Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

spero che i moderatori e tutto lo staff sappiano bene cosa stanno facendo perchè la piega che sta prendendo il forum è davvero pericolosa per il forum stesso la sua crediblità e la qualità di chi resterà a frequentarlo.

esattamente cosa vorresti dire? fammi capire cosa stiamo facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

Nessuno si sarebbe lamentato se avessimo fatto 7 gol.

 

Barca 7 - 2 Huesca

Eh ma contano i 9 punti 😁..7 sono quelli che ha preso in 2 finali

1 minuto fa, Robbyy ha scritto:

Solitamente va in finale, non sembrano risultati così malvagi.

Da quando arrivare in finale è un trofeo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

spero che i moderatori e tutto lo staff sappiano bene cosa stanno facendo perchè la piega che sta prendendo il forum è davvero pericolosa per il forum stesso la sua crediblità e la qualità di chi resterà a frequentarlo.

Confermo. Quest'anno stiamo arrivando a livelli clamorosi, e siamo solamente ad inizio settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piero_juve ha scritto:

Eh ma contano i 9 punti 😁..7 sono quelli che ha preso in 2 finali

Da quando arrivare in finale è un trofeo?

I secondi posti fanno parte del palmares, non lo sapevi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, piero_juve ha scritto:

Intanto il barca dilaga 6a2 mettendo tutti dentro... E noi soffriamo col parma

Bene! 

Non abbiamo sofferto col Parma, riguarda la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq  non capisco perchè vi infastidite tanto se ci sono delle critiche..  i risultati di allegri sono positivi, si poteva dire lo stesso della Juve di capello, ma è normale se qualcuno ha qualcosa da dire sul gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, degma ha scritto:

ma certo che e' da vedere perche' finche non ne hai la riprova....comparare due campionati e' complesso....perche' non e' che parli di un solo avversario....magari in germania tutte le squadre medio alte si equivalgono e il bayern e' molto piu forte e cosi il bayern vincendo gli scontri diretti accumula vantaggi abissali perche le altre si portano via i punti una con l'altra e nessuna riesce a fare tanti punti...perche' c'e equilibrio e nessuna riesce ad emergere...

 

in italia magari oltre il napoli e la roma tutto il resto e' pochissima roba e infatti il napoli fa 90 punti.......perche' non ha altre squadre che gli portano via punti...e vince facile con tutte come la juve...togli la juve e vedi che il campionato italiano l'anno scorso lo vince il napoli a marzo....e con gran distacco cosi come il bayern lo vince in germania....

 

 

ora: e' piu forte il napoli o il bayern? credo il bayern.....quindi se il napoli( al netto della Juve) piu debole del bayern come il bayern potrebbe vincere la serie a in carrozza facendo 90 punti va da se che la serie a e' complessivamente piu scarsa....

Non ho capito l’ultima frase,davvero stai sostenendo che la serie a è più scarsa della Bundesliga? Dai ti prego dimmi che non è vero.

Allora la faccio più semplice,la classifica dell’anno scorso della Bundesliga e della Serie A dice che:

Lo Schalke è arrivato secondo in Germania, in Italia ci è arrivato il Napoli che ha una rosa sicuramente superiore rispetto alla loro.

La terza classificata tedesca è l’Hoffeneim,la Roma quella italiana.

Ora paragonando le due rose viene fuori che la Roma aveva Dzeko, Strootmann, De Rossi, Nainggolan, Kolarov, Manolas,Florenzi, Alisson e altri.

I giocatori più rappresentativi dell’Hoffenheim sono Kramaric e Amiri. Inoltre la Roma ha fatto una semifinale di Champions eliminando il Barcellona. Capirai bene quindi che la Roma è nettamente più forte dell’Hoffenheim.

Il Dortmund si è classificato  quarto in Bundesliga, in Italia l’Inter,squadra sicuramente più completa e con un allenatore migliore rispetto a quello che c’era al Dortmund.

La quinta classificata Bayer Leverkusen che ha come giocatori più rappresentativi Tah, Volland e Bellarabi, mentre la Lazio Immobile, Milinkovic Savic(tra i centrocampisti più forti in circolazione), Luis Alberto,Lucas Leiva,De Vrij(parlo della rosa dell’anno scorso) in panchina Felipe Anderson. Credo che la Lazio sia forte quanto il Bayer o un po’ più forte.

Dobbiamo paragonare Lipsia e Milan che sono arrivati sesti nei loro rispettivi campionati? Il Milan che ha speso 200 milioni prendendo giocatori come Bonucci potendosi permettere di dare 6,5 milioni a Donnarumma e quasi 10 milioni a Bonucci era sicuramente più forte nel complesso dei tedeschi.

Stoccarda e Atalanta sono arrivate settime,c’è bisogno di specificare chi è la più forte?

Inoltre il Wolfsburg che era tra le squadre più forti della Bundesliga si è classificato sedicesimo.

Poi ci sono squadre come Fiorentina, Torino e Sampdoria che hanno giocatori di un buonissimo livello.

Tieni conto che in Italia gli allenatori sono molto più preparati e c’è un gradiente tattico maggiore che rende le partite più complicate.

E poi in Italia tutte fanno la partita della vita contro la Juve,il Bayern non ha il derby con un Torino che che fa la partita della vita contro di noi. Il Bayern non va a giocare al San Siro contro Inter e Milan,non va a Napoli e non gioca a Roma contro la Roma,tutte squadre che hanno individualità importanti e che fanno di tutto e si dannano per battere la Juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piero_juve ha scritto:

Da quando arrivare in finale è un trofeo?

E allora? Qui si parla di allegri come di uno che non abbia alba di cosa sia il gioco del calcio. Intanto ti porta in finale di CL, e più volte.

Poi il discorso di voler paragonare la finale ad un trofeo lo può fase solamente uno che non ha capito cosa significhi giocare in CL per una squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

cmq  non capisco perchè vi infastidite tanto se ci sono delle critiche..  i risultati di allegri sono positivi, si poteva dire lo stesso della Juve di capello, ma è normale se qualcuno ha qualcosa da dire sul gioco

non é  proprio questo il punto; perdonami ma sei completamente fuori strada. 

con la critica si ragiona, col fanatismo si combatte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, moon knight ha scritto:

Quanto sei superbo e borioso, poi finisci per dire una sequela di * come Willian > Costa e Dybala scarso perchè l'ha detto Sampaoli.

 

Si, la fortuna esiste eccome nello sport. Casemiro che tira addosso a Khedira e la palla prende un giro assurdo e va all'incrocio, quella è sfortuna.

però se la juve perde è colpa di allegri. lì la sfortuna scompare.

 

non sono borioso, odio chi è in malafede e insiste, contro ogni logica, come fai tu.

 

e non lo insulto, lo metto in ignore, perchè voglio discutere solo coi tifosi. ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, con la squadra che ha, con i giocatori che ha, con il non "tattica",  in 3 partite : 3-2 + 2-1 + 2-1 sempre in rimonta

Sarei capace pure io, non un allenatore che prende 7 milioni di € annui

Vince si, ma solo campionati e coppa italia, secondo me anche con l'attacco del PSG + Ronaldo sarebbe sempre così: palla tra difensore. centrocampista, attaccante e difensore, centrocampista, altro centrocampista fino a quando un giocatore non fa gol e....... tutti in difesa........... 

Tanto anche se perde qualche partita o passare il turno di champions e poi uscire, sarebbe confermato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, piero_juve ha scritto:

Secondo me questo il girone con utd Valencia e yong boys non lo vince

Poi ci toccherà una di prima fascia agli ottavi 

Tu ci speri...ma questo,come lo chiami tu,ti farà mangiare il tuo stesso fegato....Questo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

e quindi? mica mi offendo di tifare per l'allenatore della mia squadra.

e tu invece, Giuda Iscariota, a chi sei venduto? al tuo orgoglio o trolli in sottoveste napolicchia o sfinterista?

Sono juventino ma credo che allegri non fa per noi... Tutto qui, tifo sempre Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciccio900 ha scritto:

Quindi secondo te, considerata la differenza abissale di rosa, la tattica per segnare al Parma è crossare da 40 metri contro la difesa schierata avversaria? Ieri non l'abbiamo presa mai con i cross in quanto prevedibilissimi, il gol è totalmente casuale con Mandzukic marcato da 3 e la palla che rimane lì dopo un rimpallo. Il primo tempo è stato terrificante, vedere come unica arma offensiva i cross da centrocampo di Cuadrado per Mandzukic e Ronaldo è mortificante per chiunque tifi Juve, o dovrebbe esserlo. Meglio il secondo tempo, con più fraseggio e palla a terra come il bellissimo secondo gol.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

In occasione del primo gol Mandzukic ha messo in grande difficoltà il suo marcatore proprio per la sua fisicità e Cuadrado era libero di crossare con Bernardeschi che si accentrava per portarsi l’uomo, situazione preparata. Poi il secondo gol anche è frutto di indicazioni date dall’allenatore, non lo si può definire di certo come una giocata del singolo, ma un’azione corale e ben manovrata.

Nel primo tempo si poteva fare meglio tecnicamente, non c’è alcun dubbio, nel secondo è andata molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

spero che i moderatori e tutto lo staff sappiano bene cosa stanno facendo perchè la piega che sta prendendo il forum è davvero pericolosa per il forum stesso la sua crediblità e la qualità di chi resterà a frequentarlo.

In verità è una barriera superata da un pezzo e non per colpa dei moderatori o dello staff. Ormai Juventus Forum è un manipolo di haters senza né arte né parte di Allegri e poi ci sono pochi stoici utenti che provano a riportare la ragione, senza riuscirci. Io ho drasticamente diminuito la mia presenza nel forum, ormai non commento manco più i prepartita e penso di non essere il solo. Qualsiasi cosa uno scriva, ti ritrovi 700 quotes che in sostanza dicono tutti "Allegri vattene", che gli danno la colpa per qualsiasi cosa (pure se forano in tangenziale)... È veramente dura leggersi un post partita. 151 pagine per 1-2 col Parma? Roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

non é  proprio questo il punto; perdonami ma sei completamente fuori strada. 

con la critica si ragiona, col fanatismo si combatte!

Che poi, casualmente, sono per la maggior parte pulcini con al massimo 50 messaggi, tre quarti dei quali scritti negli ultimi giorni. Un disastro insomma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piero_juve ha scritto:

Sono juventino ma credo che allegri non fa per noi... Tutto qui, tifo sempre Juve 

e allora impara a non sputare sui tuoi tesserati: critica se vuoi, ma usa il cervello, non partire lancia in resta disprezzando chi fino ad oggi ha contribuito a farci vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Tu ci speri...ma questo,come lo chiami tu,ti farà mangiare il tuo stesso fegato....Questo!!!!

Non ci siamo capiti, io sono il primo a sperare in un primo posto, ma vendendo e conoscendo il modo di fare sono molto scettico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

In verità è una barriera superata da un pezzo e non per colpa dei moderatori o dello staff. Ormai Juventus Forum è un manipolo di haters senza né arte né parte di Allegri e poi ci sono pochi stoici utenti che provano a riportare la ragione, senza riuscirci. Io ho drasticamente diminuito la mia presenza nel forum, ormai non commento manco più i prepartita e penso di non essere il solo. Qualsiasi cosa uno scriva, ti ritrovi 700 quotes che in sostanza dicono tutti "Allegri vattene", che gli danno la colpa per qualsiasi cosa (pure se forano in tangenziale)... È veramente dura leggersi un post partita. 151 pagine per 1-2 col Parma? Roba da matti.

Infatti, spaventoso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

1) la Juve di Lippi la prima l ho vissuta ed era presa a modello da ferguson che veniva a vedere gli allenamenti 

 

2) la Juve di Lippi 4 finali di coppa europea di fila di cui 3 CL se le avessimo vinte sarebbe ricordata in eterno 

 

3) Lippi affrontava le 7 sorella il Parma per dire aveva uno squadrone 

 

Quindi si paragonare Lippi ad allegri sia per il gioco che per le difficoltà è bestemmiare, Marcello è unico allegri se andrà via non avremo nessun problema a sostituirlo 

il bello è che si confrontano campionati in cui i nostri avversari si chiamavano Ronaldo,Crespo,Batistuta,Totti,Shevcenko e tutto il meglio del calcio planetario con campionati in cui il nostro maggior avversario è il Napoli di Insigne e Mertens.......e l'anno scorso ci siamo pure andati vicini a farglielo vincere......con una rosa che vale 10 volte quella del Napoli.

 

.....veramente.....evitiamo paragoni ridicoli.......quano Allegri vincerà una champions e un mondiale ne riparliamo......

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.