Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ronaldo in esclusiva a Sky: "Standing ovation momento unico ma non determinante, la Juventus era l'unico club in cui volevo giocare. Champions? Possiamo vincerla"

Post in rilievo

15 minuti fa, i'm raining ha scritto:

Buonanotte gente

Ho odiato questo giocatore più di quanto lo abbiate odiate tutti voi messi insieme 

E adesso ci ringrazia per l'opportunità di vestire la nostra maglia

Sono una schifosa incoerente, lo amo alla follia

 

Shame on me

confesso, pure io ho commesso il tuo stesso peccato 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ci vorranno alcune giornate di campionato prima di elaborare completamente la cosa. Un po' come mi è successo due anni fa per Higuain e Dani Alves, ma moltiplicato per 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare la differenza: tutti i calciatori, ma proprio tutti, parlano dicendo "proveremo a dare il massimo e a vincere" o robe così, Ronaldo no. Se ne frega della diplomazia, lui dice sempre "sono sicuro che andrà bene", "sono sicuro che vinceremo", "sono sicuro che sarà così" e alla fine va sempre come dice lui. Dio del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, ci rendiamo conto che il migliore ce lo abbiamo noi?

Poi la conferenza è stata uno spettacolo: questo è un motivatore nato. Fortissimo, trascinatore, consapevole dei propri mezzi e senza troppe pippe dice le cose come stanno. E voleva solo la Juve .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi é impaziente di vederlo giocare attaccante nella propria juve alzi la mano!!!!!!!

 

 

Io non vedo l'ora di vederlo in campo... con pochi campioni ho avuto quest'attesa...

 

Un'attesa così era solo per ibra quando arrivò dall' Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era tanto che non provavo simili emozioni. La mia passione calcistica nacque con il sogno avverato di vedere la Juve di platini. Oggi arriva il più forte di tutti, con l'umiltà di un ragazzino. Per me è già la vittoria, questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Atride ha scritto:

Devo dire che ancora insiste,sto guardando le anteprime delle prime pagine di domani e il cds riporta un'intervista al pappone che conferma la telefonata!

Quando è Ronaldo che può comprarsi benissimo il napoli con delamentis e filmauro compresi!

Notare la differenza. Andrea Agnelli ha di fatto acquistato Cristiano Ronaldo, prima di dare l'ok Paratici ha giustamente chiesto al presidente che doveva essere sicuro dei parametri per spendere, che oggi nel giorno in cui tutto il mondo ti guarda, una giornata storica, è stato in un angolino in disparte a godersi lo spettacolo come hanno fatto milioni di tifosi. Dall'altra parte un presidente che non ha acquistato manco il profumo di Cristiano Ronaldo che si è messo sotto la luce dei riflettori a pavoneggiarsi del nulla pur di apparire. Lo stile non si compra manxco con tutti i soldi che hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Notare la differenza. Andrea Agnelli ha di fatto acquistato Cristiano Ronaldo, prima di dare l'ok Paratici ha giustamente chiesto al presidente che doveva essere sicuro dei parametri per spendere, che oggi nel giorno in cui tutto il mondo ti guarda, una giornata storica, è stato in un angolino in disparte a godersi lo spettacolo come hanno fatto milioni di tifosi. Dall'altra parte un presidente che non ha acquistato manco il profumo di Cristiano Ronaldo che si è messo sotto la luce dei riflettori a pavoneggiarsi del nulla pur di apparire. Lo stile non si compra manxco con tutti i soldi che hanno.

Io lo vedo come un tentativo di creare malumori nello spogliatoio Juve, più che un pavoneggiarsi. E' un dettaglio della falsa motivazione che ha dato che mi ci fa pensare:

 

"Poi ho pensato anche agli altri effetti collaterali. Perché uno come CR7 porta ovunque vada crea una sensazione stordente, figuriamoci a Napoli. Un sacrificio del genere per il resto della squadra avrebbe avuto ripercussioni non da poco. Noi siamo passati da un monte ingaggi di 30 milioni con Mazzarri ai 120 attuali. E poi mi sono lamentato del mancato utilizzo di un certo numero di calciatori sottoutilizzati: se prendo Ronaldo deve giocare sempre... Comunque complimenti alla Juve e benvenuto a Ronaldo che sarà sale e pepe per il nostro campionato".

 

Come dire: cari giocatori, vedrete come vi toglierà il posto e poi vedremo se sarete ancora contenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MrLuca ha scritto:

mi ci vorranno alcune giornate di campionato prima di elaborare completamente la cosa. Un po' come mi è successo due anni fa per Higuain e Dani Alves, ma moltiplicato per 7

Hai descritto bene la faccenda.

Vivo la stessa cosa decisamente piu intensamente rispetto agli altri due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

Hai descritto bene la faccenda.

Vivo la stessa cosa decisamente piu intensamente rispetto agli altri due.

Non mi abbono alle pay tv da una vita. Quest'anno lo farò. Se penso che quest'anno ho guardato solo le fasi ad eliminazione diretta della champions ... questo dovrebbe dare la dimensione della differenza fra questo acquisto e tutto il resto. È tornata l'amante che mia moglie teme: la vecchia signora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Io lo vedo come un tentativo di creare malumori nello spogliatoio Juve, più che un pavoneggiarsi. E' un dettaglio della falsa motivazione che ha dato che mi ci fa pensare:

 

"Poi ho pensato anche agli altri effetti collaterali. Perché uno come CR7 porta ovunque vada crea una sensazione stordente, figuriamoci a Napoli. Un sacrificio del genere per il resto della squadra avrebbe avuto ripercussioni non da poco. Noi siamo passati da un monte ingaggi di 30 milioni con Mazzarri ai 120 attuali. E poi mi sono lamentato del mancato utilizzo di un certo numero di calciatori sottoutilizzati: se prendo Ronaldo deve giocare sempre... Comunque complimenti alla Juve e benvenuto a Ronaldo che sarà sale e pepe per il nostro campionato".

 

Come dire: cari giocatori, vedrete come vi toglierà il posto e poi vedremo se sarete ancora contenti.

 

Bhe Cristiano è uno solo, non può giocare in 11 ruoli. Toglie il posto... bhe si Higuain lo stanno cedendo proprio per questo motivo e per monetizzare. Io oggi ho visto molto entusiasmo sia da parte dei compagni di squadra che dello staff, tutti a farsi foto come bambini 😀. Secondo me son tutti contenti del suo arrivo, tra l'altro confermato anche da Paratici e Marotta. Cristiano ha portato tanto entusiasmo altro che malumore, il malumore ce l hanno gli altri che quest anno se lo vedranno contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pazzesco ragazzi. Pazzesco.

 

Pazzesco vedere che noi siamo innamorati persi di lui ma pure lui sembra esserlo di questa nuova avventura.

 

Pensavo ci vedesse come un avversario forte ma inferiore diciamo..invece ha dimostrato una stima verso il club che non sospettavo.

Mi sembra incredibile che uno come lui parli come ha parlato della Juve.

 

La cosa ci insegna che dovremmo avere più autostima.

 

Sembra anche parecchio umile come giocatore. Io avevo di lui l'immagine di un professionista serio ma un po' spocchioso.

Invece sembra avere solo una grande forza interiore che emerge prepotente.

Anche qui..altro insegnamento.

Le apparenze ingannano alle volte.

 

E niente..è incredibile tutto questo. Bellissimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Notare la differenza. Andrea Agnelli ha di fatto acquistato Cristiano Ronaldo, prima di dare l'ok Paratici ha giustamente chiesto al presidente che doveva essere sicuro dei parametri per spendere, che oggi nel giorno in cui tutto il mondo ti guarda, una giornata storica, è stato in un angolino in disparte a godersi lo spettacolo come hanno fatto milioni di tifosi. Dall'altra parte un presidente che non ha acquistato manco il profumo di Cristiano Ronaldo che si è messo sotto la luce dei riflettori a pavoneggiarsi del nulla pur di apparire. Lo stile non si compra manxco con tutti i soldi che hanno.

Come dice tu, signori si nasce ed io modastemente  lo nacqui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiá e graziearcazz che per te non è un'ossessione! Ne hai vinte 5, 4 negli ultimi 5 anni e 3 di fila

Noi abbiamo ragazzi che non hanno mai visto la Juve sul tetto d'Europa 

 

 

Quindi figlio mio ti prego, aiutaci a vincere questa maledetta coppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.