Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

VIDEO Marotta a Sky: "Non sarò più amministratore delegato della Juve. Ringrazio tutti, sono stati otto anni stupendi"

Post in rilievo

Adesso, Atride ha scritto:

A quanto ne so e ho letto in giro,quello che scopriva i giocatori e ci andava a parlare per convincerli a venire alla Juve era Paratici,poi i mediatori parlavano con le società venditrici e alla fine quando tutto era pronto entrava in gioco Marotta per la firma!

normalmente si.... ma per questi 3 casi... non ne sarei cosi sicuro... o meglio... marotta mi sa che in quei casi... ha "dovuto" firmare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PR20 ha scritto:

Comunque Zidane con tutta questa faccenda c'entra meno di zero.

A parte che e' un allenatore che ha appena vinto 3 champions e presumibilmente continuera' a fare quello almeno per un po', non ha nessunissima esperienza come dirigente. Davvero mi chiedo come si faccia a non rendersene conto.

pensate ci sia tanta differenza tra un allenatore-manager da grande club e il ruolo di direttore sportivo?

Allegri potrebbe tranquillamente fare il direttore sportivo di una qualsiasi squadra, ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Costa è stato un affarone. Un TSO dovrebbero farlo ai dirigenti del Bayern che se ne sono privati per puntare ancora su Robben e Ribery che si avvicinano ai 100 anni in due...

Cancelo è in qualche modo propedeutico a Ronaldo, visto che l'agente è lo stesso. Di sicuro, sono rimasto stupito che si arrivasse a spendere 40M per un terzino, ma ora che lo vedo giocare... non mi sembrano affatto spesi male. Su Ronaldo, ci aprii pure un topic tempo fa, per capire come sia stato possibile un acquisto così fuori norma. Resto convinto che ci sia di mezzo la FCA e un utilizzo futuro del calciatore come testimonial globale, visto che in quanto a celebrità CR7 non è secondo nessuno sull'intero pianeta. Di conseguenza, visto che la Exor ha deciso che si poteva fare una spesa simile, non vedo perché Marotta avrebbe dovuto opporsi . Non ha proprio senso. Non credo nemmeno a trame oscure da parte di Agnelli e Nedved... Temo invece ci possa essere qualcosina di spiacevole. Una grande azienda non mette alla porta dall'oggi al domani un proprio dirigente in questo modo. Vedo tra l'altro che ha 61 anni. Portati non benissimo, ma di certo non un'età da pensione.

Spiacevole per chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PR20 ha scritto:

Comunque Zidane con tutta questa faccenda c'entra meno di zero.

A parte che e' un allenatore che ha appena vinto 3 champions e presumibilmente continuera' a fare quello almeno per un po', non ha nessunissima esperienza come dirigente. Davvero mi chiedo come si faccia a non rendersene conto.

per me aumenteranno i poteri di nedved e di paratici,con l'arrivo di un manager di ruolo e di alto livello come ad...se zidane arriva,arriva come tecnico,anche perchè non avrebbe senso con la presenza di un top dell'area tecnica come paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PDBE ha scritto:

Comunque una bomba atomica simile destabilizzerà di sicuro l'ambiente.

Temo di si...

Per fortuna ci sono Agnelli, Paratici e Nedved che comunque sono vicini alla squadra, sempre.

I punti di riferimento ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

quella che si è saputa è, come sempre, la versione di albanese sefz

Non so cosa sia, davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

se capisci di cosa si parla bene, altrimenti non è obbligatorio intervenire.

certo che sono tutte "occasioni" ma ci sono le occasioni funzionali ad un certo progetto e tipo di gioco, o occasioni funzionali al "prendiamo poi ci pensa il tecnico".

guarda che indipendentemente da tutto quello che si è letto e scritto qui, negli ultimi 8 anni il marcato lo ha fatto il Direttore Sportivo che per la cronaca è sempre stato Paratici, tutto il resto sono costruzioni mentali nostre e della stampa.

quindi anche le occasioni funzionali al "prendiamo poi ci pensa il tecnico" sono state di Paratici.

e scelte di quel tipo venivano prese quando non avevamo ne la capacità economica ne l'attrattiva tecnica per prendere i giocatori del tipo e del livello che volevamo...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dragoon ha scritto:

Per rispondere con lo stesso tono, quello che non hai capito è che:

1. chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quello che lascia, ma non sa quello che trova;

2. squadra che vince, non si cambia;

3. Marotta ha fatto solo bene a questa società. Se c'è dietro il solito malumore/capriccio/dissapore alla base di tutto, alle volte bisogna mettere da parte l'orgoglio e cercare di far andare avanti la nave in acque tranquille;

4. queste cose fanno troppo rumore e anche se andrà tutto bene, ci saremo cmq assunti un rischio troppo grande.

 

Come sempre: felicissimo di sbagliarmi.

la 1 e la 2 sono state ampiamente smentite non solo dai vari vidal, pogba ecc ecc ma un nome tra tutti su queste 2 è stato fatto su conte.

 

Io direi di dare il tempo nei prossimi giorni di spiegare la faccenda, penso che l'uscita di marotta sia stata di pancia dalle reazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve31 ha scritto:

Se Marotta porta via Paratici ci dobbiamo preoccupare. Ma come disse il vecchio saggio morto un Papa se ne fá un altro.

marotta e paratici non sono un'entità unica e in questi mesi abbiamo assistito al palese aumento delle responsabilità e dell'esposizione di paratici...paratici resta di sicuro,su marotta c'è altro,io dico divergenze sul lato aziendale o scelte decise dall'alto (elkann magari come CEO vuole un esperto alla marchionne,chissà),in piu credo che marotta sia destinato a UEFA o FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, UnSognoInBiancoNero said:

comunque ora non è che per ronaldo,marotta lascia la Juve,ma sono comunque convinto che conoscendo il marotta dirigente io credo che davvero per lui fosse follia un'operazione del genere.Ecco io penso che il contrasto nasca dalla nuova visione societaria di agnelli,credo che andrea voglia davvero conquistare il mondo e beppe invece è sempre stato un conservatore.Uno a cui il rischio non piace diciamo.

Se e follia operazione Ronaldo(resta da vedere)..e stata ancora piu follia operazione higuain condotto da Marotta..ed infatti e statto cosi folle come operazione che ha dovuto piegarsi a 90 davanti ai morti di fame del milan ed accetare tutte le loro richieste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Costa è stato un affarone. Un TSO dovrebbero farlo ai dirigenti del Bayern che se ne sono privati per puntare ancora su Robben e Ribery che si avvicinano ai 100 anni in due...

Cancelo è in qualche modo propedeutico a Ronaldo, visto che l'agente è lo stesso. Di sicuro, sono rimasto stupito che si arrivasse a spendere 40M per un terzino, ma ora che lo vedo giocare... non mi sembrano affatto spesi male. Su Ronaldo, ci aprii pure un topic tempo fa, per capire come sia stato possibile un acquisto così fuori norma. Resto convinto che ci sia di mezzo la FCA e un utilizzo futuro del calciatore come testimonial globale, visto che in quanto a celebrità CR7 non è secondo nessuno sull'intero pianeta. Di conseguenza, visto che la Exor ha deciso che si poteva fare una spesa simile, non vedo perché Marotta avrebbe dovuto opporsi . Non ha proprio senso. Non credo nemmeno a trame oscure da parte di Agnelli e Nedved... Temo invece ci possa essere qualcosina di spiacevole. Una grande azienda non mette alla porta dall'oggi al domani un proprio dirigente in questo modo. Vedo tra l'altro che ha 61 anni. Portati non benissimo, ma di certo non un'età da pensione.

si... lo so che sono affaroni... .ma siamo sicuri che questi affaroni li abbia fatti marotta?... io penso che marotta magari addirittura li osteggiava invece

 

a me non sembrano nel suo stile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

comunque ora non è che per ronaldo,marotta lascia la Juve,ma sono comunque convinto che conoscendo il marotta dirigente io credo che davvero per lui fosse follia un'operazione del genere.Ecco io penso che il contrasto nasca dalla nuova visione societaria di agnelli,credo che andrea voglia davvero conquistare il mondo e beppe invece è sempre stato un conservatore.Uno a cui il rischio non piace diciamo.

Allora meglio cosi, viva viva AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, colpodimano said:

pensate ci sia tanta differenza tra un allenatore-manager da grande club e il ruolo di direttore sportivo?

Allegri potrebbe tranquillamente fare il direttore sportivo di una qualsiasi squadra, ad esempio

Si c'e' una differenza enorme tra le competenze di un allenatore e quelle di Marotta o Paratici.

Zidane non puo' sostituire ne' l'uno ne' l'altro o almeno non senza fare prima diversi anni di esperienza.

Se entra in societa' all'inizio comincerebbe come ha cominciato Nedved anni fa, con un ruolo di rappresentanza.

Solo che Zidane attualmente come allenatore guadagna minimo 8mil netti. Una somma che non guadagna nemmeno il piu esperto dei DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PDBE ha scritto:

Comunque una bomba atomica simile destabilizzerà di sicuro l'ambiente.

Credo l'ambiente conosca la situazione da mesi (compresi i giocatori, e forse anche Allegri, anche se dice di averlo scoperto oggi). Paratici ha acquisito potere, e così anche Nedved. Inoltre, mi sembra che Elkann abbia concesso maggior indipendenza economica ad Agnelli. Diciamo che Mazzia-Marotta erano i "commissari" della Juve. Il loro compito (controllare il bilancio e garantire l'optimum, impedendo che la Juve si indebitasse ulteriormente). Questo commissariamento è terminato il giorno in cui Elkann ha compreso che investire nella Juve porta un notevole guadagno (cioè quando ha dato l'assenso per l'arrivo di CR7)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Oh basta là said:

Marotta andrà al Monza con Galliani e Berlusconi....

Obiettivamente stiamo cercando di diventare la prima società al mondo per usare le parole di A.Agnelli.

Marotta non è più adatto

Inoltre Paratici lo ha completamente oscurato. Il suo ruolo è inutile.

Ormai non ci serve comprare i giocatori da Udinese, Sampdoria o di prendere gli scarti dell'Inter come ciliegina sulla torta.

Quante putt4nate...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PDBE ha scritto:

Comunque una bomba atomica simile destabilizzerà di sicuro l'ambiente.

Te sempre ottimista. Se ti vede don Matteo, si convince che il morto di puntata sia lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PDBE ha scritto:

Comunque una bomba atomica simile destabilizzerà di sicuro l'ambiente.

da quando avete scoperto l'espressione "destabilizzare l'ambiente" la ripetete ogni 3X2  .

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.