Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Machiavelli

Oggi alle 11:30 il calendario della JuveU23

Post in rilievo

Quoto
IL CALENDARIO E I GIRONI DELLA C — E ora via libera ai calendari di Serie 😄 domattina alle 11,30 si delinea il calendario a 59 squadre, la Lega Pro ha reso noto che in tale occasione saranno stilati e resi noti i calendari per la prossima stagione. Ad annunciarlo la Lega del presidente Gravina, subito dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni. Intanto però sono stati diramati i gironi.Eccoli di seguito:
Girone A: Albissola, Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gozzano, Juventus U.23, Lucchese, Novara, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Piacenza, Pro Vercelli, Robur Siena, Virtus Entella.
Girone B: Albinoleffe, A.J Fano, Feralpisalo', Fermana, Giana Erminio, Gubbio, Imolese, Monza, Pordenone, Ravenna, Renate, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Teramo, Ternana, Triestina, L.R.Vicenza, VirtusVecomp Verona, Vis Pesaro.
Girone C: Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Matera, Monopoli, Paganese, Potenza, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Reggina, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese Castrenze.

Ieri è stato ufficializzato il nostro girone.

Come stiamo messi?

Quali sono le avversarie più forti?

Se c'è qualcuno che ha esperienza della categoria batta un colpo :drill:

 

19 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Serie_C_Girone_A.jpg

fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ieri è stato ufficializzato il nostro girone.

Come stiamo messi?

Quali sono le avversarie più forti?

Se c'è qualcuno che ha esperienza della categoria batta un colpo :drill:

Direi Siena e Pisa (rispettivamente seconda e terzalo scorso anno), più le retrocesse Novara e Pro Vercelli che avevano fatto ricorso per un posto in B. 

Credo che dei tre sia il girone più difficile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hookie ha scritto:

Direi Siena e Pisa (rispettivamente seconda e terzalo scorso anno), più le retrocesse Novara e Pro Vercelli che avevano fatto ricorso per un posto in B. 

Credo che dei tre sia il girone più difficile

 

C'é anche la Virtus Entella che ha fatto a lungo bene in serie B. E l'Alessandria semifinalista di Coppa Italia (quella vera) due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Hookie ha scritto:

Credo che dei tre sia il girone più difficile

 

Per distacco il più difficile.

Direi che si può puntare ad una salvezza tranquilla, anche se poi con l'attuale formula tra playout e playoff il passo è breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima giornata Juventus U23 - Alessandria

 

La prima giornata del girone A:

Albissola-Olbia
Arzachena-Carrarese
Gozzano-Entella
Juventus U23-Alessandria
Lucchese-Arezzo
Pisa-Cuneo
Pontedera-Novara
Pro Patria-Pistoiese
Pro Piacenza-Robur Siena
Pro Vercelli-Piacenza

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi Entella favoritissima

Novara molto forte, poco sotto il Siena

Occhio all'Olbia che si è attrezzato grazie al Cagliari.

Gli altri sono pari o inferiori ai nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é anche la Virtus Entella che ha fatto a lungo bene in serie B. E l'Alessandria semifinalista di Coppa Italia (quella vera) due anni fa.

PER ME l'Alessandria è vecchia e in disarmo. Ha in porta Cucchietti in prestito dai cugini, il capitano Gazzi ha 35 anni.

Gli unici un filino interessanti sono de Luca, sempre prestito dai cugini e Prestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1a giornata: JuveU23-Alessandria

2a giornata: Carrarese-Juve U23

3a giornata: JuveU23-Cuneo

4a giornata: Novara-Juve U23

5a giornata: JuveU23-Pro Patria

6a giornata: Arzachena-Juve U23

7a giornata: Juve U23-Arezzo 

8a giornata: Juve U23-Robur Siena

9a giornata: Lucchese-JuveU23

10a giornata: JuveU23-Piacenza

11a giornata: Albissola-Juve U23

12a giornata: JuveU23-Pontedera 

13a giornata: Pro Vercelli-JuveU23

14a giornata: Pistoiese-JuveU23

15a giornata: JuveU23-Pisa

16a giornata: Olbia-JuveU23

17a giornata: JuveU23-Gozzano 

18a giornata: Virtus Entella-JuveU23

19a giornata: JuveU23-Pro Piacenza

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci togliamo subito il dente dell'Alessandria, girone molto impegnativo,  Novara, Siena, Entella e Pro Vercelli penso che siano le candidate per la promozione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tetti Fré ha scritto:

 

Gli unici un filino interessanti sono de Luca, sempre prestito dai cugini

Amico nostro del forum. Lui e famiglia tutta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ordine di forza (esclusa l'Under 23 che ancora non riesco a inquadrarla) è questo imho delle altre 19

Novara Entella

Siena Pro Vercelli

Pisa Piacenza

Alessandria Carrarese

Olbia Arezzo

Pistoiese Lucchese

Pro Piacenza Pontedera

Albissola Gozzano

Arzachena Pro Patria

Cuneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lewis. ha scritto:

Per distacco il più difficile.

Direi che si può puntare ad una salvezza tranquilla, anche se poi con l'attuale formula tra playout e playoff il passo è breve

Meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

PER ME l'Alessandria è vecchia e in disarmo. Ha in porta Cucchietti in prestito dai cugini, il capitano Gazzi ha 35 anni.

Gli unici un filino interessanti sono de Luca, sempre prestito dai cugini e Prestia

Confermo le impressioni negative sui Grigi. Dopo varie promozioni sfiorate, molti tifosi locali quest’anno firmerebbero per la salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso: la squadra più forte è l’Entella che ha mantenuto quasi tutta la rosa della scorsa stagione in B, subito dietro Novara,Pisa e Siena; leggermente staccate quelle che possono essere le outsider Pro Vercelli, i due Piacenza e la Carrarese (che  per la C ha un attacco formidabile, anche se un po’ vecchietto, formato da Tavano, Coralli e Maccarone).

Le altre mi sembrano più o meno al nostro livello mentre Arzachena, Pro Patria, Gozzano e Pontedera abbastanza scarse; l’Arezzo ha un allenatore abbastanza scarso (😁) almeno a giudicare l’anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone molto sbilanciato,ci sono almeno 7-8 squadre che potrebbero lottare per il primo posto,mentre le ultime 6-7 faticherebbero a fare un campionato di serie D

1 minuto fa, and92juve ha scritto:

A mio avviso: la squadra più forte è l’Entella che ha mantenuto quasi tutta la rosa della scorsa stagione in B, subito dietro Novara,Pisa e Siena; leggermente staccate quelle che possono essere le outsider Pro Vercelli, i due Piacenza e la Carrarese (che  per la C ha un attacco formidabile, anche se un po’ vecchietto, formato da Tavano, Coralli e Maccarone).

Le altre mi sembrano più o meno al nostro livello mentre Arzachena, Pro Patria, Gozzano e Pontedera abbastanza scarse; mentre l’Arezzo ha un allenatore abbastanza scarso (😁) almeno a giudicare l’anno scorso.

La Carrarese ha anche Valente(l'esterno più forte della categoria) e Caccavallo,nonostante ciò,sulla carta non è neppure fra le prime 6,questo la dice lunga sulla forza della parte alta del girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, and92juve ha scritto:

A mio avviso: la squadra più forte è l’Entella che ha mantenuto quasi tutta la rosa della scorsa stagione in B, subito dietro Novara,Pisa e Siena; leggermente staccate quelle che possono essere le outsider Pro Vercelli, i due Piacenza e la Carrarese (che  per la C ha un attacco formidabile, anche se un po’ vecchietto, formato da Tavano, Coralli e Maccarone).

Le altre mi sembrano più o meno al nostro livello mentre Arzachena, Pro Patria, Gozzano e Pontedera abbastanza scarse; l’Arezzo ha un allenatore abbastanza scarso (😁) almeno a giudicare l’anno scorso.

aspetta il Pro Piacenza l'hai messo per Ledesma mi sa

il resto è il Racing Fondi dell'anno passato che è andato in D, insomma è roba molto modesta un po' migliorata da qualche giocatore d'esperienza

se prendono Gilardino ok diventano rispettabili, ma così son una squadra da salvezza comoda massimo e nulla più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.