Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

VIDEO Marotta a Sky: "Non sarò più amministratore delegato della Juve. Ringrazio tutti, sono stati otto anni stupendi"

Post in rilievo

16 minuti fa, fosi ha scritto:

non ce l'ho con te, sia chiaro...

ma questo stranissimo fenomeno per il quale fino a 5 secondi prima dell'annuncio di Marotta nessuno sapesse niente e poi subito dopo si sprecano le voci di corridoio più disparate ricche, ricchissime di dettagli è da studiarsi sociologicamente.

Non ho letto i vari post,non so se altre persone abbiamo avuto notizie a riguardo.da parte mia posso confermarti solo quello che ho scritto...ma non credo a Torino fosse un segreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cornucopia ha scritto:

Dotto, una personale opinione sulla faccenda?

Personalmente io ci ho capito poco, però le dichiarazioni di Paratici ("prenderemo il nuovo Ronaldo") che potrebbe alludere a Mbappè a mio parere, e quell'indiscrezione di Zidane dirigente uscita ad agosto, per quanto smentita ai tempi, mi fanno pensare...

Perdonami, di quando sono quelle dichiarazioni di Paratici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Questa, perdonami, è la classica scemenza da forum. Quali favori? Higuain è stato venduto senza fare minusvalenza. Nello scambio Caldara-Bonucci, la juve ci ha guadagnato economicamente, almeno al momento, perché Caldara è ben lontano dal valere 40M quanto è stato quotato. Se poi diventerà un fenomeno, lo vedremo. Ad ora, no riesce nemmeno ad essere titolare al Milan... 

Insomma, si può discutere la bontà dell'intera operazione, può piacere o meno, ma non è certo stata una follia. 

se per questo neanche il bonucci del milan valeva 40 milioni... massimo 20..mentre caldara.. con due o tre anni di juve arrivava minimo a 50...se non altro per questioni di eta. 

 

ma comunque non credo siano questi i motivi... altrimenti agnelli poteva bloccare tutto se qualcosa non quadrava. 

 

 

penso i motivi siano piu profondi... in ottica rinnivamento di mentalità... e qualche cosa non andata giu.. che noi non sapremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Non era uscita la notizia qualche mese fa che ad ottobre sarebbe arrivato Zidane?

Si diceva al posti di paratici e tutti a chiedersi se paratici andava via. 

invece non va via, viene promosso DG e zidane diventa ds

Stessa cosa che ho pensato subito io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però una cosina voglio dirla su tutta questa faccenda.. ma possibile che quando siamo li li per fare grandi cose, scoppi una bomba di questa portata?

Ma io mi chiedo, era così insanabile la questione da risolversi, tanto che Marotta viene ad annunciare il suo addio in diretta, dopo un match di questo livello?

Oggi, domani e per tutta la settimana, si sarebbe dovuto parlare di una juve stellare che macina vittorie su vittorie.

E invece? Queste cose rovinano gli equilibri. Punto.

A questo punto che si fa? Speriamo bene ragazzi.

 

P.s: è chiaro che qualcosa sia successo. Per me c'entra la vicenda Bonucci, oltre alla questione Ronaldo che fu presentato da Paratici e non da Marotta guarda caso. Marotta era tra il pubblico durante la conferenza di presentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Non era uscita la notizia qualche mese fa che ad ottobre sarebbe arrivato Zidane?

Si diceva al posti di paratici e tutti a chiedersi se paratici andava via. 

invece non va via, viene promosso DG e zidane diventa ds

Può essere, anche se mi piacerebbe più in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Questo spiegherebbe perché c'era Paratici alla presentazione di CR7 e non lui.

È strano però che dopo 7 anni di successi lo si ritenga all'improvviso inadeguato. Può darsi che dissidi nati sulla gestione dell'affare Ronaldo siano stati così gravi da portare all'accantonamento?

La società è sempre stata il nostro punto principale di forza e Marotta ne era una parte importante.

Una cosa è certa: è stato cacciato, non è una separazione consensuale.

 

Forse era in trattative segrete col Milan e quindi l'hanno saputo e silurato prima che fosse lui a tradire?

Che finira al Milan é probabile se non certo ma credo che l'allontanamento sia di natura tecnica se cosi si puo dire.é evidente che la Juventus sia aperta a palcoscenici piu internazionali e sicuramente vogliono una persona piu rappresentativa.una provocazione?!mendes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa A.Agnelli affermava che la Juve vuole prendere i nuovi Ronaldo quando hanno 25 anni,mentre Marotta ha sempre detto che in sede di mercato bisogna guardare alle opportunità e alle occasioni che si creano,forse sara la discrepanza tra la nuova linea di A.Agnelli e il pensiero di Marotta la causa della separazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

se per questo neanche il bonucci del milan valeva 40 milioni... massimo 20..mentre caldara.. con due o tre anni di juve arrivava minimo a 50...se non altro per questioni di eta. 

 

ma comunque non credo siano questi i motivi... altrimenti agnelli poteva bloccare tutto se qualcosa non quadrava. 

 

 

penso i motivi siano piu profondi... in ottica rinnivamento di mentalità... e qualche cosa non andata giu.. che noi non sapremo mai

Come non lo saprete mai...

Ma tu davvero davvero pensi solo al cricket? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stessa cosa che ho pensato subito io
Idem con patate. Secondo me arriva Zizou.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dotto Raus ha scritto:

dici che fabio gli ha fatto le scarpe?

la primissima idea che mi sono fatto io dopo l'annuncio è che se è vero (come è vero) che a Paratici sono arrivate offerte pesanti dai top club europei, ovviamente per trattenerlo si sarebbe dovuto garantirgli più spazio e indipendenza...

ovviamente ipotesi campate sul nulla le mie, sia chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

come se gliel'avessero comunicato nell'intervallo... .ghgh

tu ci scherzi...ma chissa'..magari e' cosi sul serio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Sarebbe giusto sapere qualcosa, spero pensino un minimo ai tifosi.

Tranquillo: ci propineranno una verità di facciata plausibile e diplomatica che salvi la faccia a tutti ed evidenzi che la separazione era inevitabile. Cosa sia realmente accaduto non lo sapremo mai e continueranno a circolare voci di corridoio più o meno attendibili più o meno fantasiose. A Beppone mi ero affezionato e mi dispiace vada via. Sono sicuro, peraltro, che verrà degnamente ed adeguatamente rimpiazzato. Andrea Agnelli ha parlato del progetto di arrivare ad essere il numero 1 al mondo. Grosse cose bollono in pentola e ho l'impressione che le sorprese, anche traumatiche, non finiscano qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non va in FIGC ( non mi fido delle affermazioni assolutistiche di Marotta .ghgh ) è evidentemente che si tratti di un licenziamento mascherato da dimissioni.

E se è licenziamento è per contrasti nati nei tempi del mercato.

Milan? Higuain? Caldara? Magari un giorno lo sapremo.

Nel frattempo un grazie grosso come un condominio Beppe, dispiace davvero che tu vada via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dragoon ha scritto:

Però una cosina voglio dirla su tutta questa faccenda.. ma possibile che quando siamo li li per fare grandi cose, scoppi una bomba di questa portata?

Ma io mi chiedo, era così insanabile la questione da risolversi, tanto che Marotta viene ad annunciare il suo addio in diretta, dopo un match di questo livello?

Oggi, domani e per tutta la settimana, si sarebbe dovuto parlare di una juve stellare che macina vittorie su vittorie.

E invece? Queste cose rovinano gli equilibri. Punto.

A questo punto che si fa? Speriamo bene ragazzi.

 

P.s: è chiaro che qualcosa sia successo. Per me c'entra la vicenda Bonucci, oltre alla questione Ronaldo che fu presentato da Paratici e non da Marotta guarda caso. Marotta era tra il pubblico durante la conferenza di presentazione.

La bomba é solo per noi che ne eravamo all'oscuro....in societa hanno programmato da tempo questo passo altrimenti non avrebbero fatto SCADERE un contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

eh si,  solo una sensazione

però in quel caso credo rimuoverebbero marotta dalla juve ma lo farebbero rimanere all'interno del gruppo exor, magari con altri incarichi 

 

se invece sarà del tutto messo alla porta è segno che c'è qualcosa di più grave sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Può essere, anche se mi piacerebbe più in panchina...

sarà il passo successivo dalla prossima stagione. Secondo me AA vuole farne una sorta di Ferguson, non semplice allenatore ma responsabile di tutta l'area sportiva.

per ricordare

413093c27b0a5119ce8f2920174749d2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, notts84 ha scritto:

tu ci scherzi...ma chissa'..magari e' cosi sul serio :d

no no non scherzo mi da proprio quest'impressione... si vede che è provato come se non abbia avuto la nottata per smaltire la notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.