Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

già mi vedo l'intervista di agnelli "nel 2020 punteremo a campionato, coppa Italia, champions e palio di Siena"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2019 Alle 18:31, Frenchconnection77 ha scritto:

Ok capito! Però qualcosa di più decente lo possono fare...e cmq siamo nati prima noi è poi la Nfl..😃di questo passo ci proporranno di nuovo la maglia rosa tipo 2012😭.

Come ha risposto il Valencia alla DC comics che rivendicava il logo di Batman "quando noi giocavamo con il pipistrello sulla maglia gli americani ancora davano la caccia ai bisonti" .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dolphin ha scritto:

Secondo me la divisa home nel suo totale da un effetto cromatico molto bello. Piace molto. 

Confermo. Senza dettagli rosa/Rossi mi piace. La trovo anche elegante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detestato i pantaloncini neri. Mi fa * il bipartito. Mi fanno * gli inserti oro. Non mi sono mai piaciuti i calzettoni neri. Manca solo che i numeri siano gialli. (O rossi o oro) e la frittata sarà praticamente completa: tutto l’horror in una maglia penso sia difficile da raggiungere. Adidas ci è quasi riuscita. 

 

Forse quest’anno non mi compro la maglia della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La divisa che indosseremo una sera di giugno 2020 e che ci farà vincere la seconda Champions consecutiva, alla fine piacera a tutti e la compreremo in quanto storica che sia quella del palio o quella della Polonia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

Non ho fonte. Me le han mandate un amico all'estero.

XXX

Le aveva pubblicate un sito (non ricordo quale) qualche mese riprendendo le indiscrezioni di vecchiasignora.com ma tra l'altro sono pure sbagliate (esempio: i calzettoni rossi non dovrebbero esistere, la toppa nella home non è centrata, etc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dici? Mi ricorda tanto gli slip di Moschino...

Rispetto a quello che ci toccherà da giugno in poi.. ok va rivisto il colletto, ma la concezione della maglia sponsor compreso è molto bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2019 Alle 12:00, ArturoCR93 ha scritto:

Ronaldo con le maniche lunghe ad agosto e qui per mancanza di materiale in maniche corte fino a novembre .martellate 

Re Artù... Finalmente è arrivato il momento... potrai (anch'io) ritornare ad ammirare Cris con le maniche lunghe indossando la gloriosa maglia della Juven... ehm... Portogallo. 

Questi cattivoni dell'Adidas stanno distruggendo l'immagine di un mito. :tsa:uhuh

Non sono capaci manco di fare pervenire un pezzo di stoffa in materiale sintetico, con le maniche lunghe, ad un giocatore. Maledetti!

Ma qualche email anonima e minatoria all'ufficio marketing gliel'avete spedita? gun2-smiley-face.gif?1302011374

Grandissimi, pezzi di... ranting2-smiley-face.gif?1302011413

Incrociamo le dita per l'anno venturo.

 

--------------------------------------

 

Comunque belle queste maglie, specialmente quelle con la trame di sfondo. Carine davvero!

Impegnatevi a fondo a farla più bella possibile, tanto poi l'Adidas, come ogni anno, distruggerà tutti i sogni con le sue creazioni anonime, indegne e immonde. diepig-smiley-face.gif?1302011342

Non ne azzecca manco mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Le aveva pubblicate un sito (non ricordo quale) qualche mese riprendendo le indiscrezioni di vecchiasignora.com ma tra l'altro sono pure sbagliate (esempio: i calzettoni rossi non dovrebbero esistere, la toppa nella home non è centrata, etc...)

Se è per questo nel 2013 comprai sullo store online la nera e mi arrivò con la toppa (orribile bianca) decentrata.

Alla fine l'ho tenuta... stai a vedere che acquista valore tra qualche anno .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Re Artù... Finalmente è arrivato il momento... potrai (anch'io) ritornare ad ammirare Cris con le maniche lunghe indossando la gloriosa maglia della Juven... ehm... Portogallo. 

Questi cattivoni dell'Adidas stanno distruggendo l'immagine di un mito. :tsa:uhuh

Non sono capaci manco di fare pervenire un pezzo di stoffa in materiale sintetico, con le maniche lunghe, ad un giocatore. Maledetti!

Ma qualche email anonima e minatoria all'ufficio marketing gliel'avete spedita? gun2-smiley-face.gif?1302011374

Grandissimi, pezzi di... ranting2-smiley-face.gif?1302011413

Incrociamo le dita per l'anno venturo.

 

--------------------------------------

 

Comunque belle queste maglie, specialmente quelle con la trame di sfondo. Carine davvero!

Impegnatevi a fondo a farla più bella possibile, tanto poi l'Adidas, come ogni anno, distruggerà tutti i sogni con le sue creazioni anonime, indegne e immonde. diepig-smiley-face.gif?1302011342

Non ne azzecca manco mezza.

mi spiegate sta fissa per le maniche lunghe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, CR7 è della Juventus said:

Le aveva pubblicate un sito (non ricordo quale) qualche mese riprendendo le indiscrezioni di vecchiasignora.com ma tra l'altro sono pure sbagliate (esempio: i calzettoni rossi non dovrebbero esistere, la toppa nella home non è centrata, etc...)

Ok grazie per la precisazione. Scusate il doppione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Dici? Mi ricorda tanto gli slip di Moschino...

Molto bella quella postata da basco rosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, aotearoa ha scritto:

122 anni di storia buttati al * in un attimo... .doh

 

ma si può fare una maglia a quarti? .doh

 

 

Dopo il logo non dovremmo più stupirci di nulla, basta che con tutto ciò arrivino i soldi dei polli asiatici e americani per comprare altri CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lewis. ha scritto:

Se è per questo nel 2013 comprai sullo store online la nera e mi arrivò con la toppa (orribile bianca) decentrata.

Alla fine l'ho tenuta... stai a vedere che acquista valore tra qualche anno .ghgh 

Ahahaha, ma dai, è incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zipippino ha scritto:

Io non ce la faccio a vederela quella toppa...

ma non possono accontentarsi di qualcosina più discreto tipo questo

 

aaaaa.thumb.jpg.bf9a692aba87c613c258fadd9fff3c22.jpg

La toppa??magari il problema fosse solo la toppa.....vedo sta roba e mi chiedo quale sia il pazzo furioso che l'ha voluta...sta splendida maglia dell"istrice😬😠

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire a mio parere personale che il concept non è male, chiaramente non è la divisa tradizionale, sfora gli schemi classici della maglia a righe ma preferisco una versione di questo tipo piuttosto che a più strisce che hanno forme, dimensioni o angolazioni strane. E' molto semplice a suo modo, certo è che data la sua estrema semplicità data dalle sole 2 strisce si poteva fare di meglio con il solito sponsor appiccicato. Se lo stemma e la scritta Adidas dovessero essere dorate si poteva fare lo stesso per la scritta Jeep o magari farla a contrasto bianca e nera, ci si poteva lavorare un pò meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zipippino ha scritto:

Io non ce la faccio a vederela quella toppa...

ma non possono accontentarsi di qualcosina più discreto tipo questo

 

aaaaa.thumb.jpg.bf9a692aba87c613c258fadd9fff3c22.jpg

Molto bella anche questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.