Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ted Lasso

Ufficiale, Khedira rinnova fino al 2021: "Qui mi sono sentito a casa sin dal primo giorno, sono orgoglioso di continuare a far parte della famiglia bianconera"

Post in rilievo

2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Partite giocate in stagione: 3.

 

Ma è già il canto del cigno .doh

il cigno è quasi morto..manco canta più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Partite giocate in stagione: 3.

 

Ma è già il canto del cigno .doh

Sai, basta non avere una memoria da pesci rossi. La scorsa stagione è stata un'annata da ultime cartucce, partite come quelle col tottenahm con 6 palle tocca in 90 minuti sono da horror. Quantomeno è emerso che khedira sia un giocatore fisicamente andato e che al limite può dare qualcosa per brevi finestre temporali ..dopo una stagione così, per pura logica, questa non può che essere l'ultima a certi livelli, e non può che essere folle tenere in rosa un giocatori sempre più vecchio e sempre meno performante che occupa tantissimo di stipendio quando potresti dare il suo posto a un giovane da lanciare e potenzialmente più utile.

Vi siete dimenticati quante volte ci sono rimasti giocatori sul groppone? Perché j curvaroli si toccano ma poi loro invecchiank marciscono e nessuno te li compra più.

 

Già quando inizierà a giocare can khedira diventerà un lontano ricordo, e a quel punto ci terremo un peso enorme a vita in panca ad occupare il bilancio e a relegare bentancur in soffitta

V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

In realtà anche il tuo post è flame. 

No: è solo realtà dettata dall'esperienza di millemila altri topic, soprattutto in questi ultimi mesi... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ Mark ha scritto:

Fuori di testa.

Unica consolazione è che se andasse via Allegri il campo lo vedrebbe solo dalla tribuna.

Questo fa la fine di Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo, altro giocatore sul viale del tramonto che per sbolognarlo avranno bisogno di riconoscergli una lauta buonuscita. 

La prossima genialata sarà il rinnovo di mandzukic e così gli allegri-boys / allegri saranno tutti felici e contenti.

E l'anti-calcio che continua incontrastato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi ma nessuno ci arriva... quando giocherà Khedira titolare faranno la sostituzione negli spogliatoi con Emer Can facendolo passare per Sami... e viceversa!!! Tutto calcolato per avere un cambio in più!!! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nulla contro Khedira, che se in condizione è un signor giocatore.

Il punto è che difficilmente Allegri sa dosarlo e panchinarlo, e che il tedesco dalla scorsa stagione pensa solamente agli inserimenti offensivi, dimenticandosi spesso della fase difensiva.

Per questo credo che urge cambiare posizione a Pjanic che troppo spesso si trova solo davanti alla difesa a prendere i contropiedi avversari.

Per giocare con Pjanic regista devono esserci 2 mastini ai suoi lati che facciano il doppio lavoro come lo fa Matuidi, altrimenti meglio spostare Can davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

Io non ho nulla contro Khedira, che se in condizione è un signor giocatore.

Il punto è che difficilmente Allegri sa dosarlo e panchinarlo, e che il tedesco dalla scorsa stagione pensa solamente agli inserimenti offensivi, dimenticandosi spesso della fase difensiva.

Per questo credo che urge cambiare posizione a Pjanic che troppo spesso si trova solo davanti alla difesa a prendere i contropiedi avversari.

Per giocare con Pjanic regista devono esserci 2 mastini ai suoi lati che facciano il doppio lavoro come lo fa Matuidi, altrimenti meglio spostare Can davanti alla difesa.

È questo che ripeto pure io, Khedira è il motivo per cui è stato accantonato il 4-2-3-1,in pratica ha preso lui il posto che doveva occupare dybala nella metà campo avversaria, ma tutti a dire che è insostituibile per due triplette a udinese e Sassuolo in partite finite in goleada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

Bisognerebbe ringiovanire la squadra, puntare su giocatori tecnici, abili, rapidi, perchè il calcio va verso quella direzione. Stiamo facendo l'opposto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi ricordo che Khedira nelle due partite piu' importanti dell'anno scorso (quelle col Real) è stato il migliore in campo..

Forza Sami .bal

Quella con il Tottenham dove ha toccato la bellezza di 6 palloni non era importante? Poi al ritorno a Madrid si è vista la differenza con Pjanic e Matuidi  in campo rispetto all'andata, Mandzukic ha fatto 2 gol ma il migliore in campo per te è stato lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.