Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Juventus, Szczesny non ha dubbi: «Cristiano Ronaldo segnerà molto presto»

Post in rilievo

6 ore fa, Miralem ha scritto:

Avevi dubbi su Ronaldo? Cristiano Ronaldo? .ghgh

Non hai letto bene, forse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia ovvio che segnerà presto, qui si parla di un fenomeno. Forse non segnerà tanto come in Liga (perché lì le difese sono inesistenti, basta pensare che le partite lì finiscono 8-0 facilmente) ma in ogni caso segnerà molto sicuramente. Non vedo l'ora arrivi il suo primo gol, per esultare con Suuuiiiiiiii.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Simy ha scritto:

Quando segnerà chissene....

Mi è bastato vedere la prima partita per essere completamente soddisfatto del suo acquisto! come se ce ne fosse bisogno 😄 

Avevi bisogno di vederlo per essere soddisfatto? Ma davvero? Ronaldo......io sono soddisfattissimo dal suo arrivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Credo sia ovvio che segnerà presto, qui si parla di un fenomeno. Forse non segnerà tanto come in Liga (perché lì le difese sono inesistenti, basta pensare che le partite lì finiscono 8-0 facilmente) ma in ogni caso segnerà molto sicuramente. Non vedo l'ora arrivi il suo primo gol, per esultare con Suuuiiiiiiii.ghgh

Non segnerà come tutti gli anni per altri motivi.

Sarei enormemente stupito se CR7 riuscisse a superare i dieci gol in champions league (lo scorso anno ne ha fatti 15).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare il video di questo utente (vive alle Canarie) dove spiega per filo e per segno la scelta di Ronaldo di venire alla Juve, secondo me molto interessante da ascoltare, tanto dura poco piu di 10 minuti.

Da notare che il suddetto video e' stato fatto 5 giorni prima dell'annuncio ufficiale.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso manca solo che creiamo un caso perché Cristiano Ronaldo non ha segnato nella prima partita...

Contando che in rosa abbiamo diversi giocatori capaci di segnare (Dybala, Mandzukic, Cuadrado, lo stesso Khedira che riesce sempre a raggiungere bottini discreti) io non mi sogno di chiedere 30 gol a Ronaldo: mi basta che faccia quelli "giusti" (cioè nelle partite e nei momenti che contano) e che, soprattutto, sappia trascinarci in Champions, con i suoi gol e la sua mentalità vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.