Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Inaugurato lo Juventus Store a Roma

Post in rilievo

17 ore fa, jimmyw ha scritto:

Speriamo non ce lo distruggano .doh

Roma non è napoli o firenze (scritte volutamente in minuscolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, del resto ormai da tempo Roma è bianconera 😂😂😂😂 e comunque è vero che siamo la seconda squadra della Capitale...........a quando diventeremo la prima ? Direi a breve ! Ah  ah ah ah ah............sempre più "Nerone uno di noi" come recitava diverse volte un nostro striscione in Curva Nord, quando calavamo su Roma come Attila, e passata la Juventus..........non cresceva più l'erba. Certo il rischio c'è, visti i babbuini in circolazione, ma con un bel carro Tigre parcheggiato davanti dovremmo stare sereni. Ce n'è uno  al Tank Museum di Bovington ancora funzionante, lo hanno utilizzato nel film "Fury", lo si porta li e il gioco è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente di fronte ad uno nostro .ghgh....dai tranquilli...avete il mio permesso .buondi.

No, cmq, a parte gli scerzi, ottimo posto, uno dei migliori posti dove potevate aprire uno store a Roma .ok  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CiaoPovery ha scritto:

 

roma e' stra ospitale, fermo restando che gli idioti ci sono in misura uguale a roma, a torino, a milano, a napoli e a palermo. Se poi mi vuoi dire che una persona non puo' girare per roma con la maglietta della juve, ti dico che non e' vero. Almeno in centro, un sacco di turisti girano tranquillamente.

Hanno fatto video tante persone e alla fine la nostra maglia, devi togliertela . Altroché tolleranti. Vedi su YouTube e poi mi dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamp i santarellini.

Ho visto ragazzi picchiati perche aveva sciarpe del toro o della Fiorentina quando vivevo a Borgo Vittoria,Torino.

Ogni paese è mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora!!! Ragazzi questa è una notizia ENORME per noi juventini a Roma... e siamo tantissimi ve lo assicuro... ma tanti tanti tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2018 Alle 21:17, chigen ha scritto:

Sono turisti... Chi vive a Roma non si azzarderebbe mai ad andare in giro con la maglia della juve 

Guarda, ad un centinaio di metri da lì c’ è stato per molti anni Juventus club “F. Ghinelli, e non era una cantina nascosta ( p.zza Gigli, di fronte al teatro dell’Opera): mai nulla ci è accaduto. Comunque, credo che questo store “punti” il perenne movimento turistico di quella zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OmarSivori50 ha scritto:

Guarda, ad un centinaio di metri da lì c’ è stato per molti anni Juventus club “F. Ghinelli, e non era una cantina nascosta ( p.zza Gigli, di fronte al teatro dell’Opera): mai nulla ci è accaduto. Comunque, credo che questo store “punti” il perenne movimento turistico di quella zona.

Lo ricordo benissimo il club per alcuni anni ho fatto anche l'iscrizione. 

 

Non credo ci saranno problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AlenJu ha scritto:

non è lo stesso, quello che dici tu è un negozio che vende maglie e altro materiale ufficiale, tra cui quello della juve

Si hai ragione, mi sono informato😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Metanoia ha scritto:

Ragazzi ha aperto questa mattina, ho appena parlato con la commessa! 

ci vado lunedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.