Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Mi sono rotto i coglìoni di vedere sta roba e per coerenza non guarderò più una partita.

 

Per me il calcio deve essere divertimento dopo una settimana di lavoro, non un'agonia di 90 minuti dove una squadra non riesce a rifornire il più forte al mondo in avanti, sempre con sta melina tra difensori, sempre sti passaggi all'indietro, che sia contro il Barcellona o il Parma.

 

Sarò un "tifozo okkazionalee!!1!!", non mi interessa.

 

Sono riusciti a farmi passare la voglia di vedere la Juve con Cristiano Ronaldo, pensate voi che impresa.

 

Evitate pure di replicare con "bene, un tifosetto in meno" e balle varie perché:

1) Non mi interessa la vostra opinione

2) Avete un alto rischio di beccarvi un vaffancùlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Ronaldo aveva una faccia a fine partita..

dai calma

Ronny il gol arriverà non ci voleva per lui la pausa ora, sarà un ossessione 

 

 

La pausa invece sarà oro.

 

Potrà aumentare gli automatismi con chi resta a Vinovo e cercare di arrivare al 100%.

Oggi al contrario delle prime due ha proprio giocato malino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa che non mi convince x niente, quando incontreremo attaccanti più forti ci facciamo il segno della croce visto che con Chievo e Parma 5 cross in area 2 gol presi.

 

Poi sinceramente ma la Juve con la rosa che ha può soffrire così tanto con una neopromossa chiudendo addirittura in sofferenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh gesu', certi utenti mi faranno diventare un allegriano. Non vi quoto neppure, siete troppi e il server pare non supportare le scemenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Ronaldo aveva una faccia a fine partita..

dai calma

Ronny il gol arriverà non ci voleva per lui la pausa ora, sarà un ossessione 

l'ho rivisto a fine partita sotto la curva invece rideva, ronaldo è sempre stato cosi, mette il muso se non segna, ma è per quello che è diventato il n1 al mondo. questo ha fatto mezzo migliaio di gol e ancora ha una fame che higuain si sogna, tira da ovunque, alla ripresa ci mettera 2 partite a mettersi in pari. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca meglio con Dybala e Costa in campo, altrimenti si fa fatica a prendere la palla tra le linee e si è decisamente piatti nelle giocate

 

Fase difensiva e centrocampo tutto da rivedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Forse siamo al 20%. Il calcio d'agosto chiuso con 9 punti è ottimo. Secondo me si sta giocando al risparmio, dopo la sosta si inizia a fare sul serio 

Sono d'accordo, siamo zavorrati dai carichi di lavoro. 3 su 3 questo è importantissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

il problema è che adesso partono in metà di mille per le inutili, mediocri, rompimaroni nazionali interrompendoci il lavoro

 

siano stramaledette tutte da qui alla coppa del mondo del 2102

Interrompono sto lavoro? E ci dovremmo lamentare? uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

.ghgh mi vien da ridere se ripenso al treahd prepartita in cui il 98% del forum criticava Allegri per aver messo Matuidi e Mandzukic. Ahah. 

Partirà il dogma "Hanno fatto solo il goal, poco altro" .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Papageno ha scritto:

Invece serve la sosta.
Sia benedetta...

serve se è una sosta dove si fermano e lavorano

 

invece la maggior parte va in giro per il mondo a rischiare i muscoli per inutili AMICHEVOLI, rendiamoci conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero e credo che siano solo partite di inizio stagione,perché se Allegri pensa di continuare a far giocare la squadra così soffriremo da matti anche con Manchester e valencia.E se abbiamo ambizioni europee la cosa non depone bene per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 giocato bene ma ancora una volta sfortunato (povero cristiano) però in attacco meglio D.Costa, Dybala poiché si capiscono molto bene con CR7 (ovviamente anche con gli altri ma con i primi 2 citati prima si trova benissimo) 

 

Poi é una mia impressione o il centrocampo a 2, con Emre Can e Matuidi si trovano? *......*

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

No non è grave....basta andare a tifare il mago Sarri a Stanford Bridge.....ma vaff.ancul.o. vaaaaa!

Il Chelsea sta giocando molto  bene cmq 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

E come Azzo fa? Non è che non vuole, non è proprio nelle sue corde

Era una affermazione retorica....la risposta purtroppo la sappiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birdy1967mb ha scritto:

Ok ora lo posso dire, CR7 è una sola, abbiamo buttato 117 ml letteralmente nel c...o!

Hahahahaahahahah ritirati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hidan93 ha scritto:

Quando mai la squadra ha girato bene ? Giochiamo sempre dimmerda.

Assolutamente no. 

Con il Chievo é stata una partita giocata in maniera saggia ed equilibrata con anche belle azioni per gli occhi. 

Con la Lazio li abbiamo surclassati sul dominio territoriale. 

Oggi né uno né l'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

.ghgh mi vien da ridere se ripenso al treahd prepartita in cui il 98% del forum criticava Allegri per aver messo Matuidi e Mandzukic. Ahah. 

Devi capire che in Italia ci sono 60 milioni di allenatori, siamo tutti degli ottimi tecnici. ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo.

Ogni cross avversario come cazz e’ possibile che l uomo di Bonucci stacchi sempre senza marcatura??

Sempre. E sono sempre gol presi o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.