Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, DC11 ha scritto:

Invece nei precedenti 8 anni?

Higuain invece come è passato da 36 gol a 16 in due anni?

Devo comprare degli occhiali perché mi rendo conto che guardo ma non vedo.

Quindi è colpa di Allegri se Higuain ha segnato meno?

È se Higuain non ha ancora segnato quest'anno è colpa di Gattuso? 

Ho capito tutto. Grazie di avermi aperto gli occhi 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

KhedirA gli ultimi 10 minuti faceva il centravanti, ergo ha messo dybala e spostato Mandzukic mezzala, squadra meglio composta

Non solo gli ultimi 10 minuti. 

Khedira non fa nulla di quello che deve fare un centrocampista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Oggi grande partita di Mario, con la Lazio male nonostante il gol..

L'importante è aver contribuito alla partita con qualcosa di importante come un gol o un assist, stasera è stato da 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Io credo che una buona parte degli utenti non giudica scarso Mandzukic o Matuidi ma ritiene semplicemente che Allegri ha a disposizione giocatori ben più forti ma non riesce a sfruttarli e dunque finisce sempre per affidarsi ai soliti noti che sanno giocare al gioco che vuole lui.
Ronaldo e Mandzukic sono due ottimi calciatori ma il primo è un FENOMENO, il secondo solo un ottimo/buon calciatore. Se Mandzukic adesso sta facendo meglio di Ronaldo significa che Allegri non ci sta capendo un tubo su come utilizzare il FENOMENO.

ritiene delle sciocchezze.

mandzukic é fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gilor ha scritto:

Conoscere i compagni serve per andarci a cena fuori. Gli automatismi, o movimenti come li definisci tu, sono appunto schemi. Mi sembra che stasera, a parte Ronaldo, gli altri 10 si conoscevano benissimo.

 

Siccome si parla di Ronaldo, degli altri dieci frega quarzi, non c'entra con il discorso.

 

 

Sulla prima frase che hai scritto stendo un pelo villoso, ti chiederei se hai mai giocato a calcio, ma so già la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidov ha scritto:

Allenatore catenacciaro, sul 2 a 1 toglie khedira e mette dybala. 

Mandzukic, gol e assist. Paracarro. 

Matuidi, gol vittoria. Scarso. 

Per gli haters un'altra waterloo. 

Avanti così. 

Allenatore che dopo 3 giornate non sa ancora come mettere in campo Ronaldo. Giocavi contro una squadra da lega Pro e hai rischiato di pareggiarla, rosa senza senso, se giochi con il centrocampo a 2 bruci pjanic, se giochi con il centrocampo a 3 bruci Dybala. Hai solo mandzukic come punta centrale e dovrà fare almeno 50 partite da titolare. Matuidi ha due anfore greche al posto dei piedi, ha spedito dei cross in tribuna che neppure all'oratorio. Ripeto, hai vinto con una delle squadre più scarse del campionato stentando 2 a 1 se questo vi fa esultare meglio che vi tenete un barile di preparazione H perché in Champions a giocare così prendi tanti di quegli schiaffi che Bud Spencer levati proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ma non vi sembra di esagerare? .boh

anche io a tratti ho visto una brutta partita,ma da qui a quello che leggo ce ne passa,il secondo tempo è stato buono,date un po' di tempo a sta squadra,suvvia,sembrate isterici

Non vedono l'ora di trovare un qualcosa per criticare Allegri, tralasciando completamente gli aspetti positivi. Sul fatto che si può migliorare non ci sono dubbi, ma è normale se consideriamo che questa squadra lavora insieme dall'8 Agosto, quindi meno di un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MarioMandzukic17 ha scritto:

I campionati passano da queste partite, non dai big match. 

 

Allegri, e non solo, l'ha ripetuto parecchie volte. 

speriamo di divertirci ogni tanto, 38 partite così sono lunghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bane ha scritto:

C'é anche da ammettere che Parma per noi é storicamente il campo in cui soffriamo di più in tutta Italia... 

 

Dove non soffriamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

che con la mentalità (e il non gioco) di mister meraviglia questa juve non farà mai il salto di qualità

 

allegri nella sua grandezza da allenatore mediocrissimo sta annichilendo anche il miglior giocatore al mondo, dopo averlo fatto con fior di campioni passati e presenti... solo ibra lo prese per il collo nello spogliatoio come andrebbe fatto da tempo alla juve.

Si, su questo hai ragione: ha annichilito Pogba, Tevez con lui ha segnato un sacco di gol, di cui molti in CL dove non segnava da anni, Morata che infatti dopo di lui è esploso a tal punto da farsi panchinare e non convocare ai mondiali, Dybala che ha segnato 52 gol in 100 partite, Cuadrado che è diventato un giocatore di calcio, Costa che è migliorato, Pirlo (si Pirlo) che con lui ha giocato sempre titolare, Higuain che il primo anno con lui ha fatto 32 gol. Ho dimenticato qualcuno? uum

Dai, qui siamo tra amici, tu per che squadra tifi veramente? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hidan93 ha scritto:

Contenti voi di questo schifo. .ghgh

Gli scudetti e le coppe italia vista la rosa della juve e la concorrenza li vincerei pure io.

Il festival dei luoghi comuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maratbianconero ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma è Ronaldo che sta rimpiangendo Marcelo e non il contrario

Ronaldo in questa partita ha avuto le sue occasioni, per me è solo colpa sua se non ha segnato questa sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorvolo su allegri e il gioco tanto siamo in auto gestione. costa e dybala mai in panchina contemporaneamente dall inizio. è un suicidio se parti senza uno di quei due dall inizio . ronaldo oggi avulso dal resto della squadra pensasse di meno alle * individuali come i premi dell uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi65 ha scritto:

Bene così stiamo amalgamandoci

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Cosa ci sarebbe da amalgamare se siamo gli stessi dello scorso anno? In difesa hai ripreso Bonucci, il centrocampo è quello dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, degma ha scritto:

No no c sono gli allegriani e sono una palla al piede come Allegri come khedira e come Mandzukic... Occhio che Cr7 si sta rompendo i maroni di sto schifo lui sa giocare a calcio... Lui. Con Allegri non la vincerai maiiiiiiiiiiiii

Ma figurati....se non l'abbiamo ancora vinta è perché avevamo di fronte fior di avversari....con altri allenatori invece avremmo perso anche in Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

io vedo una brutta partita ormai da 3 anni. non sappiamo giocare a calcio. abbiamo il giocatore più forte al mondo e non gli diamo UN SANTISSIMO BENEDETTO STRAFOTTU*ISSIMO pallone 

ma se non ha segnato per un pelo .ghgh sto cavolo di goal di Ronaldo sta diventando un'ossessione più per voi che per lui,calmatevi,arriveranno,ha giocato molto bene,quello è importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

No, perchè la media gol prima di gennaio era completamente diversa.

 

A fine stagione 40 in 40.

Noi abbiamo giocato 3 gare, tutte di campionato.

 

Due secondi fa mi correggi che parlavi solo di campionato, giustificando l'avvio a rilento di Ronaldo dicendo che si è sbloccato a Gennaio ufficialmente.

Io ti ho fatto notare che a dir la verità l'avvio a rilento valeva solo per il campionato, in champion's ha siglato i suoi goal con medie assurde. 
E tu hai risposto "e chi parlava di Champion's? si parlava solo di campionato".

 

Bene a fine campionato (dato che hai specificato di riferirti solo a quello), da Gennaio in poi ne ha messi dentro 22 di goal, non 40 su 40 😄   , 

22 goal in 13 partite per essere più precisi, di cui 4 al girona , 2 all'Eibar, 2 al Getafe, 3 al Real Sociedad, 2 al Valencia e 2 al Deportivo la Coruna.

 

Sbagliato criticare Ronaldo ora, perchè sono passate soltanto 3 partite. Ma:

1) sbagliato giustificarlo con la scusante della scorsa stagione, perchè è stata la sua stagione "anomala" dei suoi ultimi 10 anni di carriera, mica si è sempre comportato così;

2) in campionato partiva con 5 partite in meno dovute alla squalifica per aver spinto l'arbitro;

3) In champion's ne ha messi dentro 9 in 6 partite tra settembre e dicembre 😄  

 

 

Quindi giustificare ogni sua performance negativa con la scusa del "tanto a Gennaio si sveglia e ne mette 40" è sbagliato, perchè da settembre a dicembre ha comunque mantenuto una gran media goal in Champion's.

 

Per ora me lo faccio andare bene, ma in Champion's voglio triplette su triplette al Young Boys e Valencia di turno 😄

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Non solo gli ultimi 10 minuti. 

Khedira non fa nulla di quello che deve fare un centrocampista. 

È un falso trequartista. Non torna mai nella nostra tre quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

se il trio è riferito a giocatori di un'altra squadra ok

 

se è riferito a Cristiano-Dybala-Costa, no ma vantiamocene pure che i più forti e tecnici li davanti stanno a bocca asciutta a causa del gioco da mani nei capelli e trapani negli occhi 

Ma veramente... esaltarsi perchè Cristiano Dybale e Costa non han segnato... e loro dicono di essere "i juventini veri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Quindi l azione del gol di matuidi per te è fatta a caso?! Ora capisco tutto .sisi

 

 

No, è uno schema studiato dal magazziniere visto che asseritamente Allegri è contro gli schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene pure stasera, i gol di Cristiano arriveranno. 

Soffriamo in difesa come ogni anno ad inizio stagione, per il resto ho visto ottime trame di gioco.

 

Dybala poi dovrà giocare, credo si troverà un modo per andare di 4231 .sisi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.