Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

Che poi fra le tante opzioni che offriva il bicolore hanno scelto quella peggiore, cioè con le maniche "spezzate" rispetto al resto della maglia, proprio mancanza di gusto.

Il bicolore completo a me non dispiaceva affatto, al di là dei discorsi sulla tradizione; ma cosí e con quella sgommata rosa fa abbastanza pietà.

Se poi ci mettono anche la toppa penso si raggiungeranno vette ineguagliabili di cecità allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dietro questo schifo di maglia ci sia la ndrangheta e' stato gia' detto da report?

perche' e' l'unica spiegazione che mi posso dare.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve scriverò un post per fare un po' di chiarezza e rispondere univocamente a tante considerazioni.

Intanto, visto che è passato un po', posso postare sia la prima di Tuttosport del 30 ottobre che il paginone in cui sono stati riportati i nostri bozzetti della maglia home (e lo stesso pezzo sul sito).

 

wzLp3BT.jpg

 

qJdPTQQ.jpg

 

tlULOpm.jpg

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2018 Alle 11:23, aiace ha scritto:

Detto che la seconda muta io la vorrei tutta nera, optare per il rosso sarebbe riprendere un pezzo di storia visto che era il colore scelto per le maglie che poi per errore arrivarono Bianco Nere. 

Beh, un po' deboluccio come aggancio storico, visto che non è nemmeno accertato al 100% che fosse così, ma soprattutto visto che, nel caso, non arrivarono mai. A questo punto è più efficace il riferimento alla precedente maglia rossa, ma quella aveva un senso col tricolore della fascia bianca e verde a cui si accompagnava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Beh, un po' deboluccio come aggancio storico, visto che non è nemmeno accertato al 100% che fosse così, ma soprattutto visto che, nel caso, non arrivarono mai. A questo punto è più efficace il riferimento alla precedente maglia rossa, ma quella aveva un senso col tricolore della fascia bianca e verde a cui si accompagnava.

Sarà deboluccio, ma viene da sempre ricordato. L’aggangio con la precedente maglia non è per nulla pertinente visto che quella era più “tricolore” che rossa volendo ricordare lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

A breve scriverò un post per fare un po' di chiarezza e rispondere univocamente a tante considerazioni.

Intanto, visto che è passato un po', posso postare sia la prima di Tuttosport del 30 ottobre che il paginone in cui sono stati riportati i nostri bozzetti della maglia home (e lo stesso pezzo sul sito)

 

 

 

e niente, anche per tuttosport la prima maglia era rosa....

c'e' da tirare le orecchie a vaciago....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi parlava di maglie da calcio usate in contesti particolari, un paio di settimane fa ho visto due ragazzi con le maglie AirJordan del PSG in discoteca a Lugano in Svizzera... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Presupponendo che ormai la maglia è questa, cosa ve ne pare della scritta jeep bicolore senza toppa? (Io la preferirei monocolore, ovviamente senza toppa).

 

 

 

PicsArt_10-29-10.19.02.jpg

Mi sembra una soluzione un po' complessa, penso non farebbe piacere a Jeep.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Sarà deboluccio, ma viene da sempre ricordato. L’aggangio con la precedente maglia non è per nulla pertinente visto che quella era più “tricolore” che rossa volendo ricordare lo scudetto. 

Ma sempre rossa era. Non è che l'hanno fatta a tre bande, ma tutta rosa con due sottili bande verde e bianca. E certo, il senso di quella maglia era il tricolore, ma non è che fosse "verde", per dire. Ad ogni modo si può stare tranquilli, se sarà rossa invece che arancione scuro non sarà nè per il Nottingham nè per la precedente maglia rossa ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, giamba7 ha scritto:

fino al 96/97 erano tutti sani, poi...........

Beh, fino agli inizi degli anni 90 le maglie erano quelle per tutte le squadre, poi diciamo che è scoppiato il "marketing".

Non sono contrario ai cambiamenti, però devono esserci dei punti fermi. Quella del 98, ad esempio, era diversa ma la ricordo con piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CHI VUOLE VEDERE LE IMMAGINI DELLA ANNIVERSARY T-SHIRT

CON GLI STEMMI DEI 121 ANNI DI JUVE USCITA QUEST'OGGI,

E COMMENTARE IN PROPOSITO, RIMANDO ALL'ALTRO TOPIC (QUELLO DELLA STAGIONE IN CORSO).

A QUESTO LINK LE IMMAGINI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, alefejuve96 said:

Comunque per chi parlava di maglie da calcio usate in contesti particolari, un paio di settimane fa ho visto due ragazzi con le maglie AirJordan del PSG in discoteca a Lugano in Svizzera... 😂

Infatti anche io l ho presa. È forse la piu bella maglia in anni... vestibilità altissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco perchè la maglia debba essere per forza con le strisce,i colori sociali sono bianco e nero e quello conta,bisogna guardare avanti,il cambio del logo sembrava un eresia ma oggi non tornerei indietro,stesso discorso vale per la maglia può sembrare strana all'inizio ma poi ci si fa l'abitudine,a me piace magari non avrei messo quei riporti rosa però nel complesso non mi dispiace,per me se ne sta facendo un caso esagerato onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Che poi fra le tante opzioni che offriva il bicolore hanno scelto quella peggiore, cioè con le maniche "spezzate" rispetto al resto della maglia, proprio mancanza di gusto.

Il bicolore completo a me non dispiaceva affatto, al di là dei discorsi sulla tradizione; ma cosí e con quella sgommata rosa fa abbastanza pietà.

Se poi ci mettono anche la toppa penso si raggiungeranno vette ineguagliabili di cecità allo Stadium.

a dire il vero non 'hanno scelto' nulla

 

quelle che vedi sono ipotesi fatte da semplici tifosi e addetti 

 

non sono le maglie vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maniche alternate sono orrende, la righina rosa pure e tra le tre possibilità la meno brutta è quella con la toppa, il che è deprimente. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se le maglie monocolore vendono di più,  perché la fanno mezza nera e mezza bianca ? 🤔

 

Comunque fa proprio schifo, aldilà del fatto che quella è la maglia del Siena e non della Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leevancleef ha scritto:

PER CHI VUOLE VEDERE LE IMMAGINI DELLA ANNIVERSARY T-SHIRT

CON GLI STEMMI DEI 121 ANNI DI JUVE USCITA QUEST'OGGI,

E COMMENTARE IN PROPOSITO, RIMANDO ALL'ALTRO TOPIC (QUELLO DELLA STAGIONE IN CORSO).

A QUESTO LINK LE IMMAGINI

 

Il link non funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Toppa, scritta bianca o bicolore?

imageproxy.jpeg





Toppa. È più comoda per chi produce le maglie.

 

Non è nemmeno brutta... ma non è la juveeeeeee .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.