Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

VIDEO Marotta a Sky: "Non sarò più amministratore delegato della Juve. Ringrazio tutti, sono stati otto anni stupendi"

Post in rilievo

Per ciò che mi riguarda non vedo una frattura tra Agnelli e Marotta. Credo che il progetto sportivo di AA prevedesse già delle modifiche. Marotta è stato preso (oltre che perché un ottimo DG/AD), anche per rimettere a posto i conti della società. Ora, i traguardi sportivi raggiunti, sugellati dall' arrivo di CR7, hanno solo accellerato un processo già in corso, portando la necessità di uno step ulteriore per non ritrovarsi a dover rallentare.

Personalmente non so chi possa essere questa persona, ma mi fido molto delle scelte del nostro presidente.

Detto ciò, credo che un ringraziamento a Marotta sia doveroso per tutto ciò che ha fatto in questi ultimi, splendidi, 8 anni.

Se siamo dove siamo è anche merito suo. 

Si apre una nuova pagina della nostra storia. Si spera più luminosa della precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il nome che salterà fuori sarà quello di un manager indiustriale probabilmente già inserito nelle aziende di famiglia con svariate lauree ad Oxford e che avrà il compito di aumentare il fatturato derivato da marketing etc. soprattutto all'estero.

 

I nomi di Zidane, Del Piero, Nedved non hanno nulla a che vedere con tutto questo.......Paratici sostituirà Marotta e mister X manovrerà le cose ai piani alti.......

 

........potrebbe essere A.A. il nostro mister X ?

Si,ma non è detto che un ex calciatore possa entrare nell organigramma societario con un ruolo tecnico e non amministrativo,affiancando Paratici.dopotutto Marotta era AD e dg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace che se ne vada. Un uomo pacato, con molta classe, che ha perso le staffe solo dopo episodi in cui chiunque sarebbe andato in bestia. Ha lo "stile Juve", e se ha commesso qualche errore, d'altronde qualunque DS ne ha commessi. Speriamo che il sostituto non ce lo faccia rimpiangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badman ha scritto:

Si,ma non è detto che un ex calciatore possa entrare nell organigramma societario con un ruolo tecnico e non amministrativo,affiancando Paratici.dopotutto Marotta era AD e dg...

Assolutamente si. Secondo me alla fine saranno Paratici e un altra figura "calcistica" ad occuparsi delle parte prettamente sportiva della Juventus (e, quindi, a spartirsi il ruolo di DG e DS). Sarebbe piuttosto logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jericho Cane ha scritto:

Vedendo l'intervista Beppone pare sinceramente dispiaciuto. Da la sensazione di uno che è stato messo alla porta.

 

Spero sappiano ciò che fanno...

Tante cose sono strane.

Agnelli che dice che prenderanno un Ronaldo giovane, lui a domande del genere rispondeva sempre piccato ed era evasivo.

Marotta che aspetta il palcoscenico di ieri per lanciare la notizia.

Paratici che in tanti anni non si sapeva nemmeno che faccia avesse d'incanto te lo ritrovi dappertutto.

Io non sono mai stato un suo estimatore, per le varie cappellate con giocatori presi quando anche io mi accorgevo che erano capre, ma fra pro e contro, i pro sono decisamente superiori.

Come dici tu sicuramente gli hanno  indicato la porta ed anche in malo modo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badman ha scritto:

Si,ma non è detto che un ex calciatore possa entrare nell organigramma societario con un ruolo tecnico e non amministrativo,affiancando Paratici.dopotutto Marotta era AD e dg...

penso che Paratici non voglia più "tutor".......e Zidane non verrebbe a fare il secondo di Paratici......

 

Ricordiamoci che c'è anche Nedved........dove lo metti zizou se non in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White Legend ha scritto:

A cosa si riferisce l'immagine?

 

Un gol (quale?)
Un sorteggio fortunato?  haha

penso il rigore di Tevez col Madrid, boh la butto li sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiaciuto per Beppone, uno degli uomini che ho più stimato in questi 8 anni. Penso e soero che sia semplicemente arrivato il momento in cui Andrea Agnelli prenderà ufficialmente in mano tutta la parte finanziaria e di avallo del mercato di Paratici. Nedved è un uomo squadra, ma non penso che potrà mai fare ruoli diversi dal suo attuale. 

 

Ps: l'avatar lo tengo lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, slater ha scritto:

Sarò per sempre grato, sportivamente parlando, a Beppe Marotta. Dal primo giorno ho creduto in lui, ero super entusiasta al momento dell'annuncio dalla Samp.

Grazie direttore, purtroppo la famiglia Agnelli non guarda in faccia a nessuno. Spero che venga sostituito degnamente, degnamente a questo punto significa ripartire con un piano industriale che sappia dare risultati di livello in ambito sportivo e societario... superando (onestamente non so come) i risultati ottenuti in questi otto fantastici anni.

Champions League, vincerla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Thefirefox ha scritto:

Assolutamente si. Secondo me alla fine saranno Paratici e un altra figura "calcistica" ad occuparsi delle parte prettamente sportiva della Juventus (e, quindi, a spartirsi il ruolo di DG e DS). Sarebbe piuttosto logico.

Esatto.uno con un ruolo alla Bettega...

11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

penso che Paratici non voglia più "tutor".......e Zidane non verrebbe a fare il secondo di Paratici......

 

Ricordiamoci che c'è anche Nedved........dove lo metti zizou se non in panchina?

Non parlo di tutor,ma di un ex calciatore che faccia da uomo immagine e affianchi Paratici.

E questo potrebbe farlo anche Nedved.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Cioè? 

Non ritiene più adeguato Marotta all'incarico di AD di una Juve il cui panorama di confronto è l'Europa..

Sono anni che dico che Marotta è inadeguato per certi livelli...

Il prossimo è Allegri.

Allenatore completamente inadeguato a far acquisire alla Juventus un ruolo dominante..

anche ieri ha subito nei primi minuti con il Napoli, poi sono venute fuori le palle dei giocatori che la Juve ha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L.O.V.E. ha scritto:

E non farebbe l'ad

Allora non sostituirebbe Marotta, ergo l'uscita di scena del grande (senza ironia, sia chiaro) Beppe non è legata ad un eventuale arrivo di Zizou...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Non ritiene più adeguato Marotta all'incarico di dg di una Juve il cui panorama di confronto è l'Europa..

Anche secondo me.

Vogliono un manager che faccia fare lo step decisivo a livello economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosi ha scritto:

È ovvio che non verrebbe a fare l'AD... dai su...

È ovvio che non verrebbe a fare l'AD... dai su...

E quindi che ci azzecca l'uscita di scena di Marotta con Zizou?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Allora non sostituirebbe Marotta, ergo l'uscita di scena del grande (senza ironia, sia chiaro) Beppe non è legata ad un eventuale arrivo di Zizou...

Il posto di Marotta,e probabilmente mazzia,verrà preso da un manager.

Mentre l incarico di dg,o comunque nell area tecnica verrà probabilmente dato ad un ex che affiancherà Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

E quindi che ci azzecca l'uscita di scena di Marotta con Zizou?

Zizou è da mettere sotto contratto come ds per poi sostituire Allegri come allenatore..

Basta con questo omuncolo che non sa dare uno straccio di schema ad una squadra zeppa di campioni..

Omuncolo a cui Marotta, altro provincialotto, ha rinnovato il contratto a cifre astronomiche..

Se vogliamo volare dobbiamo mettere le ali e buttare le zavorre..

3 minuti fa, pielle ha scritto:

Mah, spesso s' stato all'altezza della Juve altre volte invece mi s' sembrato inadeguato  , non mi strappò le vesti....

Riprendere Bonucci dal Milan e dare in cambio Caldara ed Higuain è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso secondo me..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non ritiene più adeguato Marotta all'incarico di AD di una Juve il cui panorama di confronto è l'Europa..

Sono anni che dico che Marotta è inadeguato per certi livelli...

 

Così...

Di colpo...

Dopo 8 anni Andrea Agnelli (che evidentemente è tardo) si accorge di una cosa di cui tu ti sei accorto "da anni"...

Dai ragazzi, è una divergenza di vedute o una questione di rapporti, è più complessa di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Allora non sostituirebbe Marotta, ergo l'uscita di scena del grande (senza ironia, sia chiaro) Beppe non è legata ad un eventuale arrivo di Zizou...

Non credo possa essere legata in senso stretto, certo. Credo che se andasse via anche Mazzia si tratterebbe di cambiare un po' la situazione attuale dando più potere a chi c'è già (Paratici?) e poi andrebbe sostituito anche Mazzia. Zidane sarebbe un sostituto più mediatico che altro, ma si dovrebbe poi occupare di campo.

Vedremo che accadrà. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fosi ha scritto:

Così...

Di colpo...

Dopo 8 anni Andrea Agnelli (che evidentemente è tardo) si accorge di una cosa di cui tu ti sei accorto "da anni"...

Dai ragazzi, è una divergenza di vedute, è più complessa di così...

Adesso la Juve punta decisamente a dominare in europa

Sono parole di Agnelli..

mi sembra chiaro che la Juventus ha cacciato Marotta...

Per chi è vecchio juventino come me la cosa non stupisce affatto..

Fu trattato così anche Zoff quando si decise di cambiare e se permetti Zoff era la storia della Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Giampiero Boniperti il miglior direttore mai visto alla Juvenuts.

Non ho capito questo avvicendamento e, anche se sarà sostituto degnamente, sicuramente ci mancherà.

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.