Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, psycone ha scritto:

 

quoto....non prenderle? Sul vantaggio del 2 a 1 allegri ha messo su anche dybala e avevamo in campo cuadrado, manzo, costa, dybala, ronaldo. Più d così se non vuoi giocare con un modulo 0-1-9 non si può fare.

 

Comunque CR7 qualche breve lampo l'ha provato a mostrare, ma si vede che vorrebbe segnare e più lo cerchi il gol però e più....

 

 

ha messo dybala perchè khedira ormai era in punta, tanto valeva metterci Paulo.....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Sicuramente in queste prime tre partite abbiamo visto quantomeno un baricentro più alto e un modo di giocare più propositivo. 

Restano il fatto che facciamo fatica nelle trame di gioco e nel costruire palle gol limpide(e con la qualità che abbiamo è assurdo). 

Avremo dovuto distruggere chievo e Parma, invece come al solito minimo sindacale. 

Ripeto che si decanta una qualità molto maggiore di quella che in realtà abbiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco tutto... Però dire che la Juve sta sera ha giocato per difendersi, non si può sentire. 

 

In vantaggio, abbiamo preso almeno tre contropiedi. C'erano in campo 6/7 giocatori offensivi. Cuadrado faceva il terzino. Come fate a dire che abbiamo giocato da catenacciari?

 

Nel secondo tempo il Parma non ha praticamente tirato in Porta. L'unica cosa che è mancata è stato il 3-1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire una cosa, aiutatemi per piacere. Quelli che odiano allegri e credo tifino Juve... Com'è che affrontate le partite ? Sperate che la Juve vinca? (Ma così allegri continua a vincere e quindi non viene esonerato come nei vostri bei sogni) oppure sperate che la Juve perda?(in quel caso siete messi male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 
Un paio di domande fossi in voi me le farei invece.
 
Se facciamo 80% di possesso e la palla l'abbiamo sempre noi, il contropiede come lo facciamo?
Se la palla ce l'abbiamo sempre noi, com'è possibile che la filosofia è non prenderle e catenaccio? .

È un mistero, se ne leggono di ogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, California ha scritto:

Sicuramente ti riuscira' meglio fare il salumiere che non occuparti di calcio, una cosa in comune con Allegri,

potresti assumerlo in salumeria cosi finalmente ci togliamo questa palla al piede

Ok, domani chiedo disponibilità a Max così si libera il posto in panchina per alcuni utenti del forum. Ma stai attento se ti dovessero assumere perchè qua dentro vorrebbero esonerarti anche dopo 4 scudetti, 4 coppa italia e 2 finali di champions. Strani tifosi sti gobbi..in bocca al lupo, ma sono sicuro che non ne hai bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

E la Fiorentina la seconda mica la decima. Preparazione approssimativa per tuttj

Ogni partita è diversa, non dimentichiamolo. E non dimentichiamo neanche il fatto che contro Ronaldo vorranno fare tutti bella figura, anche (e soprattutto) le piccole squadre. 

 

Questo significa che contro la Juventus giocheranno tutti al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, p3trucci ha scritto:

quindi l'anno scorso quando ha iniziato a segnare in campionato dopo 13 giornate cos'era successo? giusto per capire

Ma perchè bisogna prendere sempre gli esempi peggiori per fare dei paragoni? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A fare 9 punti su 9.
Ecco tipico ragionamento da Allegri fanboy

E poi non meravigliamoci se arriviamo ad un soffio dal perdere lo scudetto come l'anno scorso o si va a perdere le finali tatticamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa sempre piacere vedere la Juventus vincere ma quegli utenti che sono contenti di come si è giocato mi ricordano parecchio gli interisti che esultano dopo una vittoria vinta con un gioco schifoso e con gol di Eder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -simon- ha scritto:

Primo. Io non sono allegriano, sono juventino.

Secondo. Guardiola ha vinto solo col Barcellona, la squadra più forte degli ultimi 15 anni insieme al Real di Zidane.

Terzo. La Champions l'ha vinta di Matteo, Mourinho, capello, non esattamente 3 offensivisti (uno noi è neanche un allenatore).

Io godo quando la Juve vince, non me ne frega un * di passaggi, schemi e giocate. Per quanto mi riguarda possiamo vincere tutte le partite 1-0 su rigore. Godo uguale

e questo è molto triste..con tutto il rispetto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael DK ha scritto:

Durante la partita stasera é successa una cosa strana. Mentre stavo guardando la partita Parma-Juve in streaming, all´improvviso il canale si é sintonizzato su Lazio-Frosinone. Ma dopo ho scoperto che Lazio e Frosinone giocheranno solo domani!! Come mai allora per 30 secondi stasera ho potuto guardare LIVE Lazio-Frosinone se non hanno giocato stasera?

 

Forse é capitato che sono entrato brevemente in un´universo parallelo dove Lazio-Frosinone si giocava stasera. Oppure é successo un´errore nella matrix ed ho fatto un brevissimo salto a domani sera per poi tornare al presente dopo un´attimo.

 

Davvero strano. E non sto mentendo. Mi é successo proprio questo stasera....

dammi il nome dello spaccino che lo voglio provare .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Brando88 ha scritto:

Con Allegri Ronaldo avrà problemi seri a a segnare, squadra senza gioco affidata alle prodezze del singolo. Mamma mia che partita di mer...

È così da 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Queste sono le tipiche ca.gate che girsno qua dentro....nessun allenatore al mondo avrebbe fatto meglio in questi 4 anni...per me è un fatto....pensatela come volete!

Anche la tua affermazione si avvicina alle defecazioni di cui parli...non essendoci la controprova consideriamole come tali(vedi sopra).

Se avessimo  vinto 4 champions di fila il tuo ragionamento non avrebbe fatto una piega...

Ci vorrebbe più equilibrio nel commentare le cose.

Oggi, e lo stesso allenatore lo ha detto chiaramente nell'intervista, primo tempo maluccio dove si sono subite diverse ripartenze mentre secondo tempo meglio almeno fino al gol di Matuidi. Poi nuovamente un atteggiamento non troppo fattivo ma nel complesso sempre meglio del primo tempo.

Questa è l'analisi di Allegri e secondo me è condivisibile...

Rimane un mistero la presenza di Khedira avendo in panchina due valide alternative come Can e Bentacour che dovrebbero essere un attimino meno statici.

Per il resto concordo con chi dice che bisogna dare del tempo per trovare la quadra...soprattutto in prospettiva Champions...

Forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

io ricordo la juve di lippi, che, tranne rari momenti che concedo, esprimeva un gioco piacevole, con allegri tu quante partite ricordi di tal genere?

 

della juve di allegri non resterà niente. certo le vittorie in campionato ci mancherebbe, ma nella memoria dei tifosi non resterà nessuna prestazione da ricordare con piacere.

Però rimarranno tanti post comici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, non è così. Anche questa storia del "non leggere" non è degna di rispetto.

Se tifo Juve ho il diritto di commentare con serenità la mia squadra e non capisco perché debba esserci gente che dalla mattina alla sera ripete le solite quattro inutili frasi.

Che commenti sono "Allegri schifo"/ "Allegri inadatto"/ "facciamo pena"?

 

ne hai pienamente diritto e di difendere chi ritieni di dover difendere, ma come te altri hanno diritto, se credono, di criticare, è la legge di un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, California ha scritto:

probabile che allegri sia inferiore a molto di piu che il 75% degli allenatori del mondo

Non credo che allegri sia il peggior allenatore al mondo,ma nessun allenatore é peggio di allegri 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di quelli che commentano, la partita manco l'hanno vista, guardano il risultato non ci sono gol di CR7 e allora sputano * sull'allenatore... siete veramente indegni...

 

Ronaldo non segna ed è colpa del mister ahahah abbiamo dominato la partita e mai rischiato, il Parma in casa ha giocato anche bene, almeno il primo tempo, poi Ronaldo qualche occasione l'ha avuta ma se la palla non entra non è colpa di Allegri... è con noi da un mese prima o poi i gol arriveranno

 

Voi che criticate cambiate squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Blackadder ha scritto:

le prime 4 giornate era squalificato

 

e ti condiglio di guardarti anche le altre stagioni

 

il problema non è solo la mancanza di gol, ma tutto il resto.

 

allegri sta normalizzando il miglior giocatore del mondo,  in questo è un fenomeno, elogiatelo anche per questo dato che ci siete.

Allegri che normalizza Ronaldo merita il primo premio mondiale delle minkiate

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma calma. Ci vuole TEMPO per gli automatismi. Ronaldo deve conoscere la squadra ed il campionato italiano ed i suoi compagni, il modo in cui gioca.

Ne parliamo dopo la pausa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioMandzukic17 ha scritto:

Ogni partita è diversa, non dimentichiamolo. E non dimentichiamo neanche il fatto che contro Ronaldo vorranno fare tutti bella figura, anche (e soprattutto) le piccole squadre. 

Esatto. Prima le squadre davano il 110% per battere la Juve dei 7 scudetti di fila. Adesso danno il 150% per battere la Juve dei 7 scudetti e di Ronaldo. Ma nonostante questo si vince lo stesso.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa di Cuadrado stasera ci poteva pure stare. 

L'errore di fondo è sempre lo stesso. 

Sacrificare un giocatore offensivo e in grado di dialogare con Ronaldo, Pjanic, Sandro etc. per far giocare Khedira. 

È inspiegabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

io ricordo la juve di lippi, che, tranne rari momenti che concedo, esprimeva un gioco piacevole, con allegri tu quante partite ricordi di tal genere?

 

della juve di allegri non resterà niente. certo le vittorie in campionato ci mancherebbe, ma nella memoria dei tifosi non resterà nessuna prestazione da ricordare con piacere.

Quello su Lippi è revisionismo, perché se ci fosse stato un forum ai tempi mi immagino dopo un Brescia-Juventus 2-0 cosa tiravate fuori. Detto ciò, dire che della Juve di Allegri non resterà niente è alquanto falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Fa sempre piacere vedere la Juventus vincere ma quegli utenti che sono contenti di come si è giocati mi ricordano parecchio gli interisti che esultano dopo una vittoria vinta con un gioco schifoso e con gol di Eder.

Prima ho dato un occhiata al Live, erano quasi tutti utenti con meno di 100 messaggi.

Sono troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.