Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

VIDEO Marotta a Sky: "Non sarò più amministratore delegato della Juve. Ringrazio tutti, sono stati otto anni stupendi"

Post in rilievo

2 minutes ago, azionistaminore said:

Il primo nome uscito sui siti sportivi è Carnevali, ma penso che sia una corsa al click. Nessuno sa nulla a quest’ora.

Mah..per mandare via Marotta devono presentare un nome importante..almeno credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retroscena Corsera - Il Napoli ci prova per Marotta. L'ad bianconero: "Fatemi riflettere. Non c'era più sintonia col presidente Agnelli"


Il Corriere della Sera fornisce aggiornamenti importanti sul divorzio - ormai solo da ratificare - tra la Juventus e Giuseppe Marotta. L’avventura in bianconero è ormai alle spalle. E il Napoli bussa già alla porta - rivela il quotidiano -. Una separazione consensuale, nata da uno scontro «insanabile» con il presidente Andrea Agnelli. La decisione "nasce dalla Juve, non dalla Fiat". John Elkann non c’entra. Il presidente di FCA lo aveva chiamato dalla Sampdoria, non è stato lui a "scaricarlo".
E Marotta, ieri mattina, nel centro di Torino, anticipava: "Non c’era più sintonia con il presidente Agnelli, sono dispiaciuto, la decisione è stata presa, ora deve essere annunciata, il mio nome già non compare più nella lista dei consiglieri d’amministrazione del club".

È prematuro capire chi ricoprirà le posizioni lasciate libere da Marotta. Più probabile che le scelte dell’area sportiva ora vengano amministrate dal presidente Agnelli. Ma è anche possibile che Fabio Paratici prenda il posto di Marotta nel cda bianconero. "Credo sarà così", confida l’ex amministratore delegato.

Marotta ha escluso che il suo addio sia riconducibile all'acquisto di CR7: "Ronaldo non c’entra". "Fatemi riflettere, intanto ci vediamo allo stadio", ripeteva ieri salutando alcuni dirigenti del Napoli, incontrati ieri in un ristorante di Galleria Subalpina, nel centro storico di Torino. Però un nuovo contatto c’è stato, anche ieri, in città e poi allo stadio.

Marotta ha escluso anche un suo approdo in Figc: "Smentisco categoricamente". Le riserve sul suo futuro potrebbero essere sciolte entro breve tempo: "Qualche giorno e deciderò che fare", ha aggiunto il dirigente. "Dedicarmi ai miei gemelli? Esatto, esatto. Hanno già 7 anni, hanno sempre e solo visto una squadra vincere lo scudetto: la Juventus".


Tuttojuve

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

beh come dire: "siete competenti ma siete Ladriiiiiiii...... a prescindere" sefz

Comunque su Twitter ci sono dei “guru” milanisti che avevano già anticipato qualcosa a luglio, dicono che ci sono stati problemi con delle fideiussioni nella trattativa Higuaín Bonucci o qualcosa del genere non me ne intendo 

 

a Milano le notizie circolano più apertamente che a Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà raccontare ai nipotini di aver fatto diventare la Juve più forte si sempre prendendone la più scarsa e che l'ha lasciata il giorno prima che ritornasse campione d'europa .ghgh

 

 perché Beppe? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Comunque su Twitter ci sono dei “guru” milanisti che avevano già anticipato qualcosa a luglio, dicono che ci sono stati problemi con delle fideiussioni nella trattativa Higuaín Bonucci o qualcosa del genere non me ne intendo  

 

a Milano le notizie circolano più apertamente che a Torino  

che quella trattativa ci sia qualcosa che non va, è chiaro! spero solo che il Milan pagherà a fine anno il resto dei soldi di Higuain, in contanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoCR93 said:

Comunque su Twitter ci sono dei “guru” milanisti che avevano già anticipato qualcosa a luglio, dicono che ci sono stati problemi con delle fideiussioni nella trattativa Higuaín Bonucci o qualcosa del genere non me ne intendo 

 

a Milano le notizie circolano più apertamente che a Torino 

Che milan ce lo ha messo a quel posto e chiaro ormai..fa male dirlo ma e vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

che quella trattativa ci sia qualcosa che non va, è chiaro! spero solo che il Milan pagherà a fine anno il resto dei soldi di Higuain, in contanti!

Quegli oscuri tipi meneghini dicono che è per quello che sta succedendo tutto ciò...e lo scrivevano a luglio, hanno ripreso i tweet di due mesi fa per dimostrarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Mah..per mandare via Marotta devono presentare un nome importante..almeno credo

Non siamo una società di nomi, ma di conoscenze e rapporti.

Marotta prima della Juve era alla Samp eh, non al Barcellona. Contano i rapporti col mondo della famiglia Agnelli-Elkann.

Detto questo Carnevali mi sembra una sparata acchiappa click, non voglio crederci nemmeno io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Quali voci? 

 

Comunque si, se si compone il puzzle delle altre uscite ne viene fuori una figura cinica 

Anche dal lato sentimentale, invero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Sono sempre dell’idea che Zidane vada fatto sedere qualche fila più in basso allo Stadium, più o meno a livello del campo

 

 

Zidane farà il dirigente come si dice (sa) da mesi.

 

L'allenatore la Juve non ha la minima intenzione o motivo di cambiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Retroscena Corsera - Il Napoli ci prova per Marotta. L'ad bianconero: "Fatemi riflettere. Non c'era più sintonia col presidente Agnelli"


Il Corriere della Sera fornisce aggiornamenti importanti sul divorzio - ormai solo da ratificare - tra la Juventus e Giuseppe Marotta. L’avventura in bianconero è ormai alle spalle. E il Napoli bussa già alla porta - rivela il quotidiano -. Una separazione consensuale, nata da uno scontro «insanabile» con il presidente Andrea Agnelli. La decisione "nasce dalla Juve, non dalla Fiat". John Elkann non c’entra. Il presidente di FCA lo aveva chiamato dalla Sampdoria, non è stato lui a "scaricarlo".
E Marotta, ieri mattina, nel centro di Torino, anticipava: "Non c’era più sintonia con il presidente Agnelli, sono dispiaciuto, la decisione è stata presa, ora deve essere annunciata, il mio nome già non compare più nella lista dei consiglieri d’amministrazione del club".

È prematuro capire chi ricoprirà le posizioni lasciate libere da Marotta. Più probabile che le scelte dell’area sportiva ora vengano amministrate dal presidente Agnelli. Ma è anche possibile che Fabio Paratici prenda il posto di Marotta nel cda bianconero. "Credo sarà così", confida l’ex amministratore delegato.

Marotta ha escluso che il suo addio sia riconducibile all'acquisto di CR7: "Ronaldo non c’entra". "Fatemi riflettere, intanto ci vediamo allo stadio", ripeteva ieri salutando alcuni dirigenti del Napoli, incontrati ieri in un ristorante di Galleria Subalpina, nel centro storico di Torino. Però un nuovo contatto c’è stato, anche ieri, in città e poi allo stadio.

Marotta ha escluso anche un suo approdo in Figc: "Smentisco categoricamente". Le riserve sul suo futuro potrebbero essere sciolte entro breve tempo: "Qualche giorno e deciderò che fare", ha aggiunto il dirigente. "Dedicarmi ai miei gemelli? Esatto, esatto. Hanno già 7 anni, hanno sempre e solo visto una squadra vincere lo scudetto: la Juventus".


Tuttojuve

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

azzo che giornalistoni...sapevano tutte queste cose e questi particolari addirittura con virgolettati da ieri pomeriggio e sui giornali e sulle testate web non è uscito nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fanno un Conclave? 

Annuntio vobis gaudium magnum... Habemus Administrator Delegatus!
Eminentissimum ac Reverendissimum dominum Fabio, Juventus calcium societas praefectus ludicus Paratici, qui sibi nomen imposuit Fabiuccio II.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Quegli oscuri tipi meneghini dicono che è per quello che sta succedendo tutto ciò...e lo scrivevano a luglio, hanno ripreso i tweet di due mesi fa per dimostrarlo  

che ci abbiano guadagnato loro nella trattativa è chiaro, a livello economico! a livello sportivo diciamo non tanto! primo perchè da solo Higuain non ti risolve sempre lui, Caldara è rotto ed hanno pagato 18 mln di euro di prestito per avere l'argentino che chiaramente da noi non può tornare! Elliott farebbe una figuraccia planetaria a restituire un giocatore pagato 18 mln solo per un prestito(obbligatorio)...

Se ad Agnelli non è piaciuta questa trattativa portata avanti da Marotta ha tutte le ragioni per essersi infuriato.....ma penso che i motivi siano altri, o almeno quelli più importanti siano altri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Comunque su Twitter ci sono dei “guru” milanisti che avevano già anticipato qualcosa a luglio, dicono che ci sono stati problemi con delle fideiussioni nella trattativa Higuaín Bonucci o qualcosa del genere non me ne intendo 

 

a Milano le notizie circolano più apertamente che a Torino 

Risultati immagini per annamo bene proprio bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, azionistaminore said:

Non siamo una società di nomi, ma di conoscenze e rapporti.

Marotta prima della Juve era alla Samp eh, non al Barcellona. Contano i rapporti col mondo della famiglia Agnelli-Elkann.

Detto questo Carnevali mi sembra una sparata acchiappa click, non voglio crederci nemmeno io.

E vero che era alla samp..e per certi versi e rimasto alla samp..pero la Juve ora non e la Juve di post farsopoli che viene da serie b..e il calcio stesso e cambiato..ora il business viene prima e trascina la squadra..ecco prrche serve un Ad che sa di business..area technica viene doppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Masula said:

 

 

Zidane farà il dirigente come si dice (sa) da mesi.

 

L'allenatore la Juve non ha la minima intenzione o motivo di cambiarlo.

Dai resisti brother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Mi hanno detto che ci sono state delle divergenze con agnelli ma non so altro. 

L'ultimo guru sopravvissuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.