Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Supercoppa femminile | Juventus Women - Fiorentina 0-1 (Mauro)

Post in rilievo

15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'assenza di Rosucci pesa come un macigno a centrocampo. In avanti questo tridente è assortito male, Aluko riesce ad essere meno incisiva di Franssi e costringe Bonansea a giocare dal lato non suo. Io proverei Sanderson centravanti con Bonansea e Girelli alle sue spalle. 

 

A centrocampo Caruso fa il suo ma proprio numericamente servirebbe un rinforzo. 

 

Comunque devo rinnovare i miei elogi ad una mia pupilla che milita nelle fila della Fioretina. Alice Tortelli, classe 98 ma sta in campo con la classe e la tranquillità di una veterana. Ance stasera grande inizio nonostante dalla sua parte ci sia una cliente non facile come Bonansea.

Una delle migliori in assoluto finora. 

Onestamente mi sembra una Juventus meno forte rispetto a quella dello scorso anno. Mi sarei aspettato almeno in attacco un rinforzo serio. Onestamente la Aluko credo non sia presentabile al momento. Anche se non la conosco mi sembra fuori forma completamente. La Glionna è altra cosa, almeno oggi. Tra la Franssi e la Girelli non vedo grosse differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Anche Cantore è infortunata?

ma già da un pò.....anzi credo stia gia in fase di recupero,nn so i tempi precisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giannij Stinson said:

Crociato .ok 

Ouch!!! OK, era da tempo che non seguivo più le ragazze...

a volte ho tempo, a volte no. C'est la vie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Onestamente mi sembra una Juventus meno forte rispetto a quella dello scorso anno. Mi sarei aspettato almeno in attacco un rinforzo serio. Onestamente la Aluko credo non sia presentabile al momento. Anche se non la conosco mi sembra fuori forma completamente. La Glionna è altra cosa, almeno oggi. Tra la Franssi è la Girelli non vedo grosse differenze.

Sembriamo meno forti perchè ancora non si è trovata la quadra e le altre si sono rinforzate, ma il livello è rimasto lo stesso. Più che altro le defezioni in attacco si riescono a superare meglio rispetto a quelle a centrocampo che abbiamo quest'anno. Aluko è un investimento che non avrei fatto, Girelli si ma è palesemente fuori condizione. Con Franssi ci sono almeno 3 categorie di differenza a favore della numero 10 ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Fallo tattico, giallo sacrosanto.

Il problema è che mancano almeno 2 gialli per le viola nel primo tempo, altrettanto sacrosanti. 

Senza contare quello per il fallo sulla Aluko, neanche fischiato, e quello sempre per una trattenuta sulla Hyyrinen un paio di minuti fa, praticamente uguale a quelle per cui ha ammonito la nostra. Arbitro del cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonansea nn ha minimamente l'ultimo passaggio........guarino potrebbe scambiarle  la posizione con girelli ogni tanto durante la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.