Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Broke. ha scritto:

sono abbastanza leggero dai, 75kg

 

perché non sarei capace? 

sono differenti sì, ma emre mette i piedi in testa a miralem in quel ruolo. lo si è visto chiaramente

pjanic non ha 1/5 del cervello di marchisio. è uno che si limita al compitino e basta, non azzarda mai un passaggio, su siate oggettivi

tu guardi le partite, io le vedo, per citare il tuo vate

 

 

No caro mio tu non guardi e non vedi.

Mi auguro per te tu venga distratto dalla tua bellissima fidanzata o moglie.

Can non mette i piedi in testa a Pjanic. E' assurdo scrivere una roba del genere.

Pjanic non si limita a fare il compitino: verticalizza, gioca di prima, vede il gioco. Poi capita che in certe partite sia più opaco.

Quando fa i passaggi in orizzontale significa che quello non è un momento buono per attaccare, non ci sono gli spazi giusti quindi bisogna pazientare e far girare palla. Se forzi la giocata rischi di perdere il pallone esponendoti a pericolose ripartenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardiola ha vinto, Klopp non ha mai avuto la squadra per vincere, lo stesso Pocgettino, sarri e compagnia.
Allegri ha avuto la squadra per vincere in 4 edizioni e ha perso 4 volte, disputando sempre gironi ridicoli
Sei patetico all'inverosimile.

- Klopp ha giocato 2 finali ed ha perso
- Guardiola aveva un Bayern stellare, ha perso
- Il City ha speso mille miliardi, ha perso
- Il PSG ha speso duemila miliardi, ha perso
- Allegri ha perso contro il Barcellona di Messi Suarez Neymar ma secondo la tua logica "aveva la squadra per vincere"

Gli altri ok, Allegri no. Non ha scusanti, ha la squadra migliore del mondo da 4 anni e deve vincere obbligatoriamente tutte le Champions.

Non hai più argomenti, i tuoi discorsi ridicoli con me non attaccano. Tu la Champions non sai che cosa sia e le partite non le guardi.

Stai andando avanti con una logica a dir poco imbarazzante pur di vincere la tua personale battaglia contro Allegri. Il problema è che i FATTI ti smentiscono clamorosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DC11 ha scritto:

Guardiola ha vinto, Klopp non ha mai avuto la squadra per vincere, lo stesso Pocgettino, sarri e compagnia.

Allegri ha avuto la squadra per vincere in 4 edizioni e ha perso 4 volte, disputando sempre gironi ridicoli

:hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

verticalizza, gioca di prima, vede il gioco. Poi capita che in certe partite sia più opaco.

tenor.gif

 

questa la metto nella mia firma

 

sei onorata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, degma ha scritto:

Ecco allora non si capisce perche' non vada bene parlare di questo e dire come e dove si pensa che potremmo migliorare,e criticare su questo, anche perche' qualsiasi crescita parte dalla consapevolezza e la consapevolezza si matura con un ottica critica.

Dopo di che il tifoso vede allgeri panchinare sia dybala che costa...se gli girano le palle e "sacramenta" sul forum e se la prende col tecnico  lo comprendo molto molto bene....

Oddio, ma se non si parla di altro....  Seriamente, l'argomento "gioco" e "incompetenza di Allegri" stanno monopolizzando il forum, altro che "non si capisce perchè non vada bene parlare di questo" .ghgh 

Poi tu argomenti le tue opinioni e io ti rispondo argomentando, poi invece per quelli che "piove, Allegri incompetente" ci sono solo le prese per il * e la ignore list, ma mi pare nella natura delle cose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DC11 ha scritto:

Guardiola ha vinto, Klopp non ha mai avuto la squadra per vincere, lo stesso Pocgettino, sarri e compagnia.

Allegri ha avuto la squadra per vincere in 4 edizioni e ha perso 4 volte, disputando sempre gironi ridicoli

Questo è il primo anno che allegri ha la squadra per vincere la champions. gli altri anni erano favoriti barca e real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DC11 ha scritto:

Due finali perse con sette pere nel sacco, ultime 2 eliminazioni con 5 gol in 3 partite subiti da un giocatore che ora abbiamo noi e non segna con chievo e parma.

Io tifo Juve, voi siete degli antijuventini che tifate un uomo  che non permette in alcun modo alla Juve di migliorare.

Siete complici e vi disprezzo.

Mi avete fatto buttare nel * due anni di un bomber straordinario come Higuain e mi farete buttare nel * anni di una leggenda come Ronaldo.

Siete il male assoluto della, Juve, voi e il vostro vate.

Mah, questo mi sembra stravolgere i fatti. Accusi chi è soddisfatto dei risultati della Juve in base a TUE personalissime opinioni. Non si può essere razionali quando si cova tutto quest'odio. È solo polemica sterile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davidos ha scritto:

Per battere il benfica quegli 11 andavano più che bene(la.sqiadra in Europa che a sfiga batte pure noi)

Ma se scegli per fare il record di punti di non fare turnover la Partita prima..

 

te l'ho detto..Conte è da colpevolizzare contro il Benfica, non ci sono dubbi

e soprattutto per le dichiarazioni a fine partita in cui se la pigliava con l'arbitro..ma questo è nulla in confronto ad andare avanti mesi e mesi a rivendicare il gol di muntari o un calcio d'angolo concesso in casa al frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, degma ha scritto:

il tecnico migliore e' quello che fa  rendere la sua squadra a massimo , che sia il pergocrema o il real madrid, chiaro che con il pergocrema non vincerai la champions...la juventus di allegri secondo me ha molti margini di miglioramento non sfruttati e dopo 4 anni purtroppo non credo che su certe cose con allegri miglioreremo mai...

dove avrebbe potuto fare di meglio e non l'ha fatto? ma una buona volta, puoi parlare di fatti e situazioni e non come un tazebao?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DC11 ha scritto:

Guardiola ha vinto, Klopp non ha mai avuto la squadra per vincere, lo stesso Pocgettino, sarri e compagnia.

Allegri ha avuto la squadra per vincere in 4 edizioni e ha perso 4 volte, disputando sempre gironi ridicoli

Allegri ha avuto la squadra per vincere? Contro quel Barcellona e quel Real? Ok, buono a sapersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wmontero ha scritto:

Diverso da chi?
Non è il problema di cosa uno scrive
Ma il modo e la costanza Della ripetitività
Indipendentemente dal risultato è dalla prestazione
Io mi riferisco a chi è monotematico
E sono non Tanti ma troppi

opinione personale
 

Troppi, tanti da entrambi i lati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po me l'immaginavo che ronaldo potesse impiegarci del tempo per essere decisivo in italia .... cosi' come sono strasicuro che in europa farà il delirio puro non solo nelle partite piu' importanti ma anche nelle partite del girone 

 

diciamo che secondo me serve che ronaldo giochi queste partite ..... è chiaro che non puo' essere un giocatore come un altro, deve giocare perchè effetivamente non è un giocatore come un altro ..... è una persona, ancora prima che un giocatore, molto particolare, è un ossessivo compulsivo è un caratterino un po' difficile e ha bisogno di tempo per sentirsi totalmente calato nel gruppo e sentirsene leader. Per il sentirsi leader non c'è problema perchè tutti ne riconoscono l'autorità, negi automatismi ancora c'è da lavorare, deve ambientarsi e capire quali delle sue immense qualità , possono risultare devastanti in italia.... tutto qua .....

 

la riprova c l'avrete in champions .....vedrete che in champions farà il delirio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, horus ha scritto:

eh certo: il Real ha vinto le ultime 3 coppe per un sedere stratosferico nella prima finale con l'Atletico e spinte arbitrali indecenti nelle ultime due edizuoni.

ogni vittoria ha lati oscuri a danno dei vincenti, specie per chi non vuole ammettere ed accettare il valore dei vincitori.

la cosa meravigliosa è che passino i detrattori non juventini, ma che voi andiate a braccetto dei napolinteristi è  na roba indegna!

Ti potrei rispondere, ma ho già capito il livello della discussione e soprattutto dove andremo a finire, non mi interessa litigare. 

Buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DC11 ha scritto:

Guardiola ha vinto, Klopp non ha mai avuto la squadra per vincere, lo stesso Pocgettino, sarri e compagnia.

Allegri ha avuto la squadra per vincere in 4 edizioni e ha perso 4 volte, disputando sempre gironi ridicoli

ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Per quelli che dicono che è tutto casuale. Cuadrado è stato messo lì per fare i cross a Mandzukic che doveva prevalere fisicamente sul terzino, e il gol è arrivato in quel modo, sicuramente una giocata su cui avevano lavorato in allenamento e che l'anno scorso è stata usata tantissimo.

Il gol del 2-1 arriva dopo un inserimento di Matuidi(basta vedere anche le puntate di Netflix in cui Allegri, quando rivedeva allo schermo la partita giocata il giorno prima, diceva che Matuidi doveva andare sempre dentro, deve inserirsi). Mandzukic si è decentrato portandosi via l'uomo favorendo l'inserimento del francese che è stato servito con un bell'assist di tacco.

si ma nn è uno sghemahhh!!!  servono gli sghemi11!i1hhh!1!**i1#@!  chiaro?:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

1. non ti ricordi bene..lo slogan della prima finale, quella di berlino, è che "era un sogno", poi ha fatto le sue sostituzioni con il bayern, ne ha prese 4 a cardiff e infine ha deciso di portare il real ai supplementari in casa sua; almeno conte può appellarsi a una cappella di Isla e a un acquazzone

2 torna al punto uno, dopo lo 0-3 in casa contro il real ha detto che ci sono altre squadre più attrezzate

3 conte ha fottuto il campionato, 38 partite, non 6 e non 2 e non 1, contro tutto e tutti, con 4 scappati di casa, allo strafavorito milan di allegri, che non ha fatto altro che appellarsi ar go de muntari per un paio d'anni

4 il ristorante da 100 euro, anzi da 150 euro visto che c'è CR7 è stato allestito per allegri, non certo per conte che è andato avanti con low cost e parametri zero che gli raccattavano in giro

 

ma soprattutto, con conte non se ne voleva andare via nessuno, qui c'è il fuggi fuggi

1. ah beh, si appella alla neve e all'acquazzone. 

2. in finale aveva ragione allegri, lo diceva contro una squadra pluri-vincitrice. ma in estate solo antonio conte è riuscito a sputare sopra la juve, anno dopo anno, come un qualsiasi utente del forum. solo lui, che io ricordi.

3. ho scritto realtà europea

4. in finale allegri ci è andato con la stessa rosa di conte, tu sorvoli e parli di altro.. ma io te lo riscrivo 😄

 

conte ha fatto peggio di allegri, nei fatti.

conte ha fatto peggio, innegabile. 

 

quindi, la tua domanda originale, a cui era quasi impossibile rispondere, ha una risposta quantomeno probabile, visto che li abbiamo potuti valutare con la stessa rosa: quasi sicuramente conte non avrebbe vinto quanto vinto da allegri, perchè di livello inferiore.

 

ripeto: allegri non ti piace, ci sta. anche se calcisticamente non c'è alcuna ragione. quando ti fai in quattro per difendere conte, dimostri la malafede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vedi?

Non argomenti. Non rispondi. E ricorri alla battutina.

Non sai controbattere nello specifico e sai benissimo che ho ragione io ma ormai devi recitare il personaggio.

ahahaha ma cosa

 

l'ho scritto più e più volte cosa penso di pjanic

 

buon giocatore, tecnico ma non è un mediano, non ha le caratteristiche mentali e fisiche per farlo. è una mezzala sulla falsa riga di "de bruyne", ma manca di atletismo per farlo, tant'è che a Roma stazionava molto spesso sulla 3/4 avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

ahahaha ma cosa

 

l'ho scritto più e più volte cosa penso di pjanic

 

buon giocatore, tecnico ma non è un mediano, non ha le caratteristiche mentali e fisiche per farlo. è una mezzala sulla falsa riga di "de bruyne", ma manca di atletismo per farlo, tant'è che a Roma stazionava molto spesso sulla 3/4 avversaria

Infatti Pjanic fa il regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Godba ha scritto:

Dai, con la stessa rosa di benitez è arrivato a sfiorare lo scudetto facendo un record di punti che nessun'altra avversaria della Juve farà. Oltretutto scudetto che stando agli xg e quindi a strumenti matematici meritava, e voi potete anche rifiutare le cose da scienziatucci, ma di fatto abbiamo sculato, o siamo stati salvati da capolavori individuali  rovesciando le probabilità. Sarri ha fatto rendere il Napoli meglio della Juve di allegri, son discorsi però troppo complessi per illustrare tifosi da bar per cui conta solo il risultato finale senza domandarsi mai il perché ed il percome delle cose nella vita

anche Sarri è stato portato avanti specie nell'ultimo periodo, da Gennaio in poi, grazie ai colpi individuali, ed è proprio quello di cui accusate Allegri facendo "i grandi" per non dire i superiori, cioè quelli che sanno apprezzare il calcio vero e noi siamo la plebe, il volgo ignorante, mica come voi.

Anche il Napoli ha prodotto meno a livello di expected goal rispetto a quanto ha segnato, infatti molte partite le ha portate a casa subendo zero e vincendo grazie ai calci da fermo.

Questa è la vostra incoerenza, nell'utilizzare due pesi due misure quando proprio le statistiche che amate tanto dimostrano le stesse cose.

 

prima di fare discorsi del genere, affibbiando ad altri utenti offese abbastanza gravi, ti racconto un aneddoto. Ad un convegno si parlava del Napoli di Benitez e quello di Sarri, è stato dimostrato semplicemente che il passo in avanti dal punto di vista delle prestazioni in campionto è dipeso semplicemente da una fase difensiva efficace, cioè il fuorigioco sistematico. Dal punto di vista offensivo il Napoli di Sarri ha semplicemente continuato sulla scia di Benitez, che aveva già principi offensivi ben saldati in testa, tant'è che l'analista per dimostrare ciò mostrava filmati sovrapponendo il napoli di Benitez a quello di Sarri, e non c'erano praticamente differenze. C'è da dire inoltre che Benitez lottava per tre fronti, facendo turnover, INSEGNANDO cosa voleva dire "turnover" e soprattutto i motivi per cui lo faceva. 

I giocatori cardine del Napoli di sarri li ha presi lui (reina, albiol, kouibaly, jorginho, callejon, Mertens, Higuain, etc). Ultima cosa, il che non guasta, il Napoli di Benitez è stato più vincente di quello di Sarri. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ronaldo si sta allegrizzando.
Ieri, in fase d'attacco, l'ho visto effettuare dei retropassaggi al duo Bonucci Chiellini.

E quindi? Non si posso fare retropassaggi? Ti pare che nel calcio bisogna sempre tirare, correre e passare sempre e solo avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -simon- ha scritto:

Quindi dici che potevamo chiudere il campionato con 180 punti? Non male .sisi

Io sto notando che con l'80%degli utenti qui presenti è praticamente impossibile mettere in piedi una discussione, confrontarsi e scambiare idee. 

Andate avanti per partito preso, spesso rispondendo a Commenti che non avete capito(e probabilmente non avete neanche letto per ) intero, con l'unico obbiettivo di difendere il vostro "schieramento". 

Questo Non ha senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -simon- ha scritto:

Allegri ha avuto la squadra per vincere? Contro quel Barcellona e quel Real? Ok, buono a sapersi

Sono d'accordo che non abbiamo mai avuto la squadra per vincere
Ma per tenere aperta la partita con il Real fino al 90' invece che al 60', si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.