Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Napoli: "Domani servirà essere bravissimi, per ora ho scelto 7 titolari. Dobbiamo migliorare nel servire CR7. Ancelotti ed io veniamo dalla stessa scuola"

Post in rilievo

Perdere per 2 anni di fila in casa contro quelle spazzature non lo sopporterei...Fa un miracolo Max...Quanto la vorrei vincere… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mr. V ha scritto:

Avrei sperato in Bernardeschi mezz'ala e tridente Dybala-Ronaldo-Mandzukic, ma da come ha parlato, dicendo che qualcuno dovrà restare fuori, mi sa che non sarà così

Martedì c'è la orecchiona e Ronaldo non gioca e costa non è al 100%. 433 contro il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Perché sostanzialmente non abbiamo giocatori che sono abituati a pensare e giocare di prima.

Forse un po' Pjanic, ma i restanti o non hanno le capacità tecniche o sono tutti portatori di palla.

 

L'altra sera, Bentancur (mi pare), nell'occasione del secondo gol aveva tempo e spazio per mandare in porta Ronaldo, ma ha portato ancora palla per poi allargare sulla sinistra.

Se avessi visto la partita considereresti  anche quello che ha fatto nei 30 secondi precedenti quella situazione

 

Se avessi visto la partita avresti visto decine di azioni fatte con passaggi di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Perdere per 2 anni di fila in casa contro quelle spazzature non lo sopporterei...Fa un miracolo Max...Quanto la vorrei vincere… 

Partita persa per una disattenzione,quest'anno la chiudiamo veloce e poi si amministra.martedì ci serve vincere con tre gol di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VACCI LISCIO ha scritto:

Partita persa per una disattenzione,quest'anno la chiudiamo veloce e poi si amministra.martedì ci serve vincere con tre gol di scarto

Sappi che se succede ti LOVVERO' parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Perdere per 2 anni di fila in casa contro quelle spazzature non lo sopporterei...Fa un miracolo Max...Quanto la vorrei vincere… 

Miracolo?

Ma sei serio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Quello infatti è rimasto scritto, ma bisogna scrivere ancora. Bisogna correre, crederci e sono le motivazioni che fanno la differenza perché altrimenti non dai il 100%. Alla Juve c'è una grande rosa in cui tutti per giocare devono pedalare se no c'è quell'altro che ti ruba il posto. In campo sono tutti amici, in settimana tutti nemici che lottano per un posto da titolare. Anche se con le tante partite che abbiamo alla fine della stagione giocheranno tutti.

.allah.allah

 

30 domande sul Napoli e su Ancelotti e ancora robe sul fatturato,ma va bene così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MarFug ha scritto:

Se avessi visto la partita considereresti  anche quello che ha fatto nei 30 secondi precedenti quella situazione

 

Se avessi visto la partita avresti visto decine di azioni fatte con passaggi di prima

Però l'imbucata (relativamente difficile) non l'ha messa.

Un conto è il titic titoc a 5/10 metri, un altro è il filtrante in corsa.

 

Sono due sport diversi, di testa e di piede.

 

Mi pare che una cosa del genere gliela abbia fatta notare anche Allegri.

Ma sono io che non guardo le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Io mi ricordo

Quel tizio eccentrico che parla

Con una cabina(telefonica) sulla spalla

 

Ecco chi era sefz

 

Azz... .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Però l'imbucata (relativamente difficile) non l'ha messa.

Un conto è il titic titoc a 5/10 metri, un altro è il filtrante in corsa.

 

Sono due sport diversi, di testa e di piede.

 

Mi pare che una cosa del genere gliela abbia fatta notare anche Allegri.

Ma sono io che non guardo le partite.

Ha sbagliato sicuramente però è pretestuoso usarlo come esempio

Tra l'era partito dalla bandierina del corner dx convergendo verso il centro, cr7 è scattato a dx il passaggio con il piede forte lo aveva a sx. Con maggiore lucidità si sarebbe fermato una frazione di secondo impostando il corpo per il passaggio di dx a cr7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ah giusto

* cosa mi hai ricordato .doh ti odio

Chissà se i portoghesi ce l'hanno la garra .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli mi sta sorprendendo. Pensavo che questi anni di perenne secondo posto li avessero logorati e fiaccati, e inoltre che Ancelotti non potesse dare molto slancio e nuove motivazioni visti anche alcuni passaggi a vuoto recenti della sua carriera. Invece eccoli lì, determinati e concentrati su ogni campo.  

La caduta con la Samp ci sta tutta, è fisiologica, gli alieni siamo noi che le vinciamo tutte. Interessante questo incrocio che arriva nel primo scorcio di campionato. Giusto per saggiare il reciproco lavoro di due mesi.

 

 

19 minuti fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Partita persa per una disattenzione,quest'anno la chiudiamo veloce e poi si amministra.martedì ci serve vincere con tre gol di scarto

Sono parzialmente d'accordo con te. In Europa l'aspetto principale è non fare calcoli al ribasso, sparagnini e speculativi. Teniamo però presente che un conto è l'eliminazione diretta, altro i gironi di CL dove basta fare un gol in più dell'avversario. Magari tu ti riferisci al confronto generale della differenza reti contro lo United, ed ovviamente più segniamo con gli svizzeri e meglio è. Ma l'obiettivo è vincere a Manchester, non puntare al pareggio nel caso la diff. reti fosse a nostro favore. 

Siamo già una squadra di livello europeo, ma ci sono margini di miglioramento. Secondo me questi margini si allenano non solo lavorando sulla tecnica, ma anche sulla testa, cercando la vittoria e lo spirito offensivo nella quasi totalità delle situazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarFug ha scritto:

Ha sbagliato sicuramente però è pretestuoso usarlo come esempio

Tra l'era partito dalla bandierina del corner dx convergendo verso il centro, cr7 è scattato a dx il passaggio con il piede forte lo aveva a sx. Con maggiore lucidità si sarebbe fermato una frazione di secondo impostando il corpo per il passaggio di dx a cr7

 

Lo uso come esempio perché è la verità.

Gran prospetto, Rodrigo, ma è un altro a cui piace toccare la palla sempre due o tre volte oltre il dovuto.

Bernardeschi, Dybala, Cancelo, Cuadrado, non ne parliamo neanche e per Matuidi non è il suo pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

Il Napoli mi sta sorprendendo. Pensavo che questi anni di perenne secondo posto li avessero logorati e fiaccati, e inoltre che Ancelotti non potesse dare molto slancio e nuove motivazioni visti anche alcuni passaggi a vuoto recenti della sua carriera. Invece eccoli lì, determinati e concentrati su ogni campo.  

La caduta con la Samp ci sta tutta, è fisiologica, gli alieni siamo noi che le vinciamo tutte. Interessante questo incrocio che arriva nel primo scorcio di campionato. Giusto per saggiare il reciproco lavoro di due mesi.

Ancelotti è un volpone, per me domani sarà complicata.

Non è prevedibile come un Sarri, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Piccolo OT: telecronaca di Trevisani e Adani :d

 

Sulla formazione non escluderei nulla, il fatto che non abbia dato Cancelo tra i sicuri vuol dire che non ha escluso nessuna soluzione, nemmeno la difesa a 3 (anche se credo andrà a 4) 

Bene!!!

Compagnoni non lo sopporto! Soprattutto con Marchegiani o minotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelix87 ha scritto:

3 punti più importanti per loro che per noi...vai allegri punta al pareggio come lo scorso anno e poi al 92 esimo infilati su calcio d’angolo dai miracomando domani tutti in difesa

E poi alla fine dell'anno li abbiamo visti festegg... Ah no, ha vinto la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che alla fine sarà 4-3-3 (schierare solo 2 centrocampisti sarebbe un suicidio):

 

Szczesny

 

Cancelo-Bonucci-Chiellini-Sandro

 

Can-Pjanic-Matuidi

 

Dybala-Ronaldo-Mandzukic

 

Sarà una partita difficile, molto difficile, sia perché con l'assenza di Costa perdiamo il 50% dell'imprevedibilità del nostro attacco, sia perché per loro è da sempre la partita della vita e per noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

vero...abbiamo fatto una figuraccia...e non perché abbiamo perso ma come qualità di gioco ci hanno distrutto, e questo nel nostro stadio....Piccola lezioncina di calcio...

Ancelotti non ha fatto nulla...l'unica differenza e che fa Turnover...ma la squadra gioca ancora lo stesso calcio di prima...con Hamsik al posto di Jorginho...

Il Napoli fece una partita poco più che mediocre. Solo che vinse su calcio piazzato, come altre partite nei mesi prima. Altro che lezione di calcio.

Noi eravamo a terra fisicamente ma soprattutto psicologicamente, dopo la batosta all'ultimo secondo di Madrid, giocammo per non perdere i cocci più che altro.

 

Ancelotti ha cambiato la fase difensiva, senza il fuorigioco sistematico e ha iniziato a introdurre concetti nuovi in fase offensiva, che comunque funzionava già dato che sono gli stessi concetti che applicava Benitez praticamente. Già la gestione è diversa, giocheranno in modo meno isterico, probabilmente faranno meno punti in campionato ma meglio le coppe e valorizzeranno molto di più la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, davidov ha scritto:

Semplici tipo la sfida scudetto a sansiro con l'Inter in corsa Champions o come la finale di coppa Italia? 

Solo io lo ricordo in grande difficoltà contro Perisic? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande intervista. Domani sono molto ottimista, non sarà facile ma mi aspetto una bella partita dei ragazzi.. Sono curioso di vedere se metterà dybala o bernardeschi (credo il berna).. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Beh, il 4-2-3-1 della seconda metà della stagione 16/17 se l'è inventato lui di sana pianta, quindi il suo ce lo mette. Ma il punto non è inventare, per me l'intelligenza è come un puzzle, sta nel trovare la giusta collocazione ad ogni pezzo, e non mi riferisco solo ai giocatori in campo ma a tutto quello che è la gestione del gruppo durante l'anno. Credo che Allegri sia un uomo molto intelligente, non esente da difetti ma di certo non il caprone fissato con Manzo esterno alto che qua dentro in tanti dipingono.

E in tutto questo... tanti, troppi dimenticano il capolavoro del 2016. Squadra smantellata, con l'addio di Tevez, Pirlo e Vidal e infortuni iniziali di Khedira e Marchisio. 

Come abbia fatto a risistemare quella squadra e fare il double, lo sa solo lui. Criticare Allegri è una sorta di hobby per frustrati da tastiera, la falange di Lagna Continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.