Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Allegri è palesemente inadatto ad allenare una Juve così grande bei giocatori e nelle ambizioni

 

La Juve vince nonostante Allegri. 

E daje co ste vaccate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Un paio di domande fossi in voi me le farei invece.

 

Se facciamo 80% di possesso e la palla l'abbiamo sempre noi, il contropiede come lo facciamo?

Se la palla ce l'abbiamo sempre noi, com'è possibile che la filosofia è non prenderle e catenaccio? .

 

1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Ma infatti le storie sul catenaccio e sul prima non prenderle sono stupidaggini... Abbiamo subito 3-4 ripartenze sanguinose nel primo tempo proprio perché eravamo palesemente sbilanciati in avanti... Media del 70% di possesso palla... Fossimo stati chiusi dietro il Parma non avrebbe fatto mezzo tiro in porta.

 

quoto....non prenderle? Sul vantaggio del 2 a 1 allegri ha messo su anche dybala e avevamo in campo cuadrado, manzo, costa, dybala, ronaldo. Più d così se non vuoi giocare con un modulo 0-1-9 non si può fare.

 

Comunque CR7 qualche breve lampo l'ha provato a mostrare, ma si vede che vorrebbe segnare e più lo cerchi il gol però e più....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Te hai risposto ad un mio post su ronaldo, se vuoi ti parlo di dolci fatti al forno eh.

Dolci fatti al forno non male, sicuramente argomento più ricco degli automatismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 settembre, nuovo calcio, nuovo campionato, nuovo allenatore, nuovi compagni, nuovi schemi, nuovi preparatori e fisioterapisti... devo andare avanti? Siamo alla terza partita, ronaldo deve assolutamente ambientarsi. Certo, stasera ha sbagliato dei gol che poteva fare tranquillamente (come detto prima), ma comunque aspettiamo a sparare giudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, anatradigomma said:

non ho visto la partita, ma tutti dicono mandzukic migliore in campo.

grazie mister.

forza Juve.

:risata3:ma tutti chi..i compagni di merenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente c'è chi difende ancora Allegri? 

 

Dopo una risicata vittoria contro una squadra che schierava diversi elementi da serie B? 

 

Che non riesce a servire il miglior giocatore del mondo perché snaturato dai suoi pupilli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ho messo mi piace però devo aggiungere una cosa anche....ma quanto testa di ca.zzo deve essere uno che si professa tifoso della Juve a rosicare se il Manzo fa bene solo perché sconfessa le sue ideuzze di me.rda.....e come dici tu, purtroppo, succede.....meditate gente...meditate!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti mi devono spiegare cosa significa avere un gioco, forse fare mille passaggi di 30 cm, creando mezza palla gol? Oppure fare il solito lancio di Insigne a Callejon 4-5 volte a partita? No perchè oggi noi abbiamo avuto sempre il pallone e abbiamo tentato sempre di far gol, anzi eravamo troppo sbilanciati e nel primo tempo abbiamo rischiato in contropiede. Poi addirittura devo leggere che il Chelsea gioca bene, contro il Newcastle mi sono addormentato, possesso palla di una sterilità unica e zero occasioni fino al 60’, oggi non ho avuto il coraggio di vederlo contro il Bournemouth. Il problema attuale è che la squadra sta focalizzando la sua attenzione più sul far sbloccare CR7 che sul puntare verso la porta e tirare, oggi non bene Berna mentre ho rivisto un ottimo Alex Sandro. Alla faccia della feccia del forum, grandissimo Mario con un +4 al fantacalcio da leccarsi i baffi. Idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Autonic ha scritto:

Magari se incontriamo gli squadroni, magari non si difendono in 10 dietro il pallone, magari con i nostri veloci in attacco, magari riusciamo a pareggiare.

Magari.........

Vorrei vedere una squadra italiana di basso profilo, attaccarci a testa bassa.

Ma vorrei vedere anche uno "squadrone" cosa fa.magari.

In Europa vedremo come andrà . In campionato fino alla sesta abbiamo partite facili e dobbiamo fare 6su6. Poi abbiamo naples in casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

No però vedo ti sta facendo comunque rosicare.

eh certo io rosico quando perde la Juve...infatti ogni anno spendo 5/600 euro per finanziare sta squadra perchè mi piace vederla cadere nel baratro..

 

sarà forse che mi sono rotto i * di vedere una ferrari condotta da un neopatentato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Basta.

Avete stufato.

E levati dai * se ti sei stufata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Un paio di domande fossi in voi me le farei invece.

 

Se facciamo 80% di possesso e la palla l'abbiamo sempre noi, il contropiede come lo facciamo?

Se la palla ce l'abbiamo sempre noi, com'è possibile che la filosofia è non prenderle e catenaccio? .

Sicuramente in queste prime tre partite abbiamo visto quantomeno un baricentro più alto e un modo di giocare più propositivo. 

Restano il fatto che facciamo fatica nelle trame di gioco e nel costruire palle gol limpide(e con la qualità che abbiamo è assurdo). 

Avremo dovuto distruggere chievo e Parma, invece come al solito minimo sindacale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ormai lo sappiamo, inutile anche lamentarsi: con Allegri allenatore e Chiellini capitano conta solo non rischiare. Però un paio di domande le devo fare. 

1 Una squadra che fa del "primo non prenderle" la propria filosofia, dovrebbe avere almeno un contropiede micidiale. E allora perché noi quando abbiamo un contropiede rallentiamo e facciamo rientrare la difesa? Se poi hai pure Ronaldo, in questo modo lo uccidi. 

2 Sei sempre la squadra di cui sopra, quella che "primo non prenderle". E prendi gol da Gervinho? GERVINHO??? 

Forse dobbiamo rivedere qualcosa. 

Sì rivediamoci le tre partite.

La Juventus non ha mai giocato primo a non prenderle.

Chievo e Parma hanno segnato e creato occasioni in contropiede.

Lazio nemmeno quello.

Sostanzialmente in tutte e tre le partite siamo stati altissimi (a parte gli ultimi venti con la Lazio).

Secondo me quest'anno giochiamo, ripeto, altissimi, ad esempio abbiamo 2 terzini che stanno costantemente nella metà campo avversaria.

 

Allegri ha completamente cambiato il suo modo di giocare.

Per 4 anni ho visto le sue squadre a baricentro molto basso, quest'anno fa cose diverse.

Secondo me è anche abbastanza evidente, ma magari non capisco di calcio, d'altronde faccio tutt'altro mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Dolci fatti al forno non male, sicuramente argomento più ricco degli automatismi.

 

Comunque ci ho preso che non hai mai giocato a Calcio.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎01‎/‎09‎/‎2018 Alle 23:29, scienzo ha scritto:

basta non leggere il topic.

No, non è così. Anche questa storia del "non leggere" non è degna di rispetto.

Se tifo Juve ho il diritto di commentare con serenità la mia squadra e non capisco perché debba esserci gente che dalla mattina alla sera ripete le solite quattro inutili frasi.

Che commenti sono "Allegri schifo"/ "Allegri inadatto"/ "facciamo pena"?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la partita stasera é successa una cosa strana. Mentre stavo guardando la partita Parma-Juve in streaming, all´improvviso il canale si é sintonizzato su Lazio-Frosinone. Ma dopo ho scoperto che Lazio e Frosinone giocheranno solo domani!! Come mai allora per 30 secondi stasera ho potuto guardare LIVE Lazio-Frosinone se non hanno giocato stasera?

 

Forse é capitato che sono entrato brevemente in un´universo parallelo dove Lazio-Frosinone si giocava stasera. Oppure é successo un´errore nella matrix ed ho fatto un brevissimo salto a domani sera per poi tornare al presente dopo un´attimo.

 

Davvero strano. E non sto mentendo. Mi é successo proprio questo stasera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera alcune cose mi hanno lasciato perplesso, non ero molto entusiasta pur avendo vinto:

 

1) la enorme lentezza quando abbiamo il pallone; nessuno si smarca tranne Ronaldo che scatta, marcato da almeno 2; si salva solo Douglas perchè fa da solo

2) il pressapochismo con cui i centrocampisti si facevano saltare o commettevano falli ingenui davanti alla difesa

3) non avendo segnato, l’utilità di Pjanic e Kedhira (che ha sbagliato un’occasione enorme) è stata molto vicina allo zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioMandzukic17 ha scritto:

Era la prima partita di campionato.

E la Fiorentina la seconda mica la decima. Preparazione approssimativa per tuttj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa squadra deve crescere a livello fisico perché tecnicamente fa paura e mi auguro di cuore che cr7 entri in condizione e inizi a spaccare le partite come Sa fare lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orione ha scritto:

Non è un problema di sbloccarsi.
Uno come lui deve segnare a manetta, non solo ogni tanto. Col nostro gioco è impossibile.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
 

quindi l'anno scorso quando ha iniziato a segnare in campionato dopo 13 giornate cos'era successo? giusto per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, non è così. Anche questa storia del "non leggere" non è degna di rispetto.

Se tifo Juve ho il diritto di commentare con serenità la mia squadra e non capisco perché debba esserci gente che dalla mattina alla sera ripete le solite quattro inutili frasi.

Che commenti sono "Allegri schifo"/ "Allegri inadatto"/ "facciamo pena"?

 

I ragionamenti son sempre gli stessi, Allegri ancora una volta ci ha spediti in vetta alla classifica, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.