Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Ufficiale: la Juve e Miralem, ancora insieme! Pjanic ha rinnovato il suo contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2023

Post in rilievo

1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Secondo me rende moltissimo anche a due; però, se Allegri, come sembra, insisterà col doble pivote, a mio avviso serve un compagno più forte fisicamente e più dinamico di Khedira. Dal vivo, sabato, ho avuto nettamente questa impressione; a due il suo partner ideale è Emre Can. 

Hai visto la partita dal vivo? Avrei delle domande da fare... 😄 Ti è piaciuto più il primo o il secondo tempo? Riferimento soprattutto dell'assetto offensivo.

Come hai visto Dybala? (Io abbastanza male)

Poi ho visto Pjanic soprattutto fuori forma.

Can quando è entrato ha fatto vedere belle cose.

su Khedira ti do ragione ma secondo me quando giocano Dybala è Ronaldo c'è bisogno di uno che si butti in area perché loro la svuotano coi movimenti che fanno, e Khedira probabilmente è il miglior incursore che abbiamo. Forse Can è pure meglio ma è meno "fine" nei movimenti e finalizzazione, pur essendo secondo me anche lui un cursore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Hai visto la partita dal vivo? Avrei delle domande da fare... 😄 

Sì mister, ti rispondo domani con calma sul topic della partita, citandoti; col cell faccio fatica e credo che siamo vagamente ot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sì mister, ti rispondo domani con calma sul topic della partita, citandoti; col cell faccio fatica e credo che siamo vagamente ot. 

Beato te cribbio.. Io non ho trovato i biglietti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, saxon ha scritto:

Beato te cribbio.. Io non ho trovato i biglietti 

I figli mi hanno obbligato. Il vero spettacolo è stato vedere la marea bianconera; una miriade di bambini con la maglia, donne, ragazzi, famiglie, vecchi....una pacifica invasione.

È stato fantastico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Noctis ha scritto:

Skars0o0o!1!1 v1a pjan1c, non Sa PasSar3 l4 Paalaaaa, c’è lo tEnIamoo0o sul Gr0p0ne fino al 2023!!!1!1!1!1!1!1!

In italiano e' difficile,vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spera che il neo-acquisto Emre Can gli sia messo a fianco il prima possibile, per permettergli di salire e impostare più alto, visto che non è Andrea Pirlo.
Il discorso che vale per Dybala vale pure per lui, quest'anno è chiamato al salto di qualità definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

io no scambio con Pogba lo avrei fatto tipo ieri 

però bene comunque, Pjanic è l'unico che può garantire un palleggio decente 

però come tutti gli ex-Jugoslavi ogni tanto si prende i suoi 10 minuti

Mi addormenterei anch'io se fossi un rifinitore ma dovessi fare l'incontrista perchè il mio compagno di reparto ha deciso che vuole fare il centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Mire a patto che si svegli, ma.... quello che mi preoccupa seriamente è il terzino sinistro.

Quando in Champions troveremo i top club e ci attaccheranno da quella parte ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione sacrosanta, più si avvicina alla scadenza, minore è il valore di un calciatore per la vendita. Anche per chi non lo vuole alla juve, non capisco cosa ci sia da non capire o contestare. Dovremmo forse rischiare il parametro zero?

Se arriviamo vicini alla scadenza, chiunque può prenderci per la gola. E' una questione economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, headstones ha scritto:

Fratelli bianconeri ,io vado un po' controcorrente e dico che Pjanic è un buon giocatore ma non un fuoriclasse non è un giocatore che fa la differenza ,quando esce palla al piede dalla nostra difesa perde spesso il pallone e succede anche quando è messo sotto pressione, , onestamente penso che Bonucci abbia più visione di gioco di lui , difficilmente Miralem rischia un passaggio in verticale ,scusate ma io lo vedo così ...spero mi smentisca sul campo ,io in buona sostanza l'avrei venduto .

bisogna fare i conti con la realtà....non siamo riusciti a venderlo quest'anno. Per la verità non siamo riusciti a vendere nessuno, figuriamoci lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, buran said:

non ho parole ,non mi ascoltano per niente....dah

non ci  rimane che sperare in  bentancur..

Non essendo riusciti a venderlo e con contratto in scadenza 2020 il rinnovo era d'obbligo per non perdere potere negoziale in caso di future trattative o addirittura perdere il giocatore a zero tra due anni.

 

Chi vede altro in questo rinnovo non ha capito molto di come funzioni. Pogba rinnovo' l'anno prima della cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.