Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

VIDEO Marotta a Sky: "Non sarò più amministratore delegato della Juve. Ringrazio tutti, sono stati otto anni stupendi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Svevus ha scritto:

Parto da una considerazione di base: Marotta è un uomo di Elkann, scelto da Elkann per fare da tutor ad Agnelli, esattamente come Marchionne ha fatto da tutor ad Elkann stesso.

 

Benchè non lo avesse scelto lui Agnelli ha lavorato (e bene) con Marotta e Paratici per un lungo periodo. In tutto questo tempo sicuramente non saranno mancate le differenti vedute/opinioni su singole questioni magari anche in occasione dell'arrivo di CR7, ma difficilmente possono portare a una rottura (ce lo vedete Marotta che pesta i piedi perchè non vuole prendere Ronaldo quando Agnelli ed Elkann hanno deciso di prendere il portoghese?).

 

Le possibili ipotesi per me sono:

 

1) La proprietà ha giudicato inadeguato Marotta a rivestire il ruolo di A.D. e gli ha prospettato un ridimensionamento del ruolo (più che del trattamento economico) proponendogli di rimanere come D.G. e Beppone ha rifiutato.

 

2) Agnelli vuole più visibilità e diventare lui A.D. e ha proposto a Marotta di restare con mansioni di D.G. e lui ha rifiutato

 

3) La scomparsa di Marchionne ha sconvolto gli equilibri in seno alla "famiglia" e alla "Exxor" e il siluramento di marotta è una mossa politica messa in atto da Aa nei confronti di Elkann.

 

Non escludo nemmeno che ci sia una concorrenza tra due o magari tutte e tre queste motivazioni alla base della scelta fatta

perdonami, come può un soggetto che ricopre la carica di presidente volere maggiore visibilità diventando A.D., ovvero un ruolo inferiore a quello di presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

ma se servisse uno da ''allevare'' come ds perchè non pavel?che è già in ''rosa'' e che lavora già a stretto contatto col gruppo dirigenziale?non mi spiegherei questa voglia di prendere zidane a fare il dirigente,non da una società strutturata come un'azienda e come tale alla ricerca di persone di livello nel settore manageriale

Per Nedved si parla di presidenza della federazione Ceca, si mette a fare il ds della juventus quando ne è vicepresidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, siralexita ha scritto:

Dio ce ne liberi. Io la vedo cosi

CEO: Uva

Dg: Paratici

Ds: Zizou

Mi piacerebbe, anche se credo Paratici possa inglobare i ruoli di Ds e Dg, con Zidane il prossimo anno allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Si....ma mica parliamo di chi lava i bagni con contratto a cottimo......😅

Cosi' all'improvviso pare tutto strano, come se ordini dall"alto........

Gli scade a ottobre, e non penso sia possibile rinnovarglielo per pochi mesi.
Sulla questione segretezza, non saprei...non vogliono bruciare qualcuno, suppongo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sicuri che Paratici abbia voglia di restare senza Marotta?!

Ricordo che quando il nostro ds era (e lo sarà ancora) corteggiato da altri club, Marotta veniva in tv e diceva chiaramente che Paratici è un suo uomo e che se lo sarebbe tenuto ben stretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

momblano parla di rottura tutt'altro che consensuale tra le parti e forti dissidi negli ultimi anni tra i due...e addirittura accennava di un marotta visto in lacrime in settimana

 

Mai riportare le gurate del venditore di pentole in mia presenza .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Solo adesso riesco a capire quale offerta importante avesse ricevuto il nostro gigi prima di firmare con il psg.

e sarebbe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Io sono ancora incredulo , non mi sentivo cosi dall'addio di Conte. Speriamo che anche questa volta la decisione della società si riveli giusta.

Grazie mille Beppe , hai scritto pagini indelebili della storia della Juventus !

Aggiungiamo quella della rescissione di Marchisio 40gg fà, ma anche quella di bonucci al milan...

Un gran peccato davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Notizia devastante che non mi ha fatto godere la vittoria di oggi.

 

Modi e tempi assolutamente sbagliati.

 

Marotta ha costruito un impero, è sicuramente l'addio più doloroso della gestione Agnelli. Curioso di vedere come gestiranno il post, momento più difficile della gestione Agnelli.

 

Ovviamente Zizou sarebbe molto gradito.

Beh...... momento difficile, nn si è dimesso, a quanto pare lo hanno cacciato,scelta coraggiosa che cmq dimostra cm nn ci si sieda sugli allori ma si rischia per rilanciare il progetto,chi si ferma è perduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Alberto Gaucho said:

Ragazzi, sicuri che Paratici abbia vogliadi restare senza Marotta?!

Ricordo che quando il nostro ds era (e lo sarà ancora) corteggiato da altri club, Marotta veniva in tv e diceva chiaramente che Paratici è un suo uomo e se lo tiene ben stretto.

magari Agnelli l' ha convinto con i soldi .ghgh

 

Ragazzi, conta solo una cosa nella vita... e sono i bigiiiigg mooooneeyy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

Mai riportare le gurate del venditore di pentole in mia presenza .nono 

sarà....è indubbiamente prolisso e pirotecnico nelle esposizioni, ma da neymar in poi non ne sta sbagliando più una e stasera un'ora prima del match ha piazzato la bomba quando nessuno immaginava nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Quali voci? 

 

Comunque si, se si compone il puzzle delle altre uscite ne viene fuori una figura cinica 

per fare quel ruolo e per farlo bene, si deve essere razionali e non considerare le emozioni.

Si tratta di rapporti lavorativi, non c'è spazio per l'affetto.

orgoglioso del fatto che il mio presidente non paga a vita uno stipendio da nababbo al Recoba di turno, per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Beh...... momento difficile, nn si è dimesso, a quanto pare lo hanno cacciato,scelta coraggiosa che cmq dimostra cm nn ci si sieda sugli allori ma si rischia per rilanciare il progetto,chi si ferma è perduto.

Speriamo di non fare la fine di Icaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Gli scade a ottobre, e non penso sia possibile rinnovarglielo per pochi mesi.
Sulla questione segretezza, non saprei...non vogliono bruciare qualcuno, suppongo.

Vedremo, ma resta un fulmine a ciel sereno.

Agnelli e co sanno quello che devono fare, di sicuro non rivedremo mai una roba atroce come blanc e i suo tre incarichi e quel penoso striscione di benvenuto allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jonathan Harker ha scritto:

No, Hernanes, Pazienza e Ziegler. .asd 

Comunque, scherzi a parte, adesso che Beppone non c'è più, in teoria potrebbe anche tornare Antonio... ;) 

Antonio chi scusa ? 

28 minuti fa, fosi ha scritto:

Che ne sa Zidane del ruolo di DS?

Non ne sa proprio nulla infatti .ehm

Quoto

Dal 1º giugno 2009 è il consigliere di Florentino Pérez, presidente del Real Madrid. Il 7 luglio 2011 annuncia il suo prossimo incarico come direttore sportivo del club spagnolo,[129] al fianco di Miguel Pardeza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fosi ha scritto:

perdonami, come può un soggetto che ricopre la carica di presidente volere maggiore visibilità diventando A.D., ovvero un ruolo inferiore a quello di presidente?

l'AD nonè un ruolo inferiore. Marotta prende almeno il triplo di AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Per Nedved si parla di presidenza della federazione Ceca, si mette a fare il ds della juventus quando ne è vicepresidente?

beh la vicepresidenza è un ruolo piu di rappresentanza che operativo,nella maggior parte dei casi...quella della presidenza della federazione ceca non la sapevo,onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sogno Ribelle ha scritto:

 

Non ne sa proprio nulla infatti .ehm

 

questo suo incarico passato mi era sfuggito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché Costa Vidal Can Cancelo Tevez Pogba .... li ha presi sora lella
Sottovalutate troppo l'importanza di paratici

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

l'AD nonè un ruolo inferiore. Marotta prende almeno il triplo di AA.

si parlava di "visibilità"... parlo di VISIBILITA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Speriamo di non fare la fine di Icaro.

In questi anni ho difeso beppe senza soluzione di continuità dai soliti attacchi ridicoli, ma resto convinto che quello davvero insostituibile fosse pararici, il buon beppe ha fatto un lavoro magnifico,ma chissà , forse i tempi per un ricambio generazionale erano maturi, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Nate Fisher said:

Speriamo di non fare la fine di Icaro.

ah se agnelli investe nella società e ripiana ogni volta i debiti stiamo in una botte di ferro.... ormai siamo ad un punto in cui dobbiamo comprare campioni da 100 milioni ogni estate e uno o due giovani... il modello deve essere il Real.

 

vendendo anche ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.