Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, California ha scritto:

guarda le partite anziche televideo e vedrai anche tu perchè allegri e da esonerare domani mattina

Prima di esonerare allegri a punteggio pieno, dovrebbero esonerare il 75% degli allenatori del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Qui ci sono persone che meriterebbero di tifare inter o milan

Non e’ detto, gli infiltrati pullulano ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveEmi ha scritto:

Non vorrei essere nei panni di Mendes nelle prossime settimane...

Gagliolo, Gobbi e Iacoponi...

Muti!!!!

A casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ma poi sta cosa è assurda. Secondo loro Ronaldo ha accettato la Juve senza prima andare a riguardare tutte le partite o senza informarsi sull'intero campionato italiano? .ghgh

vabbè ,non ragionano,son ragazzi uaua un professionista come lui,si arrabbia con se stesso prima che con gli altri,tra l'altro per me ha giocato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Qui ci sono persone che meriterebbero di tifare inter o milan

Che poi parlano delle squadre di bassa classifica in Italia come se fossero dilettanti, mentre nel fantasmagorico campionato inglese manco mazinga z riuscirebbe a segnare. Chiedete a Ronaldo cosa ne pensa del campionato italiano dopo 3 partite e vediamo se fa defecare come pensano alcuni qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Sono di più i premi Nobel o gli spettatori di Barbara d'urso?! Eccoti la risposta .the

Questa è geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Prima di esonerare allegri a punteggio pieno, dovrebbero esonerare il 75% degli allenatori del mondo

probabile che allegri sia inferiore a molto di piu che il 75% degli allenatori del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveEmi ha scritto:

Paragone penoso, sarri sta giocando benissimo in un campionato leggermente più difficile dello scapoli contro ammogliati italiano. 4 partite 4 vittorie con un gran gioco e i complimenti di tutta la stampa...

Peccato che la tanto osannata premier league a livello tattico si mangia la me.rda nei confronti della vituperata serie A.....ma non preoccuparti che uno come Sarri potrebbe benissimo prenderselo nel cu.lo anche lì....il calcio bisogna imparare a guardarlo in modo disincantato se vuoi vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini85 ha scritto:

Una fatica incredibile. Comunque in Italia non ti regala niente nessuno. A parte Fiorentina-Chievo sono state tutte partite tirate finora.

Per fortuna, altrimenti staremmo parlando della Liga Spagnola. ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Andreonee said:

Si, si, facile dire così...3 punti, ma li salvi o no?????

:d

piu che altro la domanda e' se salvo solo loro .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai lo sappiamo, inutile anche lamentarsi: con Allegri allenatore e Chiellini capitano conta solo non rischiare. Però un paio di domande le devo fare. 

1 Una squadra che fa del "primo non prenderle" la propria filosofia, dovrebbe avere almeno un contropiede micidiale. E allora perché noi quando abbiamo un contropiede rallentiamo e facciamo rientrare la difesa? Se poi hai pure Ronaldo, in questo modo lo uccidi. 

2 Sei sempre la squadra di cui sopra, quella che "primo non prenderle". E prendi gol da Gervinho? GERVINHO??? 

Forse dobbiamo rivedere qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dingo ha scritto:

Purtroppo solo alla Juve può succedere di essere a punteggio pieno e i propri tifosi chiedono l'esonero..confermo l'aggettivo dell'utente precedente..siete geniali..

Guarda, io lo interpreto come un fatto positivo, nel senso che stiamo diventando come i tifosi del Real Madrid che volevano vendere Ronaldo nel 2016 ed esonerare ogni allenatore ogni due partite, poi dopo salivano tutti sul carro. "Sarei disposto a perdere pur di vedere Allegri esonerato, poi a fine stagione salgo sul carro comunque."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Speriamo abbiano anche bisogno di tifosi incompetenti, che ne abbiamo in abbondanza.

Semplicemente abbiamo un potenziale stratosferico che non viene scaricato completamente . Una organizzazione di gioco ti consente anche ti sopperire a mancanze di tenuta fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Qui ci sono persone che meriterebbero di tifare inter o milan

O magari anche persone che meriterebbero uno spettacolo più divertente...

Complimenti al Parma che non ha affatto sfigurato..

Ottima prova di Matuidi, aldilà del bellissimo e decisivo gol.

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aussiefan ha scritto:

Girala' come vuoi ma qui dentro la colpa e' sempre di Allegri... anche quando vince 😕

Voglio vedere quale allenatore non vincerebbe con i 23 giocatori che hai in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Due secondi fa mi correggi che parlavi solo di campionato, giustificando l'avvio a rilento di Ronaldo dicendo che si è sbloccato a Gennaio ufficialmente.

Io ti ho fatto notare che a dir la verità l'avvio a rilento valeva solo per il campionato, in champion's ha siglato i suoi goal con medie assurde. 
E tu hai risposto "e chi parlava di Champion's? si parlava solo di campionato".

 

Bene a fine campionato (dato che hai specificato di riferirti solo a quello), da Gennaio in poi ne ha messi dentro 22 di goal, non 40 su 40 😄   , 

22 goal in 13 partite per essere più precisi, di cui 4 al girona , 2 all'Eibar, 2 al Getafe, 3 al Real Sociedad, 2 al Valencia e 2 al Deportivo la Coruna.

 

Sbagliato criticare Ronaldo ora, perchè sono passate soltanto 3 partite. Ma:

1) sbagliato giustificarlo con la scusante della scorsa stagione, perchè è stata la sua stagione "anomala" dei suoi ultimi 10 anni di carriera, mica si è sempre comportato così;

2) in campionato partiva con 5 partite in meno dovute alla squalifica per aver spinto l'arbitro;

3) In champion's ne ha messi dentro 9 in 6 partite tra settembre e dicembre 😄  

 

 

Quindi giustificare ogni sua performance negativa con la scusa del "tanto a Gennaio si sveglia e ne mette 40" è sbagliato, perchè da settembre a dicembre ha comunque mantenuto una gran media goal in Champion's.

 

Per ora me lo faccio andare bene, ma in Champion's voglio triplette su triplette al Young Boys e Valencia di turno 😄

 

 

 

 

IO parlavo di campionato perchè ho scritto che parlavo di campionato.

E ho detto di non preoccuparsi che comunque la media di 40 partite e 40 gol a fine stagione ce l'aveva comunque.

 

Cos'è che non capisci?

 

Io più di dire così non posso fare, disegnini non ho lo scan per postarli.

 

 

Sul resto, sei sempre il solito a sminuirlo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh!! allora il tottenham fa carichi diversi, ho visto la partita contro lo united e hanno corso a 1000 per 90 minuti
Il punto è che non arriverà mai il momento che cominceremo a correre

Lo staff di Allegri amcora non vi ha dimostrato ciò?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

Per me dybala è fondamentale Per lo sviluppo del gioco in avanti...poi Se a crossare è Costa allora forse qualcosa combiniamo, ma se a crossare è quadrato o e Alex Sandro non riusciamo mai a far nulla...

Sono d'accordo. Riuscire a farli giocare tutti, Mandzukic compreso, mi pare davvero impossibile. Di contro, qualcuno che riempia l'area anche per Ronaldo (costantemente raddoppiato e triplicato) servirebbe. Quando usciremo dall'inghippo vedremo una Juve molto più fluida, posto che a me sono sembrate eccellente la partita col Chievo, in totale controllo quella con la Lazio, anche eccessivamente sbarazzina (troppa voglia di andare subito in verticale con 70 metri di campo alle spalle) quella di stasera

Le tragedie greche qui lette davvero fanno cadere le palle, perché si dà per scontato che questa di oggi sarà la formazione titolare

Basta vedere quali sono state le formazioni nelle prime giornate pre sosta negli ultimi 4 anni, fatemi sapere se sono quelle con cui si è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kotek1970 ha scritto:

Parma - Juventus 1 : 2

Real - Leganés 4 - 1

Non ditemi che il Parma è nettamente più forte del Leganés. Il Real già corre e segna a valanghe, noi arranchiamo e fatichiamo contro le pippe. Troppo lenti ed imprecisi, se perdiamo palla subiamo contropiedi sanguinosi. Servire Ronaldo con palle alte dalla difesa e dalla trequarti è pura blasfemia calcistica, speriamo che gli dei del calcio non ci puniscano. Mandzukic è deleterio per Ronaldo e Khedira completamente inutile. Personalmente Bonucci si può accomodare in panchina fino a quando non si ripiglia. Questa squadra gioca male e fatica contro gli scarti, curioso di vederla contro squadra decenti.

Sicuro di guardare la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ormai lo sappiamo, inutile anche lamentarsi: con Allegri allenatore e Chiellini capitano conta solo non rischiare. Però un paio di domande le devo fare. 

1 Una squadra che fa del "primo non prenderle" la propria filosofia, dovrebbe avere almeno un contropiede micidiale. E allora perché noi quando abbiamo un contropiede rallentiamo e facciamo rientrare la difesa? Se poi hai pure Ronaldo, in questo modo lo uccidi. 

2 Sei sempre la squadra di cui sopra, quella che "primo non prenderle". E prendi gol da Gervinho? GERVINHO??? 

Forse dobbiamo rivedere qualcosa. 

A Verona abbiamo preso gol da Giaccherini, che significa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.