Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Un paio di domande fossi in voi me le farei invece.

 

Se facciamo 80% di possesso e la palla l'abbiamo sempre noi, il contropiede come lo facciamo?

Se la palla ce l'abbiamo sempre noi, com'è possibile che la filosofia è non prenderle e catenaccio? .

L'allenatore più catenacciaro al mondo che all'80', in vantaggio di un gol, butta dentro tutti gli attaccanti e toglie un centrocampista .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

io ricordo la juve di lippi, che, tranne rari momenti che concedo, esprimeva un gioco piacevole, con allegri tu quante partite ricordi di tal genere?

 

della juve di allegri non resterà niente. certo le vittorie in campionato ci mancherebbe, ma nella memoria dei tifosi non resterà nessuna prestazione da ricordare con piacere.

A volte provo fastidio a leggere i post con questi toni, perché penso a quanto si debba essere disonesti intellettualmente per poter anche solo pensare certe cose, e a quanto il mondo del calcio moderno sia inquinato da questi pensieri.

Poi mi rendo conto, quando leggo invece questi post improvvisi, che sembrano confessioni inconsce, che siete semplicemente troppo poveri d'animo per godervi quello che sta accadendo, e allora vi compatisco.

Non siete in grado di riconoscere una delle pagine più gloriose nella storia dello sport, una delle storie più incredibili e ricca, tanto siete consumati dentro dalla mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CurvaConi ha scritto:

Ripeto che si decanta una qualità molto maggiore di quella che in realtà abbiano.

Non direi:Berna, Dybala, CR7, Cuadrado, Costa, Cancelo, Sandro, Pjanic, Betancur. 

Poche squadre al mondo vantano tanta qualità, anzi pochissime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Sì rivediamoci le tre partite.

La Juventus non ha mai giocato primo a non prenderle.

Chievo e Parma hanno segnato e creato occasioni in contropiede.

Lazio nemmeno quello.

Sostanzialmente in tutte e tre le partite siamo stati altissimi (a parte gli ultimi venti con la Lazio).

Secondo me quest'anno giochiamo, ripeto, altissimi, ad esempio abbiamo 2 terzini che stanno costantemente nella metà campo avversaria.

 

Allegri ha completamente cambiato il suo modo di giocare.

Per 4 anni ho visto le sue squadre a baricentro molto basso, quest'anno fa cose diverse.

Secondo me è anche abbastanza evidente, ma magari non capisco di calcio, d'altronde faccio tutt'altro mestiere.

per le prime due partite, hai perfettamente ragione.

d'altronde chiunque se ne intenda um minimo capisce cosa significa schierare due ali come terzini e tre attaccanti.

quest'ultima non l'ho vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

È più divertente sfotterli.

oguno fa come vuole, tu sfotti, ok, altri non sopportano leggere critiche, a volte esagerate ok, ma comunque opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Molti mi devono spiegare cosa significa avere un gioco, forse fare mille passaggi di 30 cm, creando mezza palla gol? Oppure fare il solito lancio di Insigne a Callejon 4-5 volte a partita? No perchè oggi noi abbiamo avuto sempre il pallone e abbiamo tentato sempre di far gol, anzi eravamo troppo sbilanciati e nel primo tempo abbiamo rischiato in contropiede. Poi addirittura devo leggere che il Chelsea gioca bene, contro il Newcastle mi sono addormentato, possesso palla di una sterilità unica e zero occasioni fino al 60’, oggi non ho avuto il coraggio di vederlo contro il Bournemouth. Il problema attuale è che la squadra sta focalizzando la sua attenzione più sul far sbloccare CR7 che sul puntare verso la porta e tirare, oggi non bene Berna mentre ho rivisto un ottimo Alex Sandro. Alla faccia della feccia del forum, grandissimo Mario con un +4 al fantacalcio da leccarsi i baffi. Idolo.

BENE, STACCHIAMO, INCOLLIAMO E AFFIGGIAMO IN BACHECA....MI SONO ROTTO DI RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Stasera abbiamo giocato bene in fin dei conti.

Meglio nel secondo tempo, è vero.

Ma non capisco i toni tragici.

Si,come scrivevo prima per me siamo stati in alcuni casi un po frettolosi nel cercare di concludere l’azione quando potevamo aspettare e cercare lo spazio,ma la partita nella sua globalità non è stata brutta perché poi nel secondo tempo è andata meglio,per quanto riguarda i commenti tragici ormai è una roba seria perché c’è gente che come dicevo prima ha perso la bussola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael DK ha scritto:

Durante la partita stasera é successa una cosa strana. Mentre stavo guardando la partita Parma-Juve in streaming, all´improvviso il canale si é sintonizzato su Lazio-Frosinone. Ma dopo ho scoperto che Lazio e Frosinone giocheranno solo domani!! Come mai allora per 30 secondi stasera ho potuto guardare LIVE Lazio-Frosinone se non hanno giocato stasera?

 

Forse é capitato che sono entrato brevemente in un´universo parallelo dove Lazio-Frosinone si giocava stasera. Oppure é successo un´errore nella matrix ed ho fatto un brevissimo salto a domani sera per poi tornare al presente dopo un´attimo.

 

Davvero strano. E non sto mentendo. Mi é successo proprio questo stasera....

Quanto stavano... Così ci scommetto 50€ 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

Ecco tipico ragionamento da Allegri fanboy

E poi non meravigliamoci se arriviamo ad un soffio dal perdere lo scudetto come l'anno scorso o si va a perdere le finali tatticamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Sul gioco bisognerebbe fare un ragionamento a parte, ma le prime giornate di campionato come vuoi giocarle? a mille all'ora? stravincendo 7-0 contro tutti? tutte le squadre d'Europa devono ancora carburare tantissimo prima di iniziare ad esprimersi al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

continuate a non capire, qui non si discute la juve, ma chi la allena

 

chi la allena è assolutamente inadeguato per certi livelli.

vallo a dire ai dirigenti, se lo confermano da cinque anni ci sarà un motivo

ma sicuramente ne saprai di più te che ti devo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

Comunque ci ho preso che non hai mai giocato a Calcio.ghgh

ci ho giocato...ci ho giocato...e seguo il calcio da 40 e passa anni ma come ho già detto più volte, contento se vince, stracontento se vince la CL ma a me il mister proprio non piace, sorry....è più forte di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Io non riesco a capire una cosa, aiutatemi per piacere. Quelli che odiano allegri e credo tifino Juve... Com'è che affrontate le partite ? Sperate che la Juve vinca? (Ma così allegri continua a vincere e quindi non viene esonerato come nei vostri bei sogni) oppure sperate che la Juve perda?(in quel caso siete messi male)

ad esempio spereremmo di non vedere barricate a 10 minuti dalla fine contro il Real Parma, quando dovresti stare sullo 0-5.  Tu invece ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non sono un fan di Allegri ci avete fracassato la ciolla con tutte queste critiche al mister e alla squadra che, è bello ricordare si allenano insieme dalla fine della tournè americana. in queste 3 partite hanno avuto il 70% di possesso palla con Chievo e Parma 60% con la Lazio... superiorità netta nei tiri in porta e calci d'angolo... ma che si vuole di più? Se tiri 10 volte in porta e fai 2 gol è colpa del mister o della poca lucidità data dai carichi di lavoro? Uno che in 4 anni ha fatto quello che ha fatto Allegri merita solo rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael DK ha scritto:

Durante la partita stasera é successa una cosa strana. Mentre stavo guardando la partita Parma-Juve in streaming, all´improvviso il canale si é sintonizzato su Lazio-Frosinone. Ma dopo ho scoperto che Lazio e Frosinone giocheranno solo domani!! Come mai allora per 30 secondi stasera ho potuto guardare LIVE Lazio-Frosinone se non hanno giocato stasera?

 

Forse é capitato che sono entrato brevemente in un´universo parallelo dove Lazio-Frosinone si giocava stasera. Oppure é successo un´errore nella matrix ed ho fatto un brevissimo salto a domani sera per poi tornare al presente dopo un´attimo.

 

Davvero strano. E non sto mentendo. Mi é successo proprio questo stasera....

Forse hai salutato Agosto come si deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto ma qualcuno spieghi ad allegri cosa significa giocare bene, abbiamo fatto diventare il più forte giocatore al mondo una mezza *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

io ricordo la juve di lippi, che, tranne rari momenti che concedo, esprimeva un gioco piacevole, con allegri tu quante partite ricordi di tal genere?

 

della juve di allegri non resterà niente. certo le vittorie in campionato ci mancherebbe, ma nella memoria dei tifosi non resterà nessuna prestazione da ricordare con piacere.

3-0 di Dortmund il 3-1 di Madrid e il 3-0 col Barcellona... Posso anche aggiungere un primo tempo folgorante col Bayern a Monaco di Baviera.

Grandi avversari e grandissime prestazioni... In Italia basta citare 4 double in 4 anni, cose mai anche solo sfiorate nella storia del calcio italiano .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita vinta col sigaro in bocca.

 

Quest'anno siamo ancora più forti rispetto allo scorso anno.

 

Max, continua a far scoppiare fegati @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Esatto. Prima le squadre davano il 110% per battere la Juve dei 7 scudetti di fila. Adesso danno il 150% per battere la Juve dei 7 scudetti e di Ronaldo. Ma nonostante questo si vince lo stesso.ok

E si continuerà a vincere lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene così dovevamo vincere e abbiamo vinto..ora sosta e poi comincerà sul serio la stagione giocando ogni 3 giorni..oggi Ronaldo meno bene rispetto alle altre ma arriverà presto il suo momento e i gol pioveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelix87 ha scritto:

Ragazzi questa squadra deve crescere a livello fisico perché tecnicamente fa paura e mi auguro di cuore che cr7 entri in condizione e inizi a spaccare le partite come Sa fare lui 

Tecnicamente farebbe paura....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎01‎/‎09‎/‎2018 Alle 23:33, scienzo ha scritto:

ne hai pienamente diritto e di difendere chi ritieni di dover difendere, ma come te altri hanno diritto, se credono, di criticare, è la legge di un forum.

No perché gli altri non stanno criticando.

Ripetono come pappagalli argomentazioni prive di un fondamento e di un legame con la realtà.

Non sono neppure disposti al confronto perché se non insulti Allegri non capisci nulla e guardi le partite sul televideo.

Allora in questo posto che scrivano solo gli haters.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Ecco tipico ragionamento da Allegri fanboy

E poi non meravigliamoci se arriviamo ad un soffio dal perdere lo scudetto come l'anno scorso o si va a perdere le finali tatticamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

La cosa divertente è che ci credete anche a ste robe disturbate che scrivete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Quello su Lippi è revisionismo, perché se ci fosse stato un forum ai tempi mi immagino dopo un Brescia-Juventus 2-0 cosa tiravate fuori. Detto ciò, dire che della Juve di Allegri non resterà niente è alquanto falso.

Resteranno le bestemmie, alcune sono memorabili .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

ad esempio spereremmo di non vedere barricate a 10 minuti dalla fine contro il Real Parma, quando dovresti stare sullo 0-5.  Tu invece ? 

Io spero solo di vincere, e succede sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.