Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'inseguimento di SportItalia a Marotta che avrebbe dichiarato: "Vogliamo soddisfare la voglia di Bonucci. Vorremmo tenere Caldara, potrebbero essere inserite altre pedine"

Post in rilievo

7 ore fa, luka66 ha scritto:

Marotta ma che ciolla stai combinando, con tutto il mondo che c'è da comprare ti butti su quello scarpone allucinante? Boh io non capisco,  allora riprendiamo anche Lichsteiner a fare i cross e le diagonali catzo

Ciolla, credo che non lo capisce nessuno che significa,  qui dentro.  Uhauhauhaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Io ci credo perché abbiamo cristiano e dobbiamo fare all-in in queste quattro stagioni.  Non possiamo metterci ad aspettare che rugani e Caldara crescano facendo le loro giovanili cappellate. 

Purtroppo le più grosse cappellate le fa proprio bonucci, che è vecchiotto è costa pure molto... se lo regalassero max 15 ml, ma invece sento cifre da suicidio.

con Chiellini Benatia e nonno Barzagli in difesa abbiamo esperienza da vendere. Vade retro Spostatore di equilibri di sta cippa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso ci sia qualcosa sotto......il figlio di Bonucci che non sta bene e la voglia di rientrare a Torino. 

Marotta impietosito fa di tutto per riportarlo.

Non riesco a vedere altri motivi perché Bonucci a Torino ha fatto il suo tempo e tra l altro è in una parabola discendente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Marotta non ha detto nulla...😃😃 ma dai !!

 

Ma poi la domanda  e': il Milan ha i soldi per acquistare uno tra Caldara,Higuain e Benatia ????

 

Non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spider-man ha scritto:

Purtroppo le più grosse cappellate le fa proprio bonucci, che è vecchiotto è costa pure molto... se lo regalassero max 15 ml, ma invece sento cifre da suicidio.

con Chiellini Benatia e nonno Barzagli in difesa abbiamo esperienza da vendere. Vade retro Spostatore di equilibri di sta cippa....

Cappellate? Negli ultimi 4 anni di Juve non ne ricordo. Chi critica il ritorno di Bonucci di calcio non capisce nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MafMax89 ha scritto:

Cappellate? Negli ultimi 4 anni di Juve non ne ricordo. Chi critica il ritorno di Bonucci di calcio non capisce nulla.

Grazie per avermi informato che invece tu sai tutto. Ma sei un parente?

se ti sei perso qualche partita san google ti da’ una mano

https://www.google.it/search?q=errori+bonucci&prmd=niv&source=lnms&tbm=vid&sa=X&ved=0ahUKEwjBoZ6Hh7zcAhUlJcAKHSm6DiQQ_AUIEygD&biw=1024&bih=643

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasmissione di rara inutilità. 

Utile solo per il livello SUPREMO delle bocce della conduttrice, veramente da competizione mondiale (ed è anche piuttosto brava, oltre che bona come una parmigiana fatta in casa). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci mi va bene se torna, le cazxtine da tifosetti rancorosi mi fanno ridere.

L'importante è che caldara  rimanga perché in prospettiva sarà uno dei difensori più forti del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe? Lo ha detto o no? Comunque spero siano chiacchere, mi sembra un operazione con pochi pro e molti contro, se davvero la fanno c'è qualcosa sotto a livello finanziario tra le due società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Bonucci mi va bene se torna, le cazxtine da tifosetti rancorosi mi fanno ridere.

L'importante è che caldara  rimanga perché in prospettiva sarà uno dei difensori più forti del mondo.

Esattamente. 

Sottoscrivo tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Io ci credo perché abbiamo cristiano e dobbiamo fare all-in in queste quattro stagioni.  Non possiamo metterci ad aspettare che rugani e Caldara crescano facendo le loro giovanili cappellate. 

Ecco questo può essere un motivo valido, avere un altro difensore pronto e nel suo caso che conosce già l'ambiente, poi io personalmente pur di non prendere lui avrei speso di più per un altro, però sono idee personali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo sia per preculare bonucci, perchè non posso credere che chi ha fatto una roba mostruosa per avere cr7 possa fare qualsiasi tipo di fesseria per avere un  mediocre che si crede un supergiocatore

 

al di là della simpatia o meno per bonucci è inutile puntare su uno con la sua età per di più mediocre

 

ma vai a prendere godin a 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Io ci credo perché abbiamo cristiano e dobbiamo fare all-in in queste quattro stagioni.  Non possiamo metterci ad aspettare che rugani e Caldara crescano facendo le loro giovanili cappellate. 

il tuo ragionamento ci sta, però fosse così non vai a prendere bonucci ma punti su profili diversi, vedi godin o boateng

 

bonucci ha dimostrato di essere un mediocre, salvato nella juve perchè si giocava a 3 ed in parte aveva barza e chiello, diventando colabrodo passando a 4 e nel milan ha dimostrato tutti i propri limiti

 

certo, molti diranno che quella della difesa a 3 e a 4 è una leggenda e blablabla, ma le sue prestazioni parlano chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spider-man ha scritto:

Grazie per avermi informato che invece tu sai tutto. Ma sei un parente?

se ti sei perso qualche partita san google ti da’ una mano

https://www.google.it/search?q=errori+bonucci&prmd=niv&source=lnms&tbm=vid&sa=X&ved=0ahUKEwjBoZ6Hh7zcAhUlJcAKHSm6DiQQ_AUIEygD&biw=1024&bih=643

 

Non perdo una partita della Juve dal 2006, non devo vedere nulla. Hai torto, punto. Sei un rancoroso, qui non siamo a c'é posta per te dalla De Filippi , io voglio  vincere e Bonucci aiuta a farlo!!! Punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per come la vedo io tutto nasce dal desiderio di Benatia di tornarsene in Francia.

Quindi hanno ben pensato di sostituirlo con un difensore di livello che sia gia' pronto e navigato.

Godin probabilmente sta rinnovando con l'A.Madrid e cosi' hanno pensato a Bonucci che, mica scemo, si e' pentito e vuol ritornare.

Spero pero' in una supercazzola di Marotta che lo faccia ritornare a condizioni vantaggiose. Altrimenti sono contrario .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se un giocatore vuole andar via non si fa nulla per trattenerlo

 

se poi vuole tornare si fa di tutto per accontentarlo

 

dubito che questa sia la filosofia della juve soprattutto con uno come bonucci, sembra una roba da bambini dell'asilo

 

poi per la contentezza di allegri dove al primo disaccordo voglio vedere cosa accade

 

poi se ci sono motivazioni extra calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Spider-man ha scritto:

Grazie per avermi informato che invece tu sai tutto. Ma sei un parente?

se ti sei perso qualche partita san google ti da’ una mano

https://www.google.it/search?q=errori+bonucci&prmd=niv&source=lnms&tbm=vid&sa=X&ved=0ahUKEwjBoZ6Hh7zcAhUlJcAKHSm6DiQQ_AUIEygD&biw=1024&bih=643

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.