tutti voi messi insieme 

E adesso ci ringrazia per l'opportunità di vestire la nostra maglia

Sono una schifosa incoerente, lo amo alla follia

 

Shame on me

Grazie a Cristiano e a me hai raggiunto la popolarità.sefz

M.P. n°20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, porcupine tree ha scritto:

"la grandezza della Juve todo el mundo lo conoscie.." parole e musica di CR7.

spigalo coi goals ai media italioti antijuventini ed ignoranti che ci spalano melma addosso ogni giorno e denigrano tutto quanto riguarda il nostro mondo esaltando solo i nostri avversari.

grazie .

.ok.ok.ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.