Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Bellissimo, molti me li ricordavo.

 

Non quello di Platini come primo gol, sensazionale veramente, quanta qualità...

 

Il primo di Ravanelli a 23 anni già totalmente grigio, penna bianca è stato un attaccante fantastico

 

Il primo di Trezeguet a 22 anni, certo che  anni fa ne scovavamo di "top player" giovanissimi, David avrebbe giocato altri 11 anni con noi e fatto caterve di gol...

Ultimamente li stiamo comprando già affermati, sarebbe stato bello averlo 10 anni fa Ronaldo.., forse senza la B....però meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/9/2018 Alle 14:21, RM00 ha scritto:

PLATINI

 

Nato nell'87, che cosa mi sono perso 😢

idem...probabilmente non ci rendiamo neanche conto di cosa abbiamo avuto in squadra @@

 

p.S: in questo video manca il primo gol di Pogba! Quello contro i ciucci, io c'ero .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me Ravanelli è stato uno dei 10 attaccanti più completi che abbiamo avuto, secondo me qualcuno lo sottovaluta.

A parte i molti gol e il lavoro per la squadra, ha fatto 2 stagioni sensazionali (1994/95-95/96) quando probabilmente era uno dei primi a livello Europeo.

Non solo era potente e giocava a tutto campo, ma aveva anche un sinistro di tutto rispetto con ottima tecnica individuale, infatti calciava rigori e punizioni, fatto gol a giro, di potenza, di tacco, in tuffo ecc....

Se poi si aggiunge la sua juventinità dalla nascita e il fatto che fino a quando ha giocato da noi non ha mai risparmiato una goccia di sudore, fa per forza parte dei miei preferiti di ogni epoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/9/2018 Alle 14:21, RM00 ha scritto:

PLATINI

 

Nato nell'87, che cosa mi sono perso 😢

Hai perso molto, ma magari riuscirai a vedere altri che i più vecchi non potranno. Ragionamento un po' cinico.😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti sei perso il numero uno in assoluto
Concordo!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Morata e Mandzukic secondo me nn meritano di stare tra quei campioni, forse nemmeno Ravanelli, ma Fabrizione mi segna in finale di Champions e me lo porterei ovunque.
anche Morata e Mandzuckic hanno segnato in finale...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Platinì…  i lanci di Platinì…. (molti video fanno vedere solo i goal…) Tra l'altro fu tre volte capocannoniere della Serie A (all'epoca il campionato migliore al mondo) e dell'Europeo (con 9 goal in 5 partite, record assoluto ancora oggi, Europeo 84)
 
[/url]  
E poi, con questo altro signore qui, hanno formato la coppia più tecnica, elegante e forte che io abbia mai visto alla Juventus…
 
 
 
 
L'assist a Laudrup nell'intercontinentale è da Dio del calcio...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.