Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

ma se non ha segnato per un pelo .ghgh sto cavolo di goal di Ronaldo sta diventando un'ossessione più per voi che per lui,calmatevi,arriveranno,ha giocato molto bene,quello è importante

su calcio d'angolo

io intendo a calcio sui 120m. una triangolazione... NULLA. deve fare tutto lui

Il gioco, il gioco

Abbiamo messo le tende nella metà campo del Parma, 70% di possesso palla, gol presi per giocare rapidamente (e male) in verticale

Ma per favore, dai dai

è sabato sera,la juve ha vinto e viaggia punteggio pieno in classifica

tra qualche ora ci sarà piu alcol che sangue nel tuo organismo,la tua unica preoccupazione sembra essere sul letto di quale scrofa svegliarti domani mattina

poi dai uno sguardo al post partita di vs,e ti senti in colpa per non essere depresso

1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

l'anno scorso se mettevi sarri alla juve e allegri al napoli, finiva con la juve già campione a marzo e allegri che col napoli si qualificava FORSE per l'EL.

Sicuro. Giocando con 13 giocatori, e scontentando gli altri, sicuro ci arrivava a Marzo 

3 minuti fa, Orione ha scritto:

Mangiukic fa defecare per 90 minuti, non vede boccia, costringe Ronaldo a giocare lontano dall'area perché se aspettiamo che riesca a rifornilo con qualche pallone bona notte, fa un gollonzo, un tacco e via a vivere di rendita e a non schiodare dal campo. Nel frattempo a Ronaldo non arriva un pallone decente in tre partite e dybala marcisce in panchina dilapidando un patrimonio. Assieme a costa.

Ma gli esperti me dicono che Mangiukic è il Benzema de Ronaldo. Bisogna credergli.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

malox plus

Ronaldo oggi è stato troppo lezioso. Ha fatto 2-3 cose che hanno fatto incazzare anche me. Una rovesciata che non gli è riuscita e la poteva tirare al volo, un tiro piazzato quando poteva tirare una bomba ed un altro tiro dove doveva passare a khedira

Adesso, Blackadder ha scritto:

cr7 sta rimpiangendo il real, dove c'era un certo tipo di gioco, qui alla juve con quello in panca non vedrà mai più la luce, farà la fine di tanti altri prima di lui che si sono incupiti e il suo apporto varrà alla fine si e no il 50% di quanto potrebbe realmente dare.

L'anno scorso alla 13esima giornata Ronaldo aveva fatto DUE goal. .ok 

3 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

E' una battuta per caso?

4-1 Real (finale)
3-1 Barca (finale)
3-0 Barca(in due partite)
4-3 Real(in due partite)
6-4  Bayern(in due partite)
Totale: 20 pappine subite.
La difesa più forte del mondo.
Serve altro?

2 minuti fa, Luxor ha scritto:

speriamo di divertirci ogni tanto, 38 partite così sono lunghe

Secondo me vedremo un'altra Juve quando inizieremo ad ingranare in Europa, in Italia credo che le cose saranno quasi sempre così.

Adesso, SuperT ha scritto:

È un falso trequartista. Non torna mai nella nostra tre quarti.

Se devo far giocare un giocatore offensivo faccio giocare Dybala o Costa, non Khedira. 

1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Ronaldo in questa partita ha avuto le sue occasioni, per me è solo colpa sua se non ha segnato questa sera

Al Real le palle che ricevi sono quelle il che in gergo si definiscono "pulite". Se non si notano queste cose si parla di aria fritta 

Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Ribadisco la mia opinione. Uno tra Ronaldo e Allegri non arriva a gennaio

Ronaldo ci arriva per forza. 😄

Al di la di tutto ragazzi, ma nessuno che parla della mentalità squallida delle squadre italiane?

Cioè, questi perdevano e nonostante ciò hanno fatto barricate fino al termine della partita.

Uno schifo.
Che rimangano in serie b certe squadre.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Siamo lenti ..  tremila passaggi per arrivare sotto porta , Cristiano che incita a salire.. e invece la passiamo dietro ogni santa volta .. che nervi

Sul serio non riesco a capire tutte queste critiche :

1) nonostante tutto le hanno vinte tutte e 3

2) non è neanche un mese che si allenano e sicuramente in questo periodo avranno lavorato più sulla preparazione fisica che sugli schemi

3) qualsiasi squadra che incontreranno ,a maggior ragione se più piccola,darà il 1000 per 1000 per provare a mettere in difficoltà la Juventus

4) non è che le altre ,vedi Napoli e Inter, stanno facendo sfracelli o sviluppano chissà quale gioco memorabile

5) ora c'è questa pausa e molti di loro non andranno nelle rispettive nazionali quindi potranno migliorare l'intesa in queste  settimane di allenamento

Quindi prima di insultare allenatore e giocatori aspettiamo almeno fino a metà Ottobre e poi in caso critichiamo .

2 minuti fa, JuveEmi ha scritto:

Allenatore che dopo 3 giornate non sa ancora come mettere in campo Ronaldo. Giocavi contro una squadra da lega Pro e hai rischiato di pareggiarla, rosa senza senso, se giochi con il centrocampo a 2 bruci pjanic, se giochi con il centrocampo a 3 bruci Dybala. Hai solo mandzukic come punta centrale e dovrà fare almeno 50 partite da titolare. Matuidi ha due anfore greche al posto dei piedi, ha spedito dei cross in tribuna che neppure all'oratorio. Ripeto, hai vinto con una delle squadre più scarse del campionato stentando 2 a 1 se questo vi fa esultare meglio che vi tenete un barile di preparazione H perché in Champions a giocare così prendi tanti di quegli schiaffi che Bud Spencer levati proprio. 

Come ogni anno. Sono 5 anni che dobbiamo prendere schiaffoni in Champions e in campionato, e poi sistematicamente facciamo 90 punti in Italia e usciamo dalla Champions solo contro chi è nettamente più forte

3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Furbi, io direi geniali... Sarebbe geniale esonerare uno a punteggio pieno

Ancelotti esonerato da primo in Germania possiamo farlo pure noi, quello visto finora è inquietante e giocatori come Dybala Ronaldo e Costa li sta rovinando

4 minuti fa, sfonda ha scritto:

Tipo della gente che vede le partite?

La maggior parte guarda solo, ma non le vede.

Comunque hai ragione.

In sintesi diciamo che c' è un 80% della tifoseria juventina che ne ha le balle piene di allegri.

E un 20% che ne ha le balle piene di chi ha le balle piene di Allegri.

Ora, qualche esperto di statistica, mi può dire se è più probabile che i cretini siano i primi o i secondi?

Se otto cristiani su dieci dicono una cosa e due dicono l'esatto contrario, è più probabile che siano da internare gli otto o i due?

Ho un vago sospetto, ma vorrei conferma da un matematico.

6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Lo scudetto, la supercoppa italiana e la coppa Italia dovremmo vincerli a mani basse. Solo un suicidio o una rivolta dei giocatori potrebbe impedircelo.
In Champions invece sarà la solita storia.
Vinceremo contro le squadrette e perderemo, come al solito, con 3-4 gol di scarto appena incontreremo Real,Barca e Bayern e quando succederà Allegri NON potrà più dire che loro hanno Ronaldo...no, stavolta Ronaldo ce l'hai tu e neppure riesci a metterlo in condizione di far gol.

In Champions c'è più trasporto, certi giocatori si esaltano e le partite sono più aperte...di conseguenza Allegri è portato a metterci un po' più del suo prendendo qualche rischio in più del solito...

ma guardare la serie A ti rompi solo i cojoni... siamo la squadra più forte e cerchiamo di vincere le partite con il minimo sforzo, certi giocatori si distraggono e per buoni quarti d'ora subiscono l'avversario più determinato e concentrato che in quel momento si sta giocando la carriera...

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Al di la di tutto ragazzi, ma nessuno che parla della mentalità squallida delle squadre italiane?

Cioè, questi perdevano e nonostante ciò hanno fatto barricate fino al termine della partita.

Uno schifo.
Che rimangano in serie b certe squadre.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

E' così da anni, che ci vuoi fare...

1 minuto fa, Ubas ha scritto:

Il gioco, il gioco

Abbiamo messo le tende nella metà campo del Parma, 70% di possesso palla, gol presi per giocare rapidamente (e male) in verticale

Ma per favore, dai dai

Mi son perso un goal? Io ne ho visto uno e l’altro?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.