Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

VIDEO Marotta a Sky: "Non sarò più amministratore delegato della Juve. Ringrazio tutti, sono stati otto anni stupendi"

Post in rilievo

5 minuti fa, hazet ha scritto:

E' la mia stessa idea, la Juve per me cerca una figura "internazionale" da piazzare in quel ruolo

Sarebbe ora.

Il rinnovamento era auspicabile già dallo scorso anno.

Grazie Giuseppe. E buona fortuna.

Pres procedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

a questo punto penso arrivi un top nome straniero nel ruolo.

beh era anche ora. 

Una Juve che vuole diventare un top club europeo deve avere al comando una figura diversa, che con tutto il rispetto, Marotta non era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Boh sefz nel senso che, presumibilmente, sono cambiati alcuni equilibri interni, alcune sintonie e alcune vedute d'intenti. Ma in realtà il mio post voleva essere più una celia che altro

Ah ok pensavo sapessi qualcosa in più. sefz


Comunque mi mancherà, penso che andrà via dalla Juve: retrocesso da AD all'area sportiva, dovrebbe lasciare a fine contratto (penso).

Mi auguro soltanto che si trovi un degno sostituto. E' stato un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVENTUS IS MAGIC ha scritto:

resta fino a che non trovano l'accordo sulla risoluzione del contratto.

si si certo ..era solo per dire che come amministratore delegato non é piu in carica da stasera mentre come dg fino alla fine del contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarFug ha scritto:

Cosa non torna?

De Sciglio lo voleva allegri

Bonucci è stato venduto ad una delle cifre più alte per un difensore

Higuain tra prestito e riscatto ce lo pagheranno 54mln

Aver ricavato soldi da higuain è un mezzo miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Mi secca doverti correggere, ma le tue non erano deduzioni. Tu arrivi a delle conclusioni partendo non da "fatti", ma da tue opinioni e interpretazioni, nulla di oggettivo. 

I "processi logici normali per gli esseri umani" devono anche essere corretti, altrimenti si chiamano put*anate. E si, anche queste sono un qualcosa di normale per gli esseri umani. 

Va bene. Allora i fatti sono che Marotta è stato sollevato dall'incarico di ad mentre il suo fedelissimo collaboratore, che ultimamente, per la prima volta dopo lustri, ha messo la faccia nelle operazioni più importanti, non lo seguirà nella prossima avventura, ma anzi sarà molto probabilmente promosso. Marotta quasi in lacrime fa capire che non è stata una scelta sua.

Ora diciamo che anche un primate capisce che la risoluzione non è stata consensuale. Tu ci arrivi alla deduzione di un primate? O ti serve per forza il disegnino?

Se invece paratici lo seguirà vorra dire altro e io ti chiederò scusa per le * che secondo te sto dicendo. Tu sarai pronto a fare lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Huge ha scritto:

Temo anche io, non fosse altro perché proprio prima dell’estate, a specifica domanda sulla sua permanenza alla Juventus, parlava del suo contratto di AD da rinnovare col sorriso sulle labbra, come fosse scontato che ciò accadesse.

 

Inutile dire che sono enormemente dispiaciuto.

a me dispiace che un professionista che contribuisce alla nostra rinascita e a questi 8 anni non si possa godere la fine della stagione...

 

praticamente non sarà più AD tra un mese... e che poi rimanga con altra carica come dice sarà tutto da vedere a mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto direttore, insieme a paratici il vero artefice del ritorno della juve ad alti livelli.

Ho paura che la proprietà si pentirà di questa decisione...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, flower185 ha scritto:

può darsi vogliano allargare gli orizzonti geoeconomici...chissà...dando magari la situazione in mano ad una figura di spicco internazionale...ipotizzo eh

Arrivano i cinesi anche da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sinceramente l’avevo detto subito dopo la firma del ritorno di Bonucci che chiunque avesse avallato quello che dal punto di vista morale era uno scempio, me l’avrebbe pagata e se ne sarebbe dovuto andare dalla Juve...

 

Ciao Beppe, ci vediamo a Varese 😄

Tu dici che dopo il gol di oggi agnelli si sia talmente incazzato che all'intervallo lo abbia cacciato su due piedi? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Qst anno con higuain e caldara  al milan si è superato,forse lo hanno licenziato per quello...

Caldara fuori da ogni rotazione del milan! Non ha davanti Sergio Ramos...come mai? Non mi dire che è giovane, perché a 24 anni non lo sei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Qst anno con higuain e caldara  al milan si è superato,forse lo hanno licenziato per quello...

il motivo palesemente non è quello ..higuain è stato sostituito da ronaldo mentre caldara al milan non sta giocando nemmeno nelle partitelle del giovedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVENTUS IS MAGIC ha scritto:

beh era anche ora. 

Una Juve che vuole diventare un top club europeo deve avere al comando una figura diversa, che con tutto il rispetto, Marotta non era.

Il ritorno di Luciano Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.