Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

4 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Nate questa maglia del Barca ma con i colori e loghi della Juve non sarebbe male ad esempio...anche l'effetto sfumato sarebbe molto bello

 

 

phpP2GyqDPM.jpg

 

 

Sarebbe un bicolore con in minimo di dignità......

Sono d'accordo .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Quali contesti? è una divisa da gioco: il suo unico contesto è il campo di calcio. Altrove è roba da nordeuropei buzzurri o da slavi pezzenti.
Vuoi indossare qualcosa di juventino? ci sono le felpe e le polo ufficiali, per esempio.

Lascia stare, non lo capiscono. Secondo alcuni togliendo le strisce, America, Asia e Oceania saranno pieni di gente con la maglia della Juve a teatro, in ufficio, al battesimo della nipotina, sol perché la maglia senza strisce "si adatta a diversi contesti".

 

Ma, tolti i coloriti esempi che citi tu sefz , la realtà è che, bene che vada, una maglia di calcio la usiamo per andare a giocare a calcetto o per portar fuori il cane la sera, d'estate.

 

Che Adidas si sbizzarisse con seconde e terze maglie, oltre che con polo, felpe e giubbotti (quelli sì, ad onor del vero) molto molto belli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Spero tu stia scherzando il vestiario elegante e di classe è al 90% fatto col bianco e col nero, non per niente il marchio D&G è nato ed ha campato x anni sul bianco e nero. 

Infatti: abbiamo pure sta fortuna sfruttabilissima sul versante dell'abbigliamento casual, unita a un logo discreto e accattivante, e questi geni di Adidas pensano a come stravolgere l'unica cosa che non andrebbe toccata: la prima maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Nate questa maglia del Barca ma con i colori e loghi della Juve non sarebbe male ad esempio...anche l'effetto sfumato sarebbe molto bello

 

 

phpP2GyqDPM.jpg

 

 

Sarebbe un bicolore con in minimo di dignità......

Tra gli obbrobri che sto vedendo, se proprio la decisione di abolire le strisce è già stata presa, una soluzione di questo tipo sarebbe IMHO il male minore: l'alternanza sfumata tra i due colori ricorderebbe, seppur alla lontana, la presenza delle strisce (di dimensioni enormi, ma tant'è). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti

cioè al massimo la maglietta da calcio te la metti in vacanza o se vai a Disneyland 

ste favole che dite voi di gente che va a cena con la maglia del Manchester United sono cassate

abbiamo felpe, maglie, cappotti, tutti molto belli ed eleganti per la vita di tutti i giorni

la maglia del campo lasciamola al campo

che fosse come dite voi, ce la vedo la gente girare con la maglia arancio fluo o azzurrino...

ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

ma infatti

cioè al massimo la maglietta da calcio te la metti in vacanza o se vai a Disneyland 

ste favole che dite voi di gente che va a cena con la maglia del Manchester United sono cassate

abbiamo felpe, maglie, cappotti, tutti molto belli ed eleganti per la vita di tutti i giorni

la maglia del campo lasciamola al campo

che fosse come dite voi, ce la vedo la gente girare con la maglia arancio fluo o azzurrino...

ma per piacere

in italia no ma all'estero ( purtroppo si)

in Spagna per esempio le magliette da gioco vengono usate come normali t-shirt da moltissime persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caceres2 ha scritto:

in italia no ma all'estero ( purtroppo si)

in Spagna per esempio le magliette da gioco vengono usate come normali t-shirt da moltissime persone

ma le comprano/compreranno perchè c'è Ronaldo

non per qualche astrusa teoria sull'alta moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

ma le comprano/compreranno perchè c'è Ronaldo

non per qualche astrusa teoria sull'alta moda

su questo aspetto nessun dubbio, sono totalmente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolobody ha scritto:

Ma cambiamo anche il nome no? L'ho già detto. Chiamiamioci "J" ....come il logo..."JEI"...senti come suona bene e come vende bene.

coi miei amici la Juve la chiamiamo quasi sempre la jei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, caceres2 ha scritto:

in italia no ma all'estero ( purtroppo si)

in Spagna per esempio le magliette da gioco vengono usate come normali t-shirt da moltissime persone

Io in Spagna ci sono stato e non ho visto gente in giro con ke magliette da calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moon knight ha scritto:

Io in Spagna ci sono stato e non ho visto gente in giro con ke magliette da calcio.

io ne ho visti, a Barcellona come a Parigi

ma nella maggior parte eran ragazzini o turisti appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Quali contesti? è una divisa da gioco: il suo unico contesto è il campo di calcio. Altrove è roba da nordeuropei buzzurri o da slavi pezzenti.
Vuoi indossare qualcosa di juventino? ci sono le felpe e le polo ufficiali, per esempio.

Pecunia non olet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Tra gli obbrobri che sto vedendo, se proprio la decisione di abolire le strisce è già stata presa, una soluzione di questo tipo sarebbe IMHO il male minore: l'alternanza sfumata tra i due colori ricorderebbe, seppur alla lontana, la presenza delle strisce (di dimensioni enormi, ma tant'è). 

Verrebbe fuori una rivisitazione di quella dell' Udinese anni '80. 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matt977 ha scritto:

Pecunia non olet

ripeto il concetto, sono i Ronaldo che ti fan vendere le maglie, non queste cose 

la terza di quest'anno può essere una bellissima maglia da tutti i giorni 

come la blu di 2 anni fa o quella tutta nera del 2016

non è stravolgere la home che ti darà chissà quali soldi in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, moon knight ha scritto:

Io in Spagna ci sono stato e non ho visto gente in giro con ke magliette da calcio.

mi spiace contraddirti ma io in Spagna sono stato a Barcellona, Madrid, Valencia, Siviglia, Malaga ( 2 volte), Tarifa, Marbella, Maiorca e ti asscuro che per esempio la Barceloneta e la Rambla è piena di gente con t-shirt da calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Nate questa maglia del Barca ma con i colori e loghi della Juve non sarebbe male ad esempio...anche l'effetto sfumato sarebbe molto bello

 

 

 

 

 

Sarebbe un bicolore con in minimo di dignità......

Col bianco al posto del blu e il nero al posto dell'amaranto. Mi piacerebbe .sisi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nerull ha scritto:

Col bianco al posto del blu e il nero al posto dell'amaranto. Mi piacerebbe .sisi  

esatto.....sarebbe un voler cercare una novità ma con un minimo di gusto....volendo se vogliono inserire anche il rosa come dettaglio possono metterlo nel bordo manica..e sarebbe sì un innovazione...ma piacevole...

 

DISTRUGGERE una tradizione per avere poi le maglie del palio di Siena è qualcosa di allucinante dai....

 

 

Qualcuno Bravo editi questa immagine della maglia del Barca con i colori della Juve e logo+sponsor.....dai...sù.....

 

 

phpP2GyqDPM.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

esatto.....sarebbe un voler cercare una novità ma con un minimo di gusto....volendo se vogliono inserire anche il rosa come dettaglio possono metterlo nel bordo manica..e sarebbe sì un innovazione...ma piacevole...

 

DISTRUGGERE una tradizione per avere poi le maglie del palio di Siena è qualcosa di allucinante dai....

 

 

Qualcuno Bravo editi questa immagine della maglia del Barca con i colori della Juve ed i logo e sponsor.....dai...sù.....

 

 

 

Io non sono contro le novità, anzi, ma ci vuole pure gusto e decenza sefz Poi, pure a me piace l'effetto sfumatura tra un colore e l'altro .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Nella stagione 2019-20 la Juventus dovrebbe abbandonare le storiche striscie bianconere e secondo le bozze circolate online nelle ultime ore dovrebbe presentarsi con una casacca metà bianca e metà nera.  Il rapper torinese Shade, 30 anni, juventinissimo, ha fatto una rivelazione al Corriere di Torino: "Mi risulta che l’abbia scelta direttamente il presidente Agnelli, fra tre opzioni presentate dall’Adidas – rivela -. La Juve ha un grande mercato negli Stati Uniti, e lì le strisce non vendono. Quando lavoravo da commesso al negozio bianconero dello Stadium, gli stranieri acquistavano soltanto la seconda e terza maglia, a tinta unita. A me piace molto, io sono per i cambiamenti: uscire dalla comfort zone ripaga. Anche il nuovo logo della Juve all’inizio non piaceva, ora lo adorano tutti. La seconda maglia sarà rossa? I cugini se la ridono? Basta che non si arrabbino – conclude Shade -. Tranne nel giorno del derby, io simpatizzo per il Toro, anche se i miei amici granata se la prendono un po’. Dovresti odiarci, mi dicono. Macché".

 

TuttoJuve.Com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, moon knight said:

Contesti diversi?

 

Quante persone con un minimo senso del buon gusto vedi in giro con le maglie da calcio?

 

Ho capito che voi pensate all'america quando fate sti discorsi, perchè lì non si sanno vestire. Il problema è il calcio per la grande maggioranza degli americani è uno sport da femmine. A loro del calcio non importa.

Non è proprio vero, i millennials americani stanno scoprendo il calcio e le previsioni dicono che potrebbe presto superare tanti sport già radicati nella cultura americana.
Quante persone con un minimo di senso del gusto mettono le canotte dei Lakers per andare in giro? Io ne vedo tanti, e non credo che a chi gli ha venduto quella canotta interessi qualcosa del loro buon gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Esattamente quello che si sta cercando di dire.
Andrea Agnelli è chiaramente il più "progressista" lì dentro.

Vendere il * agli americani non è progresso. La nuova maglia della Juve abbandonerà la tradizione per diventare un pezzo di stoffa progettato per gli americani, che il calcio manco lo guardano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

 

TuttoJuve.Com

.doh

Sarei curioso di sapere le altre 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

 

TuttoJuve.Com

Dubito che Shade ne sappia qualcosa e abbia contatti con Agnelli.

Detto questo, la scusa che le maglie a strisce vendono di meno è ridicola. A sto punto cambiamo completamente la nostra storia e facciamola sempre a tinta unita. Variare per un solo anno ti porta risultati migliori nel breve periodo ma se poi decidi di tornare all'antico non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.