Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Novità in casa Juve: J|Tv rinasce su nuova piattaforma on-demand. Info e costi

Post in rilievo

5 minuti fa, lostprophet ha scritto:

eh ok ok era quello che sapevo già da ieri, ma sopra qualcuno ha scritto il contrario per quello che per un secondo ci ho creduto

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente che con 19 euro all'anno vuole vedere tutte le partite in diretta mi fa tenerezza.... 

Chiaro che sono in differita, non ci sarebbe neanche da chiederlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, biturbo ha scritto:

Infatti stavo per scrivere la stessa cosa.. Sembra un problema dal sistema.. :(

idem non c'è stato verso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

eila grande! Si si! Giusto 🙂 oddio, bella cavolata. fammi provare a cambiare i vpn. 

 

1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

Comunque non mi funziona. mi funziano molti video ma poi alcuni mi dice che mi devo abbonare. Tu riesci a vedere l'intervista esclusiva di Bonucci?

 

1 ora fa, iVinz1985 ha scritto:

Mi sono iscritto anch’io (sei a friburgo se ricordo bene, io di Losanna)

ho avuto problemi per il video degli allenamenti impossibile da vedere senza VPN connesso in Italia:(

Ciao ragazzi, vi cito entrambi perché potremmo avere gli stessi problemi: io ora sono in Italia per cui non riesco a fare "test", ma durante l'anno vivo a Bruxelles. Mi confermate che all'estero non si vede? Io uso ExpressVPN...Chissà se è compatibile 😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque l'abbonamento lo faccio di sicuro, per 20€! sono il costo di 4 birre medie dai. Io non sono un fan di Zuliani, ne mi piacicono le sue telecronache, ma devo dire che ha fatto un ottimo lavoro con JTV, la sua squadra è molto valida Zambruno e il tattico di cui non ricordo il nome a mio avviso sono veramente bravi, Rossi non mi entusiasma ma è molto professionale nelle sue analisi tranne qualche sbroccata (che ogni tanto che ci sta).

A me sembra un ottima offerta, forse c'era da renderla gratuita per l'estero ma sappiamo che con una banale vpn poi tutti ne avrebbero approfittato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sul sito il bianconero è scritto benissimo, le partite complete sono in differita,,, il prezzo comunque è buono ma mi se,brava comunque giusto sottolinearlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PR20 ha scritto:

Credo che tu non abbia compreso quello che volevo dire.

Fossero anche 2 euro, fosse anche una registrazione gratuita, e' una barriera che scoraggera' una grande percentuale di potenziali utenti nel mondo.

Un ragazzino in asia che ha iniziato a seguire il calcio da poco e non e' ancora tifoso di nessuna squadra avra' facile accesso ad alcune squadre come il Real Madrid che mettono in rete (e su satellite) gratuitamente e senza registrazione tutti i loro contenuti e invece accesso solo limitato ai contenuti della Juventus. E' facile indovinare quali contenuti guardera' piu spesso a quali giocatori si affezionera' e quale maglia sara' piu facile che compri. 

In generale, non credo di dover spiegare come spesso sul web un'offerta gratuita generi piu ricavi di una a pagamento..

hai perfettamente ragione e la penso come te. ma essendo una cosa con la stessa struttura della vecchia Jtv, questo è un prodotto rivolto principalmente al tidoso italiano. 

Il problema del ragazzino in asia non se lo sono neanche posto, altrimenti non facevano i pre e i post gara con zuliani,

Occasione persa a mio modo di vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, colpodimano ha scritto:

cioè per vedere sta tv bisogna essere connessi dall'italia?

Ho l’impressione per qualche video non per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

la gente che con 19 euro all'anno vuole vedere tutte le partite in diretta mi fa tenerezza.... 

Chiaro che sono in differita, non ci sarebbe neanche da chiederlo. 

Ma è ovvio.. Però questa è l'estate delle sorprese, non si sa mai.    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

 

 

Ciao ragazzi, vi cito entrambi perché potremmo avere gli stessi problemi: io ora sono in Italia per cui non riesco a fare "test", ma durante l'anno vivo a Bruxelles. Mi confermate che all'estero non si vede? Io uso ExpressVPN...Chissà se è compatibile 😥

È quello che uso io .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Andrea Ranaldo said:

 

 

Ciao ragazzi, vi cito entrambi perché potremmo avere gli stessi problemi: io ora sono in Italia per cui non riesco a fare "test", ma durante l'anno vivo a Bruxelles. Mi confermate che all'estero non si vede? Io uso ExpressVPN...Chissà se è compatibile 😥

Io attualmente sono in Sudafrica. Senza VPN riesco a vedere diversi video. Tuttavia, per esempio il video dell'esclusiva di Bonucci, mi dice che non posso vedere il contenuto e devo fare l'abbonamento. Provo a rifarlo e chiaramente mi dice che già ce l'ho. Quindi il mio problema è che alcuni video non mi funzionano. Altri sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, fusca1972 said:

idem non c'è stato verso 

Non è che 5€ cambia molto, ma essendo membro mi sembra normale approfittarne..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Samoa ha scritto:

Fanno vedere le partite live?

Si.

 

C’è una webcam puntata su un monitor collegato  al live di vs.com con un tizio che scorre il thread e fa F5 ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, biturbo ha scritto:

Non è che 5€ cambia molto, ma essendo membro mi sembra normale approfittarne..

yessa :d , ma alla fine ho ceduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastica la TV della Juventus "internazionale"... 😂

Screen Shot 2018-08-11 at 12.52.45.png

28 minutes ago, Andrea Ranaldo said:

 

 

Ciao ragazzi, vi cito entrambi perché potremmo avere gli stessi problemi: io ora sono in Italia per cui non riesco a fare "test", ma durante l'anno vivo a Bruxelles. Mi confermate che all'estero non si vede? Io uso ExpressVPN...Chissà se è compatibile 😥

COmunque non è un problema di VPN per me. Alcuni video me li fa vedere. Altri invece mi lancia proprio ancora sulla pagina degli abbonamenti. Stessa cosa sul cellulalre. Secondo me sono problemi attaccati all'account. 

 

AGGIORNAMENTO: Risolto. Era un problema con l'account. Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai amato particolarmente i canali tematici.
Non mi pare offrano alcuna esclusiva, se non qualche intervista qua e la.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Non ho mai amato particolarmente i canali tematici.
Non mi pare offrano alcuna esclusiva, se non qualche intervista qua e la.

Anche a me generalmente non piacciono, se infarciti di fanatismo e di repliche su repliche di partite storiche. Però come è impostata ora si può spaziare, c'è scelta. E poi i dietro le quinte sono interessanti, ci fanno conoscere qualcosa di più dei nostri beniamini, trovo molto divertente quelli in cui si sfidano in qualche gioco. Infine, ho la speranza che diano con questo canale un po' di seguito "serio" anche alle Juventus Women, la cui copertura mediatica oggi è praticamente nulla. Non a tutti interessano le women, ma a  me sì, come tutto ciò che è Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son d'accordo su chi dice di rendere la cosa piú internazionale.

Certo poi uno guarda Milan tv, Inter tv, Lazio channel su sky a 10 € al mese, quelli si che son davvero un furto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliendo da home di chromecast "trasmissione dello schermo" non ci sono problemi, direttamente dal canale non ho trovato il comando. Comunque non ci ho perso molto tempo, e provando da un tablet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.