Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Inaugurato lo Juventus Store a Roma

Post in rilievo

4 minuti fa, CiaoPovery ha scritto:

si sa gia' a che altezza sara' ? lo chiedo perche' io di solito a via nazionale ci vado, quando sono a roma, prendendo la metro fino a repubblica e facendomela a scendere direzione piazza venezia...un paio di volte ho pure dormito all'hotel quirinale

Dovrebbe essere poco prima del Palazzo delle Esposizioni ma sul lato opposto, quindi vicinissimo all'hotel Quirinale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gabrius ha scritto:

 

 

Sono queste due vetrine ex Furla.

È nel centro storico di Roma, a pochi isolati dal Quirinale, dove è pieno di pattuglie di carabinieri ed esercito h24.

Dovremmo stare abbastanza tranquilli.

 

 

 

 

Adesso, faser78 ha scritto:

 

Furla è al numero 56, mentre la JUve annuncia il nr. 55. Ho cercato con Google maps ma il 55 non lo trovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Il prossimo lo apriamo a Napoli😂

Sembra una bella zona. Qualcuno di Roma che ci dica di più?

Beh, via Nazionale è centralissima. È una di quelle strade fatte costruire dai Savoia a Roma quando diventò la capitale del regno d'Italia. Tutto torna, quindi... .ghgh

Via Nazionale collega Piazza della Repubblica - e di conseguenza la Stazione Termini - con Piazza Venezia che sarebbe la piazza centrale di Roma, quindi con il Vittoriano e il Campidoglio. Una via che bene o male fanno tutti i turisti che vogliono visitare la capitale. Comunque tantissime zone di Roma sono state progettate e fatte costruire dai piemontesi. Penso al quartiere Esquilino con i suoi palazzi per i funzionari dei ministeri (in stile piemontese è Piazza Vittorio, la piazza più grande di Roma) e il quartiere Prati. Concludo dicendo che Roma è piena di juventini e nessuno ha paura o si nasconde. È una città molto tollerante. Anche troppo per i miei gusti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, faser78 ha scritto:

 

Furla è al numero 56, mentre la JUve annuncia il nr. 55. Ho cercato con Google maps ma il 55 non lo trovo 

Noa A. È al 56

 

Furla 55

 

 

60B24A96-4862-46AA-B57F-9D1FE7AF6198.thumb.jpeg.7d6348aa36acd9826b50259d326e6d42.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

 Concludo dicendo che Roma è piena di juventini e nessuno ha paura o si nasconde. È una città molto tollerante. Anche troppo per i miei gusti.

 

 

Non siamo ai livelli di Napoli, pero dai non esageriamo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Non siamo ai livelli di Napoli, pero dai non esageriamo .ghgh

Mah, vedo tanta gente passeggiare con la maglia da gara della Juventus. Nessuno ha mai rotto il razzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

Ma come mai non ne parla la Juve nel sito?

non ho capito la fonte

la fonte è una mail pubblicitaria di Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah, vedo tanta gente passeggiare con la maglia da gara della Juventus. Nessuno ha mai rotto il razzo

Sono turisti... Chi vive a Roma non si azzarderebbe mai ad andare in giro con la maglia della juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Butters ha scritto:

Infatti 

Via Nazionale é centralissima e sorvegliata da telecamere, bisogna essere dementi top per andar li solo con una bomboletta spray sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh, via Nazionale è centralissima. È una di quelle strade fatte costruire dai Savoia a Roma quando diventò la capitale del regno d'Italia. Tutto torna, quindi... .ghgh

Via Nazionale collega Piazza della Repubblica - e di conseguenza la Stazione Termini - con Piazza Venezia che sarebbe la piazza centrale di Roma, quindi con il Vittoriano e il Campidoglio. Una via che bene o male fanno tutti i turisti che vogliono visitare la capitale. Comunque tantissime zone di Roma sono state progettate e fatte costruire dai piemontesi. Penso al quartiere Esquilino con i suoi palazzi per i funzionari dei ministeri (in stile piemontese è Piazza Vittorio, la piazza più grande di Roma) e il quartiere Prati. Concludo dicendo che Roma è piena di juventini e nessuno ha paura o si nasconde. È una città molto tollerante. Anche troppo per i miei gusti.

 

 

 

tra l'altro via nazionale e' davvero facilissima da raggiungere. A piedi dalla stazione termini sono 5 minuti, con la metro A si scende a repubblica e la strada e' a 20 metri. Io ci andavo spessissimo quando abitavo a roma perche' il cinema the space e' l'unica sala, o una delle poche, attrezzate con le poltrone per la mia disabilita' e poi, uscendo dal cinema, ci sono un sacco di bar dove prendersi un caffe' o un panino e, poco piu' avanti, pure il mac donalds.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phanatic ha scritto:

Ricordo che anni fa aprirono uno Juve Store a Palermo e fu costretto a chiudere per vandalismo. Speriamo non succeda la stessa cosa.

 

e come no ? in via Maqueda, scendendo direzione stazione centrale era poco prima dell'incrocio della vucciria. Ci passavo sempre quando andavo all'universita', andai pure all'inaugurazione -mi pare venne nedved che ancora giocava a quei tempi-.

 

Duro' manco 6 mesi, gli hanno spaccato le vetrine almeno 2 o 3 volte. Ora c'e lo store del palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me più che per i tifosi romani, o addirittura del centro - sud, come ho letto, ritengo sia mirato ad intercettare i turisti stranieri di passaggio. Esiste internet per acquistare..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kalus ha scritto:

Per me più che per i tifosi romani, o addirittura del centro - sud, come ho letto, ritengo sia mirato ad intercettare i turisti stranieri di passaggio. Esiste internet per acquistare..... 

Esisterà internet ma ti assicuro che esistono ancora MILIONI di persone a cui piace fare shopping in negozio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ninius82 ha scritto:

Sembra una bella zona. Qualcuno di Roma che ci dica di più?

praticamente è di fronte all'AS Roma store .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vegliardo ha scritto:

A via Nazionale c'è un altro negozio di maglie di calcio, ma non è specializzato su nessuna squadra.

vero, vende anche maglie di annate passate a prezzi interessanti, una volta ci avevo trovato una maglia della Juve stagione finale di Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.