Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Marchisio: «Dispiace essere passato per infortunato, non lo sono mai stato. La Juventus è sempre stata la mia famiglia, ho vissuto un sogno. Gli ultimi mesi non sono stati facili»

Post in rilievo

8 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Per chi non ha sky puoi spiegare cosa ha detto?

Cerca il video sul sito di SkySport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Cerca il video sul sito di SkySport

L'ho trovato ma si blocca dopo 10 secondi ogni volta che lo faccio partire... bah Per cui non ho potuto ascoltarlo.

Ho letto il testuale riportato sotto al video e non mi sembra che dica qualcosa di diverso rispetto a ciò che è stato riportato qua.

Per cui, a cosa ti riferisci esattamente quando dici "non è quello che ha detto"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto passare per infortunato?!!

 

Ma se in campo non si reggeva più in piedi!!!

 

Forse sono già terminati gli effetti della buonuscita ottenuta dalla Juventus?

 

Per favore Claudio, non cancellare tutto ciò che di buono abbiamo da dire di te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Anche qui trovano l'occasione di litigare...

fazione 1) chi utilizza anche Marchisio per spalare càcca sulla Juve

fazione 2) chi tratta Marchisio da pippone sopravvalutato.

VS è ormai popolato all' 80% da trolls, flamers e babbei generici.

Per quanto mi riguarda io colgo l'occasione di salutare Claudio, dispiaciuto che non sia più potuto tornare ai suoi livelli.

 

La fazione 1 pero' non esiste. Uno sparuto numero non fa una fazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LadyJay ha scritto:

L'ho trovato ma si blocca dopo 10 secondi ogni volta che lo faccio partire... bah Per cui non ho potuto ascoltarlo.

Ho letto il testuale riportato sotto al video e non mi sembra che dica qualcosa di diverso rispetto a ciò che è stato riportato qua.

Per cui, a cosa ti riferisci esattamente quando dici "non è quello che ha detto"?

Nell'intervista Sky/Mediaset con Balzarini viene detto quello che è stato trascritto nel post di apertura del topic.

Del resto erano dei virgolettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Dispiace per come sia finita, il suo addio poteva essere gestito meglio.

Come quello di Alex 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai stato un granché, ha vinto a rimorchio dei vari Pirlo,vidal,Pogba e Pjanic. Prima di questi e nel fiore degli anni , abbiamo visto i risultati. 37 gol in 12 anni mi sembrano poca roba.In nazionale poi non ha mai lasciato un segno.Dopo tutti i milioni che ha preso in tutti questi anni (specialmente gli ultimi tre) sarebbe stato più di buon gusto e di classe ringraziare e tacere invece dei piagnistei e gli amarcord patetici. Ora vediamo il fenomeno che si dimostrerà in Russia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Nell'intervista Sky/Mediaset con Balzarini viene detto quello che è stato trascritto nel post di apertura del topic.

Del resto erano dei virgolettati.

Si ma non vedo una vena polemica nei confronti della societá, forse dell'opinione generale.

Nel senso che molti lo hanno etichettato come leggerino e predisposto ad infortuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, thewiz99 ha scritto:

Il solito rispetto per le bandiere... una tifoseria di bimbominchia

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Quoto col sangue. Aggiungo che la percentuale di troll sul forum ormai rasenta il ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio certe cose potevi tenertele per te,,, 

Un po di rancore forse,,

25 anni dove hai vissuto di tutto con i nostri colori e per me rimani sempre il nostro principino

Buona fortuna e grazie per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Ceedeemee said:

Non e vero...Marchisio andava bene quando vicino c'erano Vidal, Pogba e Pirlo...una volta che doveva essere lui il centro del gioco si e visto di che pasta era...

Anche io sono un fenomeno se ho Vidal Pogba Pirlo..ma che discorsi sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moon knight ha scritto:

E quindi? Allegri preferiva Van Bommel a Pirlo, preferisce Mandzukic a Dybala o Costa.

 

Allegri preferisce la gente che sa fare la fase difensiva e, nel caso delle mezzali, gente che si inserisce in area avversaria e torna a difendere. Quindi delle sue preferenze non me ne faccio nulla.

E basta diamine, sempre colpa di questo Allegri. Io non sono certo un suo sostenitore (anzi!), ma non gli si può dare sempre la colpa di tutto.

Marchisio finché era in condizioni ha sempre giocato, dopo l'ultimo infortunio non si reggeva nemmeno in piedi. Ricordo solo prestazioni imbarazzanti. Poi stessimo parlando di chissà che perdita, dai... 

Vediamo cosa combina in Russia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pokerface ha scritto:

Non è mai stato un granché, ha vinto a rimorchio dei vari Pirlo,vidal,Pogba e Pjanic. Prima di questi e nel fiore degli anni , abbiamo visto i risultati. 37 gol in 12 anni mi sembrano poca roba.In nazionale poi non ha mai lasciato un segno.

Non è stato, non è,  ne sarà mai un Tardelli ma nemmeno un pippone come tenti (maldestramente) di far capire tra le righe. E' sempre stato un ottimo professionista sputando sangue e onorando la maglia che portava. Un gobbo VE-RO....l'ultimo che ci era rimasto!

 

19 minuti fa, pokerface ha scritto:

Dopo tutti i milioni che ha preso in tutti questi anni (specialmente gli ultimi tre) sarebbe stato più di buon gusto e di classe ringraziare e tacere invece dei piagnistei e gli amarcord patetici. 

qui, invece, son d'accordo con te. Farebbe meglio a voltar definitivamente pagina dal momento (anche) che è stata di più la Juventus a dare a lui....che non viceversa. .sisi 

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Si ma non vedo una vena polemica nei confronti della societá, forse dell'opinione generale.

Nel senso che molti lo hanno etichettato come leggerino e predisposto ad infortuni...

Lungi da me ogni altra libera interpretazione delle parole di Claudio, il mio intervento aveva una valenza di sola cronaca. Niente considerazioni personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pokerface ha scritto:

Non è mai stato un granché, ha vinto a rimorchio dei vari Pirlo,vidal,Pogba e Pjanic. Prima di questi e nel fiore degli anni , abbiamo visto i risultati. 37 gol in 12 anni mi sembrano poca roba.In nazionale poi non ha mai lasciato un segno.Dopo tutti i milioni che ha preso in tutti questi anni (specialmente gli ultimi tre) sarebbe stato più di buon gusto e di classe ringraziare e tacere invece dei piagnistei e gli amarcord patetici. Ora vediamo il fenomeno che si dimostrerà in Russia.

Scemenze, sono stati più i Pogba e i Vidal a beneficiare del lavoro di Marchisio che viceversa. Soprattutto Pogba che si dimostrava spessissimo molto pigro in fase di rientro. Era un centrocampo equilibrato ma anche molto tecnico, che purtroppo non abbiamo più rivisto.

 

Nella stagione della finale a Berlino contro il Barcellona Marchisio è stato di gran lunga il miglior centrocampista della nostra rosa, soprattutto in champions league. Tra l’altro Pirlo, Pogba e Vidal a turno si infortunarono per interi mesi e soprattutto l’ultimo giocó soltanto le semifinali di buon livello. Andrea invece quella annata, pur regalandoci qualche altra perla della sua immensa classe, non ne aveva palesemente più dal punto di vista fisico e molte di queste lacune sicuramente le ha coperte qualcuno..

E non a caso Marchisio quella annata fu inserito nella migliore rosa della CL.

 

Piuttosto abbi tu il buon gusto e la classe cit. di ringraziare un giocatore che ha dato tutto per la squadra per cui fai il tifo anzichè fare dello squallido revisionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Scemenze, sono stati più i Pogba e i Vidal a beneficiare del lavoro di Marchisio che viceversa. Soprattutto Pogba che si dimostrava spessissimo molto pigro in fase di rientro. Era un centrocampo equilibrato ma anche molto tecnico, che purtroppo non abbiamo più rivisto.

 

Nella stagione della finale a Berlino contro il Barcellona Marchisio è stato di gran lunga il miglior centrocampista della nostra rosa, soprattutto in champions league. Tra l’altro Pirlo, Pogba e Vidal a turno si infortunarono per interi mesi e soprattutto l’ultimo giocó soltanto le semifinali di buon livello. Andrea invece quella annata, pur regalandoci qualche altra perla della sua immensa classe, non ne aveva palesemente più dal punto di vista fisico e molte di queste lacune sicuramente le ha coperte qualcuno..

E non a caso Marchisio quella annata fu inserito nella migliore rosa della CL.

L'intera stagione 2014/2015 di Marchisio fu una gemma che in molti dimenticano: inizia in panchina, poi a turno si infortunano i titolari e lui è lì, sempre pronto, sino a prendersi prima il posto da metronomo di un Pirlo in palese difficoltà fisica e poi, per il rush finale, quello di mezzala destra.

Il colpo di tacco a Berlino per Lichsteiner, in occasione del gol, fu la degna ciliegina di una stagione impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono uno che "non ci manchi per niente", anzi ha pensato a lungo che se avesse voluto sarebbe stato molto più forte utile e concerto di Khedira.

 

Però questa cosa fa un po' senso!!!

È Marchisio che parla o la sua mogliettina??? NON È MAI stato infortunato... È una balla palese.

Qua stiamo cadendo nel gioco delle parti, con Marchisio che cerca di tranquillizzare il nuovo Club sul fatto di non essere un giocatore rotto...

E così innesca la polemica a distanza con la Juventus, che poi vedrete nemmeno risponderà alla provocazione.

 

La verità è che l'abbiamo visto tutti come il suo gioco era diventato lento, involuto, imbolsito. L'abbiamo visto tutti arrancare per il campo...

Giocava più Sturaro di lui... Però io né da Sturaro né da sua moglie ho mai sentito o letto la minima polemica....

Che delusione Marchisio.

 

Quando ho letto della rescissione consensuale ho scritto che mi aveva profondamente deluso, perché o stava male e allora non si capiva il senso del voler lasciare per giocare altrove... ti riduci l'ingaggio e rimani alla Juve e chiudi la carriera li... oppure stava bene, ma allora doveva solo restare, rimettersi in gioco, darsi una bella sveglia!!!

Adesso la manfrina del "non sono mai stato infortunato".

Allora eri solo IMBROCCHITO eh Marchisio !!!!

Ma che delusione.

1 ora fa, Aut Aut ha scritto:

L'intera stagione 2014/2015 di Marchisio fu una gemma che in molti dimenticano: inizia in panchina, poi a turno si infortunano i titolari e lui è lì, sempre pronto, sino a prendersi prima il posto da metronomo di un Pirlo in palese difficoltà fisica e poi, per il rush finale, quello di mezzala destra.

Il colpo di tacco a Berlino per Lichsteiner, in occasione del gol, fu la degna ciliegina di una stagione impressionante.

Esatto poi però non ha avuto più alcuna necessità di giocare da "metodista".  Doveva tornare a fare la mezzala che era. E io ricordo che è stata solo notte fonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Axel1991 ha scritto:

trovare una soluzione prima che si arrivasse a rescindere per esempio

Chiarire che fosse l'ultima stagione, concedergli un saluto dallo stadium per esempio

 

Non conosciamo le dinamiche che hanno portato alla rescissione, magari l'ha voluta lui, in fondo va a prendere bei soldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Light Juve ha scritto:

Non arrivare alla rescissione all'ultimo giorno di mercato. 

 

Tu dici che l'abbiano fatto a posta.......non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Axel1991 ha scritto:

meritava di sicuro più rispetto

purtroppo, soprattutto con chi lo merita, ultimamente, non si è avuto il giusto comportamento

Esatto.

Tra dirigenza e staff tecnico, han dimenticato cosa significa la parola rispetto.

Torna il centrale difensivo e si tratta di * uno dei pochi juventini veri che abbia mai vestito la nostra maglia.

 

Boh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.