Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Video] La partita di Dybala contro la Colombia

Post in rilievo

ormai si deve arrendere a giocare tra le line come gli ha imposto il grande e irreprensibile massimiliano. 

e tra le linee si muove anche abbastanza bene, solo che non avendo mai fatto, di professione, il trequartista non da delle palle filtranti o precise per le punte. 

praticamente ci ritroviamo un giocatore che riceve palle, si gira anche abbastanza velocemente ma poi incocludente. 

 

dybala era una seconda punta eccezionale... vedeva spazi e riusciva a fare il dribbling che lo portavano al gol, come pochi. doveva solo migliorare e aumentare l'ntesa con i compagni. è diventato un trequartista senza esplosività che non fa altro che dare palle in avanti a caso.

 

grazie max tu si che fai crescere i giovani nel migliore dei modi.e adesso te lo stanno facendo fare anche con bernardeschi e con bentancur...praticamente quasi inutili per la juve visdto che non fanno mai la differenza e gli viene preferito sempre il 30enne di turno. 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davidos ha scritto:

qui si parla delle giocate di dybala e tu metti in mezzo pjanic e allegri

boh

L'ossessione continua. Sarei tentato di andare su un forum di chef, ma non vorrei che poi anche lì, di fronte a un piatto riuscito male, ci si lamentasse di Allegri per la cottura non perfetta e la mancanza di un pò di sale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ceedeemee ha scritto:

e di che vuoi parlare...di come li sta bene la maglia, e i suoi passaggi erano meravigliosi?? fai pure...

vabbe allora lo fai apposta..il titolo del topic almeno leggilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Differenza abissale tra questo giocatore del Palermo e il Dybala attuale, sembrano proprio due calciatori diversi. È rimasto solo il tocco di palla elegante, non riesce più a partire palla al piede, guardare questo video fa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Cmq io noto solo una cosa:topic su Mandzukic i soliti nomi 4/5 noti fan di Allegri sempre a far notare la grandezza del giocatore!

Topic su Dybala gli stessi nomi a denigrare Dybala!

Ricordo a tutti che non è che Mandzukic gioca per la Juve mentre Dybala gioca per il Parma!

Si suppone che voi siate tifosi juventini ma non sembra!

Poi vi incazzare se vi si definisce tifosi di Allegri....

Ma infatti sono la coerenza fatta persona.

Come quando, secondo loro, per criticare allegri devi aver vinto quanto lui altrimenti sei inattendibile mentre invece loro si permettono ogni volta di offendere i vari Sarri, Guardiola e Klopp di turno, ad esempio, dall'alto delle loro grandi bacheche personali...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CapRogers ha scritto:

 

Differenza abissale tra questo giocatore del Palermo e il Dybala attuale, sembrano proprio due calciatori diversi. È rimasto solo il tocco di palla elegante, non riesce più a partire palla al piede, guardare questo video fa impressione

a me sembra che oggi si alleni molto molto di meno.

cioè, le gambe di oggi non sono quelle di palermo, anzi. sono meno toniche. ed è stranissimo.

ma proprio tutto il calciatore mi sembra meno definito, più bolso, più stufo di giocare a calcio.

mah.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo... 

qui è un covo di gente che dice che dybala lancia palle a caso in avanti.. 

senza sapere che lui è una secodna punta...e non dovrebbe fare il trequartista.. non lo ha mia fatto ed è nato per fare la seconda punta..ha fiuto del gol non fiuto del passaggio. 

ma qui si continua a dire che non ha fatto manco un assist!!! 

occheiiiiiiii

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Perché per i loro comodi hanno voluto trasformare Dybala in ciò che non è,un trequartista!

Dybala è una seconda punta e doveva fare quello,il suo fiuto del gol lo attesta,non ha al contempo la visione del trequartista!

È stato gestito in maniera sbagliata

concordo. in gran parte il responsabile della rovina (atletica e "tecnica") di dybala è allegri, che non è nemmeno la sua prima vittima eccellente.

però.. siamo onesti.. quante sono le seconde punte pure oggi nel calcio? le poche rimanenti giocano tutte sull'esterno. questo perché quel tipo di calcio un po' naif "dribbling e tiro" è stato ampiamente neutralizzato dalle nuove organizzazioni difensive. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciarlo un po' in pace no? Quest'anno che su di lui ci sono meno pressioni e che possiamo benissimo sopperire alla sua assenza vi ci mettete voi a mattergli pressioni inutili. Lasciatelo un po' in pace e in tranquillità, se non esploderà sarà un peccato ma ne faremo tranquillamente a meno visto il reparto offensivo che abbiamo, se invece esplode... beh ce ne saranno delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Avv.NC ha scritto:

Per caso l'altra giorno mi è capitato un suo video tra le mani, della prestazione contro la Lazio al primo anno da noi. Beh, non posso assolutamente darti torto. Aveva un dribbling mortifero che io non vedo più da tempo , anche in situazione difficile si girava e cambiava direzione con una facilità assurda.
Ora avendo perso questa caratteristica, lo vedrei da falso nueve.

Tutti i giocatori perdono l'esplosività con l'età. Dybala ha messo su parecchi muscoli perchè in Europa o sei Messi (e non ti prendono mai) oppure ti spazzano via al primo contrasto. In ogni caso anche qualche anno fa Paulo era certamente più sgusciante ma non a tal punto da poter puntare per sempre su quella caratteristica ed infatti ha cambiato stile di gioco. Costa, ad esempio, non cambierà mai lo stile perchè quella sua caratteristica è tale da donargli una netta superiorità cosa che Dybala avrebbe potuto avere solamente in serie A. Comunque al momento Dybala ha giocato una partita con noi (la prima in assoluto) discretamente. Non vedo come potiate giungere a considerazioni tali. Solamente un anno fa segnava a raffica. Io dico che più pazienza avremo e meglio i calciatori risponderanno alle pressioni. Dybala adesso sa che alla prossima da titolare, al primo passaggio sbagliato, tutti penseranno che sia ormai un calciatore bollito, questo grazie ai tifosi e alla stampa che ci sguazza. Non mi riferisco a te ma ho letto commenti su dybala, da sei-sette mesi a questa parte, davvero ridicoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vinx70 ha scritto:

Se tutti coloro i quali nei topic di Mandzukic vanno per dimostrare che è un uomo fondamentale poi non venissero nei topic di Dybala ad insultarlo forse non ci sarebbe questo accanimento!

Lascia perdere, vinx70...
Mi sale una tristezza leggendo cosa è diventato questo forum, che non puoi immaginare.
State criticando una società e un allenatore che stanno facendo faville, non capisco quale è il vostro tornaconto.
E il bello è che c'è una ossessione: non si può aprire un discorso su un giocatore che non rende E NON HA RESO MANCO IN NAZIONALE che subito viene tirato fuori Allegri.
A casa mia si chiama ossessione.

Quanto  a Mandzukic, ci sono interventi a sua difesa perché vengono aperti topic di critica quando invece le cifre, la stima di Agnelli e il fatto che sia rientrato nel ristretto gruppo dei candidati ai top 11 FIFA farebbero pensare che le critiche sono quantomeno intempestive.

Il forum è diventato uno schifo, scriverò sempre meno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

l'ossessione continua come la vostra a fine stagione quando vi chiederete ancora una volta come mai non si riesce a vincere la CL....e si , come mai?

Io a fine stagione festeggio se si è vinto qualcosa, ci rimango male se non abbiamo vinto nulla.
Tra l'altro so distinguere tra una edizione di CL andata male (esci ai gironi) e una andata bene (arrivi in finale).

Sono altri quelli che si guastano il fegato a prescindere dai risultati.

Siete ossessionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Cmq io noto solo una cosa:topic su Mandzukic i soliti nomi 4/5 noti fan di Allegri sempre a far notare la grandezza del giocatore!

Topic su Dybala gli stessi nomi a denigrare Dybala!

Ricordo a tutti che non è che Mandzukic gioca per la Juve mentre Dybala gioca per il Parma!

Si suppone che voi siate tifosi juventini ma non sembra!

Poi vi incazzare se vi si definisce tifosi di Allegri....

Io tifo Juventus e tifo (eventualmente) per i giocatori funzionali alla squadra affinchè, quest'ultima, vinca.

Che si chiamino Dybala, Mandzukic, Peppino o Aristotele o Vatteloapesca..... se NON sono funzionali alla squadra, lo dico.

In ultimo ma non per ultimo, sono io che suppongo tu NON sia un tifoso juventino dal momento che critichi Allegri in ogni dove .sisi , malgrado quest'ultimo, abbia vinto quello che ha vinto!

 

Vuoi il gioco spettacolare senza mai vincere un casso? Segui il Chelsea del buzzurro in tuta..... .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Esprime esattamente il mio pensiero!

Ottimo

guarda mi sale il nervoso a leggere i geni che : 0 assist...passaggi incocludenti. 

 

penso che a questo punto per la società sia meglio venderlo e prendere un trequartista funzionale alla causa!!! 

anche se ..per il bene della juve io penso che mollino l'allenatore. sta rovinando tutti i giovani della juve. tutti!!! 

non ce n'è 1 ormai che si salva. 

rugani era uno dei migliori prospetti... ormai fa la panca anche a caldara in nazionale (e sarà anche senza pal.le daniele...ma il suo comportamento in campo per me deriva dal fatto che nella juve lo impiega una volta ogni 4 mesi.. e si sente sempre sotto pressione) 

bentancur .. ormai non ci serve a niente..un giocatore con un talento cristallino a cui va data solo piu fiducia... che deve fare panchina a matuidi (visto che nella nazionale fa la mezz'ala tecnica potrebbe farla anche da noi) 

per non parlare di bernardeschi... che alla juve ha fatto un'involuzione assurda. non fa più dribbling, non crossa , sbaglia spesso i passaggi. 

 

io trovo tutto questo assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ceedeemee ha scritto:

andata bene se arrivi in finale e prendi 4 pere...???

beato te....

Probabilmente sono beato, sì, perché riesco ancora a gioire per i titoli vinti, mentre tu sei talmente arido che provi gioia solo nel contestare anche quando arriviamo primi in campionato, Coppa Italia e secondi in Europa.
L'ossessione non è semplice da curare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robby2261 ha scritto:

Talento puro, il problema non è suo è di chi non lo fa giocare.

di chi lo fa giocare, per capriccio,  in maniera errata, !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è in forma, si vede chiaramente. È appesantito e ha perso lo scatto. Mi ricorda Alex Sandro l'anno scorso. Deve ritornare presto ai suoi livelli, altrimenti farà parecchie panchine. In alternativa scambio con Asensio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo ricordavo diverso....

Non volendo urtare la suscettibilità dei fan di allegri, ma sono cose che  succedono, gli allenatori che arrivano alla gloria per consacrarsi al massimo si inventano cambi di ruolo per giocatori che essendo stati pagati tanto e considerati molto bravi, devono per forza giocar, quindi si inventano cose nuove per loro in campo, ma la cosa non sempre riesce.

Vedere uno bravo come lui in partite importanti fare lo spettatore in campo è deprimente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davidos ha scritto:

e fu cosi che il topic su dybala divenne l'ennesima guerra su altri argomenti

il giocatore è fuori forma,  è evidente. tutti gli suggeriscono di impegnarsi di più.

ma la colpa.. è di allegri.

quando segnerà, il merito sarà di dybala.

ormai siam arrivati a questo. 

senza pudore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Grazie del contributo, ma io ho visto solo una sequenza di appoggi e aperture sbagliate (troppo lunghi o troppo corti), calci di punizione finiti preda degli avversari, un paio di tentativi di partire in dribbling prontamente bloccati.
E, se non sbaglio, siamo alla 14 gara con la Nazionale argentina senza che abbia ancora segnato un gol.
Sicuro come il sorgere del Sole che Dybala si riprendderà, ma non sono certo questi spezzoni a poter far qualificare come assurdità il fatto che Allegri ne stia dosando il rientro.

Infatti, pur ringraziando l'autore del video, non ne capisco le motivazioni. Mi sembra di aver perso 3 minuti della mia vita, non si vede nulla di incisivo o quanto meno di particolare. Credo in Dybala ma quello che ci si attende da lui è ben diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.