Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Ufficiale: la Juve e Miralem, ancora insieme! Pjanic ha rinnovato il suo contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2023

Post in rilievo

1 ora fa, ~Stank0~ ha scritto:

Non sono per niente d'accordo 

 

A Ronaldo è bastata una partita per inquadrarlo

Certe volte quando vi vedo così spavaldo è sicuri, così assoluti mi chiedo come facciate a fare certe figure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, catenaccio e contropiede ha scritto:

Ha fatto tombola, pensare che fino a 15 anni fa uno come pjanic giocherebbe in qualche squadra di metà classifica 

Ieri, se non sbaglio, ti ho elencato i numeri di Pjanic. Mi pare abbia evitato di rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, catenaccio e contropiede ha scritto:

Ha fatto tombola, pensare che fino a 15 anni fa uno come pjanic giocherebbe in qualche squadra di metà classifica 

.goodpost ho finito i mi piace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, catenaccio e contropiede ha scritto:

Ha fatto tombola, pensare che fino a 15 anni fa uno come pjanic giocherebbe in qualche squadra di metà classifica 

Uno come Pjanic avrebbe giocato titolare in un top club anche 15 anni fa.

Non è Pirlo e nemmeno Xavi, ma il livello del gioco con lui in campo si alza in modo esponenziale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene, a me Pjanic piace, e la sua qualità a centrocampo ci serve. Detto questo, a mio parere per Pjanic questa dovrà essere la stagione migliore della sua carriera. Ci sono tutti i presupposti e le condizioni per farlo rendere al meglio: il centrocampo che con Can ha guadagnato in fisicità, e Bonucci che con l'impostazione bassa dovrebbe togliergli pressione e permettergli di respirare un po' di più. Inoltre, ora ha un trio stellare davanti a lui a cui servire cioccolatini. Grandi aspettative per lui quest'anno, spero non ci deluda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Bene.

Verticalizzi di più però e limiti i passaggetti e quelli in orizzontale, non so se lo fa per il diktat del livornese del “halma halma”.

Infatti il problema a cc non è lui, ma è chi gli gioca vicino e ormai lo hanno capito pure i muri tranne Allegri.

Fratelli bianconeri ,io vado un po' controcorrente e dico che Pjanic è un buon giocatore ma non un fuoriclasse non è un giocatore che fa la differenza ,quando esce palla al piede dalla nostra difesa perde spesso il pallone e succede anche quando è messo sotto pressione, , onestamente penso che Bonucci abbia più visione di gioco di lui , difficilmente Miralem rischia un passaggio in verticale ,scusate ma io lo vedo così ...spero mi smentisca sul campo ,io in buona sostanza l'avrei venduto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore importante e raro nel panorama internazionale, per questo ambito e cercato da tutti i top club. 

Ottima operazione il rinnovo. 

 

Se alcuni espertoni (di curling) non se ne sono ancora accorti e non condividono, ce ne faremo una ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Meritatissimo, parla il campo.

Secondo me rende moltissimo anche a due; però, se Allegri, come sembra, insisterà col doble pivote, a mio avviso serve un compagno più forte fisicamente e più dinamico di Khedira. Dal vivo, sabato, ho avuto nettamente questa impressione; a due il suo partner ideale è Emre Can. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come....:o

A me gente esperta ha detto che Pjanic è un superpippone, lento, svogliato, indolente...come è possibileeeeeeee!!!

Dimissioni in massa di tutta la dirigenza, facciamo tabula rasa .spiteful 

 

:siciao:

 

 

Miralem @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, catenaccio e contropiede ha scritto:

Ha fatto tombola, pensare che fino a 15 anni fa uno come pjanic giocherebbe in qualche squadra di metà classifica 

Vai a scuola santiddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.