Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

VIDEO Marotta a Sky: "Non sarò più amministratore delegato della Juve. Ringrazio tutti, sono stati otto anni stupendi"

Post in rilievo

8 minuti fa, fosi ha scritto:

3 persone su 3 in ruoli non loro.

mi pare proprio un ottima soluzione.

non sappiamo niente noi eh! magari la Juve ritiene che Paratici possa fare benissimo il DG, del resto che competenze abbiamo noi per poterlo sminuire in quel ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Come per chi? Per Marotta, ovviamente. 

Pensi che marotta abbia fatto qualcosa?Io ho capito il tuo intervento come problemi per l'universo juve,come società,scusa se ho capito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiaoPovery ha scritto:

Te sempre ottimista. Se ti vede don Matteo, si convince che il morto di puntata sia lui

ahahahahahahahhahahahaha sei un idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dragon89 said:

per me aumenteranno i poteri di nedved e di paratici,con l'arrivo di un manager di ruolo e di alto livello come ad...se zidane arriva,arriva come tecnico,anche perchè non avrebbe senso con la presenza di un top dell'area tecnica come paratici 

Ma perche' Zidane dovrebbe venire a fare il praticante alla Juve quando puo' prendere almeno 8mil netti ovunque come allenatore?

Oppure pensi che glieli diamo noi quei soldi per venire a fare quello che in pratica sarebbe uno stagista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fosi ha scritto:

guarda che indipendentemente da tutto quello che si è letto e scritto qui, negli ultimi 8 anni il marcato lo ha fatto il Direttore Sportivo che per la cronaca è sempre stato Paratici, tutto il resto sono costruzioni mentali nostre e della stampa.

quindi anche le occasioni funzionali al "prendiamo poi ci pensa il tecnico" sono state di Paratici.

e scelte di quel tipo venivano prese quando non avevamo ne la capacità economica ne l'attrattiva tecnica per prendere i giocatori del tipo e del livello che volevamo...  

certo, funzionali ad una certa gestione indirizzata dal Dg nonchè Ad che risponde la nome di marotta.

il cambiamento prospettato da AA solo qualche giorno fa evidentemente passa anche per questa situazione improvvisa (solo per noi, non certo per la società).

Una diversa gestione=un diverso gestore.

Sul tuolo del'ad non saprei propio cosa dire, ma come ds zidane andrebbe benissimo, anche alla luce delle voci circolate qualche mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piesel ha scritto:

Credo sia stato accompagnato alla porta, secondo le voci che ha raccolto, Momblano dice che Marotta l'ha presa molto male e che in settimana era stato visto in lacrime in sede.

Ma non penso proprio...Marotta è del mestiere sa come funzionano determinate cose.

C'e sicuramente dispiacere ma nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dino64 ha scritto:

si... lo so che sono affaroni... .ma siamo sicuri che questi affaroni li abbia fatti marotta?... io penso che marotta magari addirittura li osteggiava invece

 

a me non sembrano nel suo stile

Ma perché li avrebbe dovuti osteggiare? Il bilancio è sempre stato in attivo... Solo quest'anno si è arrivati a -18M come era presumibile. Ma è evidente che bastava non comprare Ronaldo e il segno sarebbe stato +. Vuoi che Elkann non lo sapesse? Ma Elkann ha dato l'ok. No, davvero... ripeto quello che ho detto in qualche post fa. Se c'è stato un anno che Marotta ha fatto grosse hazzate sul mercato è stato nell'estate del 2015. Ma alla fine si è vinto uguale. Le scelte di mercato non c'entrano un bel niente in questa storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Oh basta là said:

Continua a sparare cazza.. pistolero!

Tu non hai il prosciutto davanti agli occhi, tu sei proprio immerso in una vasca di prosciutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo hanno mollato é perché evidentemente dall'alto vogliono seguire linee manageriali diverse. Del resto non siamo più lo stesso club del 2010, per dimensione,ricavi, prospettive a medio termine e quant'altro, e nemmeno il contesto calcio è più lo stesso. Non la vedrei come una delegittimazione dello spessore del Marotta dirigente, ma come una semplice mutazione precursoria a quello che la Juve punta a diventare. 

 

Dispiace perché lui ha avuto il volante in mano nel momento della rinascita e del ritorno ai livelli che ci spettano dopo l'uragano post calciopoli, e sarò per sempre grato a chi 8 anni fa scelse di mettere  Beppe a quel volante. Ovviamente sarò per sempre  grato anche a quest'ultimo .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Ma perche' Zidane dovrebbe venire a fare il praticante alla Juve quando puo' prendere almeno 8mil netti ovunque come allenatore?

Oppure pensi che glieli diamo noi quei soldi per venire a fare quello che in pratica sarebbe uno stagista?

ti stavo dando ragione 😄 non avrebbe senso sia perchè abbiamo paratici,per quanto gli si possano ampliare le mansioni non lascerà l'area tecnico-sportiva e non certo per uno che non ha mai fatto il ds né saprebbe farlo in una realtà come la nostra,sia perchè appunto credo che zidane sia un allenatore e non un factotum alla leonardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ricordo vari articoli di qualche tempo fa che parlavano di marotta come uomo di elkan. Oltre che di una possibile presidenza della Juventus, addirittura(a seguito del processo Agnelli ndrangheta). Mah.. Mai mossa fu più strana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Tu non hai il prosciutto davanti agli occhi, tu sei proprio immerso in una vasca di prosciutto...

El pistolero che fa il pistola... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fulmine a ciel sereno.

È stato defenestrato, e mi sembra chiaro anche senza grande preavviso.

Fino alla scorsa settimana nulla lasciava immaginare una decisione simile. Aspetto di capire le motivazioni, ma si è percepito il disagio per la fine del rapporto.

 

Beppe in questi anni ha fatto i suoi errori, ma gli va riconosciuto di aver fatto nel complesso un lavoro importante, meritevole se non altro di un fine rapporto più “elegante”.

Un cambio così brusco non mi pare in linea con la storia della società, nemmeno Secco è stato scaricato in maniera così spicciola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Ma cosa significa che resta direttore dell'area sport e che però le strade si separano

Che gli danno il reddito di cittadinanza finchè sarà disoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

Ma perché li avrebbe dovuti osteggiare? Il bilancio è sempre stato in attivo... Solo quest'anno si è arrivati a -18M come era presumibile. Ma è evidente che bastava non comprare Ronaldo e il segno sarebbe stato +. Vuoi che Elkann non lo sapesse? Ma Elkann ha dato l'ok. No, davvero... ripeto quello che ho detto in qualche post fa. Se c'è stato un anno che Marotta ha fatto grosse hazzate sul mercato è stato nell'estate del 2015. Ma alla fine si è vinto uguale. Le scelte di mercato non c'entrano un bel niente in questa storia. 

solo per la precisione, il -18 e' del 2017-18 e quindi con CR7 non c'entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piesel ha scritto:

Credo sia stato accompagnato alla porta, secondo le voci che ha raccolto, Momblano dice che Marotta l'ha presa molto male e che in settimana era stato visto in lacrime in sede.

Che mondo dimmerda. Povero Beppe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

ti stavo dando ragione 😄 non avrebbe senso sia perchè abbiamo paratici,per quanto gli si possano ampliare le mansioni non lascerà l'area tecnico-sportiva e non certo per uno che non ha mai fatto il ds né saprebbe farlo in una realtà come la nostra,sia perchè appunto credo che zidane sia un allenatore e non un factotum alla leonardo...

ah scusami, sono un po' fuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ElMachico said:

2 figure del genere sono troppo ingombranti.

Zidane non è uno qualsiasi...

Non saprei, ma era uscita questa voce in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.