Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Io consiglierei a Barzagli, da esperto quale dovrebbe essere, a pochi secondi dalla fine della partita di NON spingere l'avversario in area di rigore quando oramai la palla è vicina a Ssezny...non ci vuole niente fischiare un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

sono tutte ipotesi, ma dal punto di vista strettamente aritmetico non ci basterebbe il pareggio alla prossima per qualificarci 

Se il Valencia vincesse lo scontro diretto con lo United, quest'ultimo al massimo arriverebbe a 8 punti.. Per cui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, con una vittoria nelle prossime tre siamo qualificati.

Non mi interessano amenità come vincere il girone a punteggio pieno et simila, se viene sono contento dato che certamente schifo non fa, ma di certo non mi taglierò le vene nel caso ciò non succedesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora lo cambi *. Sì vedeva che arrivava in ritardo sulla palla. Ho smadonnato perché Allegri lo sostituisse, ma niente.
Abbiamo rischiato di pareggiare


Il centrocampo è contato, purtroppo si sapeva già in estate..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Scusate l'OT ma Di Francesco davvero pensa di essere un maestro di calcio? Parla come se venisse da una decina di stagioni strepitose..è profondamente insopportabile.

Scusate ancora.

almeno ha detto che hanno cercato pure il terzo gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia 

dovreste sentire i complimenti di Piagninio Mourigno

 

Bonucci e Chielline dovrebbero insegnare il calcio ad Harward

My team could not do more.

Juventus is one of the biggest candidtate for the CL victory

avery very good team

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oh basta là ha scritto:

Allora lo cambi kazzi. Sì vedeva che arrivava in ritardo sulla palla. Ho smadonnato perché Allegri lo sostituisse, ma niente.

Abbiamo rischiato di pareggiare

Ha tirato fuori i giocatori che erano da tirare fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oh basta là ha scritto:

Allora lo cambi kazzi. Sì vedeva che arrivava in ritardo sulla palla. Ho smadonnato perché Allegri lo sostituisse, ma niente.

Abbiamo rischiato di pareggiare

Centrocampisti in panchina 0... Non l ha tolto perché avrebbe dovuto spostare matuidi in mezzo... Pjanic e matuidi vs Pogba e matic nei duelli arei sarebbe stato un massacro .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CapRogers ha scritto:

Siamo talmente forti che lo United ad Old Trafford sembrava una provinciale italiana costretta a subire e pregare.

Ripeto: questa è la squadra più forte del mondo, nonché la Juventus più forte della nostra storia

Peccato che non sia sufficiente per assicurarsi la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Scusate l'OT ma Di Francesco davvero pensa di essere un maestro di calcio? Parla come se venisse da una decina di stagioni strepitose..è profondamente insopportabile.

Scusate ancora.

A prendere sveglie dalla spal è maestro indiscusso

Ci sta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto. Credo, ma magari mi sbaglio, che allo United lo paghino per far vincere la squadra pensando dunque ad essa piuttosto che ai tifosi avversari. Peraltro, patetico lui e questo triplete, come tutti i prescritti. Ok, che vivessero pure di ricordi

Ormai gli restano solo quelli, a lui e ai suoi amici cartonati... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque il famoso "non gioco" della juventus è un bel po' che non lo vedo...momenti di calcio vero da un bel po' di partite ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così ma c'è ancora MOLTO da fare sul piano della concretezza. Lo United se non la chiudi è talmente scarso che non riesce a punirti anche quando inizi a sbagliare di tutto. Fai la stessa cosa con altre squadre e finisci per perdere una partita dopo averla dominata per buona parte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveWeckl ha scritto:

Non sono troppo d'accordo. Si è cmq fatto molto vedere e ha avuto buone occasioni. Per me ha ben duettato con Dybala 

 

Può scambiare quanto vuoi, ma Cr7 deve essere messo nelle condizioni di concludere e oggi, senza Mandzukic è stata la sua peggior partita sotto questo aspetto da inizio stagione.

 

Cr7 non ha mai tirato così poco come oggi.

Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Dipende sempre dove e come sbagli.

Se Pogba non prende il palo e pareggia, parlavamo di altro.

Quella comunque è inesperienza. Rodrigo cresce bene e il primo tempo ha giganteggiato. Nessuno glie lo può togliere.

la differenza con kedira c'è... si vede un moto perpetuo a cc  che con kedira non c'è.... 

 

certo magari kedira ti segna... ma anche può farti perdere.. per troppo poco dinamismo e fiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GottardoDisRespect ha scritto:

per 70 minuti sembrava calcio totale

i soloni che parlano di mancanza di schemi stasera dovrebbero sotterrarsi

Vero. Ma bisogna Chiuderla. È lì da migliorare, lo dice pure allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Dicono che pensavano alla Champions, hanno praticamente giocato come col Genoa ma sempre un tempo...il primo per poi fare i giochetti nella nostra area palleggiando pericolosamente.

Sei andato a vincere all'old trafford senza farli mai tirare in porta...il palo di pogba è un assist di betancour e mi dici che abbiamo giocato come col Genoa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

dipende dal Valencia

 

loro stanno a 2 e possono arrivare a 11

 

noi con un pareggio siamo a 10, non siamo ancora qualificati 

Il Valencia le deve vincere tutte per sopravanzarci. Se pareggiamo col ManU a Torino, restiamo 5 punti avanti a loro, e nelle successive due partite gli inglesi devono vincerle entrambe per superarci. Ma c'è lo scontro diretto tra ManU e Valencia e non possono vincere entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TRENTA ha scritto:

mamma mia 

dovreste sentire i complimenti di Piagninio Mourigno

 

Bonucci e Chielline dovrebbero insegnare il calcio ad Harward

My team could not do more.

Juventus is one of the biggest candidtate for the CL victory

avery very good team

 

Mourinho in fondo è una persona onesta intellettualmente. È solo che i tifosi interisti lo hanno marchiato a fuoco e deve tenere la maschera a galla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.