Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

I-Chewbacca-I

[Video] Feyenord-Excelsior: tifosi ospiti lanciano peluche verso il settore occupato dai bambini ricoverati all'ospedale pediatrico

Post in rilievo

2 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Prima di fare polemica per una frase del genere aspetta che qualcuno la scriva :d

Mi sa che ti sei perso qualche messaggio più su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

E cosa cambia? La civiltà di un popolo non si suddivide in tifoserie.

Come appena detto, non cambia nulla.

addirittura tutto un popolo!!!!! bastava scrivessi "ho letto male", non è che ne perdevi in credibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pecoranera ha scritto:

Prendiamo spunto da questo bel gesto:

- il giorno di Juventus-napoli dei tubetti di attak

O dei cateteri, vista la difficoltà che hanno a trattenere i propri bisogni e ogni volta la fanno nei sacchetti di plastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

I tifosi del Feyenord sono gli stessi che a Roma devastarono la Barcaccia. Finitela con questi stereotipi che “In Italia non succede e all’estero sono più belli e bravi”.

Infatti il gesto è stato fatto dai tifosi dell’altra squadra.....😁

 

Comunque il concetto resta valido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Sabato potremmo lanciare bambole gonfiabili ai tifosi laziali nelle prime 10 fila dello stadio

Hai avuto un'idea favolosa. .@@

 

Pensavo... prendendo spunto dalla tua genialità, se ci sono le bambole trans. uum.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso abbiamo il peluchometro per misurare la civiltà dei tifosi.

Anche il fontanometro per riportare tutti a terra.

Gli olandesi in giro per l Europa sono spesso delle bestie.
Altro che peluche

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.@@ gesto dolcissimo verso dei bimbi molto meno fortunati.

Un bel chi se ne frega di chi sono i tifosi o i popoli migliori o peggiori, si può apprezzare un singolo avvenimento per quello che è senza discussioni sociali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, maxwin ha scritto:

addirittura tutto un popolo!!!!! bastava scrivessi "ho letto male", non è che ne perdevi in credibilità

Ma ho letto male cosa? Ti sto dicendo che non significa niente che siano tifosi dell’una o dell’altra squadra, il concetto resta uguale. Anche perché se leggi le cronache gli stessi tifosi dell’Excelsior in passato si sono resi protagonisti di scontri. E per “popolo” intendo quello ultras, che è uguale in tutte le parti del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

 E per “popolo” intendo quello ultras, che è uguale in tutte le parti del mondo.

beh, prima non è che si era tanto capito............comunque è un modo di ragionare che non condivido, la pensiamo in modo diverso tutto qua, se poi con la parola ultrà accomuni tutte le teste di razzo, su questo posso essere d'accordo. ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxwin ha scritto:

beh, prima non è che si era tanto capito............comunque è un modo di ragionare che non condivido, la pensiamo in modo diverso tutto qua, se poi con la parola ultrà accomuni tutte le teste di razzo, su questo posso essere d'accordo. ciao 

Beh, diciamo che non ritengo gli ultrà una parte essenziale del gioco del calcio. Mettiamola così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

I tifosi del Feyenord sono gli stessi che a Roma devastarono la Barcaccia. Finitela con questi stereotipi che “In Italia non succede e all’estero sono più belli e bravi”.

Tifosi dell'excelsior.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

I tifosi del Feyenord sono gli stessi che a Roma devastarono la Barcaccia. Finitela con questi stereotipi che “In Italia non succede e all’estero sono più belli e bravi”.

Infatti questi sono tifosi dell’Excelsior .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia moglie si è commossa quando gli ho fatto vedere il video. Io ho invece il cuore di pietra, ma apprezzo comunque, bel gesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.