Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Allegri: "Ho declinato la proposta del Real perché avevo dato la mia parola alla Juve, onorato ma convinto della mia scelta"

Post in rilievo

Adesso, AndrésdeFonollosa ha scritto:

gli asterischi?? commento le fregnacce con similitudini fregnaccesche .ok  ripeto allegri fuori dalla juve (cosa che mi auguro con tutto il cuore) sarà un falliemento totale, farà bene a ritirarsi perchè il suo treno lo ha già preso 

Gli asterischi sono parolacce, giustamente censurate, palesemente deducibili, come il senso di quello che ti ho scritto. Se vuoi Allegri fuori dalla Juve sono fatti tuoi, il "sarà un fallimento totale" è qualcosa che sta più nel tuo mondo di certezze suffragate dal nulla che non in altro, per cui risulta difficile il rapportarcisi. Ma lascia fuori la Juve. Spero che senza asterischi il discorsi risulti più chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del resto uno come lui al Real durerebbe un battito di ciglio 
 
 
Ecco diciamoci la verità. Ha fatto i suoi conti. Se fa giocare il real come la juve dello scorso anno dura un mese. E lo sa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, yore ha scritto:

Però a fine anno eri contento...pensa ai tifosi napoletani come erano contenti ma poi a fine anno non avevano niente in bacheca.

Sono stato contento solo che non abbiano vinto altri. Per il resto, vedere la Juve lo scorso anno, per me, è stato veramente scioccante, in negativo... e non mi perdo un partita della Juve da quasi 20 anni.

Probabilmente vinceremo campionato e coppa italia anche l'anno prossimo, ma da un allenatore che sta in una squadra da 4 anni con con una rosa come quella di quest'anno mi aspetto molto di più sotto il punto di vista del gioco ma, sinceramene, dubito cambierà atteggiamento, anche perché, probabilmente, neanche il suo vice Chiellini sarebbe d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, klausy72 ha scritto:

Allegri uomo con le palle.
Viene da noi dopo la fuga di Conte.
Scetticismo e dire poco .
E sul campo con 4 cambi pesanti di giocatori riesce a fare 4 doppiette e due finali Cl.
Lo cerca il Real .
Rifiuta .
Se permettete , io che personalmente non lo ritenevo neanche uno bravo e non mi piaceva , può anche non vincere la Cl.
Per me ha dimostrato già di essere un signore.
Se la vince balza al posto numero 1 assieme a Trap e Lippi.
Adesso è appena dietro di loro.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, yore ha scritto:

Però a fine anno eri contento...pensa ai tifosi napoletani come erano contenti ma poi a fine anno non avevano niente in bacheca.

Perché fate i paragoni tra Sarri e Allegri??? Ma Vi rendete conto che tra Juve e Napoli stanno 3 categorie di differenza sotto tutti i punti di vista? 

Tecnico , DNA, Ambiente, tifoseria, fatturato ecc.... 

Allegri guida una Ferrari, Sarri guidava una Fiat punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l'anno mi fa bestemmiare più del dovuto per le due palle che mi vengono a vedere certi teatrini sull'1-0 contro una provinciale, però poi a mente fredda ci ripenso e mi ricordo che questo è un allenatore con i controcatsi

Forza Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

se ne pentira...

1. Alla Juve quest'anno non basta vincere campionato e Coppa Italia...Deve stravincere!!

2. Al Real questo avrebbe fatto la fine di Benitez...

3. Deve convincere nel gioco in CL

4. Zidane aspetta

Ma chi sei? Ambra?

E tu invece, Francesco Renga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

al real col suo gioco sparagnino sarebbe durato due giornate .ghgh 

Ancelotti e Zidane...hanno dato e vinto al Real con un gioco spettacolare prorprio.....🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Strahaad ha scritto:

Ancelotti e Zidane...hanno dato e vinto al Real con un gioco spettacolare prorprio.....🤣

E prima Mourinho, tutti allenatori famosi per il mirabolante gioco che fanno fare alle loro squadre .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si é passati da "Il Real non sa manco chi è Allegri" ad "Allegri avrà esagerato, magari il Real voleva solo sondare un po' il terreno" a "Comunque Allegri durerebbe solo un mese"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, madelyne ha scritto:

Fosse andato a Madrid chissà se avremmo preso lo stesso CR7

Potrebbe essere benissimo di no... CR7 avrà fatto i suoi calcoli e avrebbe contato fino a 1000 prima di non farsi allenare dall'allenatore dell'unica squadra che ha eliminato il Real negli ultimi 4 anni, per giunta due volte finalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

al real col suo gioco sparagnino sarebbe durato due giornate .ghgh 

Hai mai visto giocare il Real di Zidane? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Max. Ora però fai giocare a calcio sti ragazzi! E non mi fare incazzare come la stagione scorsa dove hai raggiunto il punto più basso del concetto "speculazione". :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Hai mai visto giocare il Real di Zidane? 

Vabbè, Zidane ha dimostrato di prestare una certa attenzione anche alla fase difensiva inserendo Casemiro in pianta stabile nell'11titolare, ma adesso non mettiamo sullo stesso piano il gioco del Real e quello della Juve, totalmente diverso, molto più fluido e offensivo quello del real senza dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ago85 ha scritto:

Dicesse che la juve lo paga 7 milioni e giustamente non l'ha liberato senza penale...si vede lontano un miglio che non vedeva l'ora di andare.

Allegri di juventino ha solo il contratto!

 

 

Beh dai, sempre meglio lui che non dice di essere Juventino, che falsi Juventini lecca * come Conte, che di juventino non hanno manco i capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I detrattori di allegri continuano a voler ignorare in dato di fatto inconfutabile. Il mercato della Juventus non è mai fatto di giocatori funzionali ad un modulo piuttosto di occasioni. La bravura del mister sta nell'amalgamarli nonostante questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Vabbè, Zidane ha dimostrato di prestare una certa attenzione anche alla fase difensiva inserendo Casemiro in pianta stabile nell'11titolare, ma adesso non mettiamo sullo stesso piano il gioco del Real e quello della Juve, totalmente diverso, molto più fluido e offensivo quello del real senza dubbio 

La qualità del gioco è strettamente correlata a quella dei giocatori. Se parliamo di filosofie di gioco, invece, sono simili se non uguali. Poi è chiaro che avere Marcelo Sergio Ramos Varane kroos Modric è abbastanza diverso da avere Lichtsteiner Benatia Chiellini Asamoah Khedira e Matuidi. 

 

Il Real ha vinto la Champions con il decimo possesso palla della competizione e uno dei baricentri più bassi, inferiori ai 50 mt, perché la tendenza del calcio negli ultimi anni è quella di ribaltare più velocemente possibile l'azione. In Champions si segna dopo 4 passaggi in media e dopo 11 secondi di possesso palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, FuoriDalCoro said:

I detrattori di allegri continuano a voler ignorare in dato di fatto inconfutabile. Il mercato della Juventus non è mai fatto di giocatori funzionali ad un modulo piuttosto di occasioni. La bravura del mister sta nell'amalgamarli nonostante questo. 

Se qualcuno critica la dirigenza per il mercato uscite con i bazooka e difendere tutto..se qualcuno critica Allegri per il non gioco uscite di nuovo con il bazooka ma sta volta e colpa del dirigenza che li compra scarponi..cioe dovrete pure decidere un giorno dove la verita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

pure io ho detto no a Belen perchè avevo dato la mia parola a orietta berti .uah.uah  credibile certo 

azz......hai una considerazione alta della juve.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lulu89 ha scritto:

azz......hai una considerazione alta della juve.ghgh

 

Beh, puoi solo immaginare che squadra tifa dopo questa affermazione che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

pure io ho detto no a Belen perchè avevo dato la mia parola a orietta berti .uah.uah  credibile certo 

Intanto, Cristiano ha detto sì a orietta berti dopo essere stato con belen per 10 anni. .uffa

Ecco, non vorrei che belen dopo 10 anni sia diventata persino peggio di orietta. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.