Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Conferenza azionisti & discorso del Presidente Agnelli

Post in rilievo

Se è vero quello che dice Andrea Agnelli, le intercettazioni sono state manipolate, quindi deve solo fare una cosa denunciare.

Perchè da quello che ha mostrato Report le responsabilità di D'Angelo sono palesi e Agnelli dovrebbe prendere provvedimenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fox88 ha scritto:

.... e poi in italia si chiedono come cavolo faccia la Juventus a vincere così tanto....

 

Con una società così seria e ben strutturata l'obiettivo è sempre primeggiare in qualunque competizione..

 

Per fortuna che le altre italiane faticano ad imparare... 😁

Dovrebbero semplicemente COPIARE, e invece non sanno fare altro che screditare...

 

KOGLIONI AL QUADRATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla vicenda Report, ho sempre pensato che dopo la Gabanelli serviva "qualcosa" per ridare visibilità alla trasmissione e al nuovo "giornalista".

E dove lo trovi qualcosa di meglio dello "Juve rubbbbba" che tanto piace agli italiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Report risponde ad Agnelli sugli striscioni introdotti allo Stadium con l'intercettazione di Alessandro d'Angelo: "Mi hanno beccato"


Dopo le dichiarazioni di Andrea Agnelli sull'introduzione degli striscioni allo Stadium, è arrivata la risposta del programma Rai Report che sul proprio account di Twitter ha ribattuto con uno stralcio dell'intercettazione di Alessandro d'Angelo: "Ti devo fare una confessione, la dico cerca di capirmi. Mi hanno beccato domenica eh", dice D'Angelo a Raffaele Bucci che risponde così: "L'han beccato?". "Mi hanno", risponde D'Angelo che poi presegue: "Lo Zaino. Sì, ma ho riso perché sono arrivato su dal Presidente ed erano andati giù dal Presidente. Mi ha detto: "Ale sei un ciuccio, ti han beccato". Gli ho detto: "Non avevo dubbi che il sistema di telecamere funzionasse. L'ho detto a chi dovevo dirlo, c'era il direttore dello stadio. Gli ho detto: "Francesco non te la prendere". Lui mi ha detto: "No, ma a me va benissimo. Tu puoi il c**o che vuoi. Se me lo dici, ti aiuto. Ho detto: "Io non volevo coinvolgere nessuno visto che è una porcheria assurda che ho fatto".

Tuttojuve






Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre confortante leggere o sentire gli interventi del presidente perchè si capisce che è una persona competente, con le idee chiare e con l' ambizione di portare la Juve sempre più in alto. Mi viene da ridere invece quando leggo gli interventi di ADL e altri presidenti che sono un miscuglio di volgarità, arrabbiature coi giornalisti che fanno domande che non piacciono, barzellette e le immancabili imprecazioni contro il Palazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

LIVE TJ - Risposte agli azionisti di Agnelli, Re e Ricci: "Non è possibile ampliare lo stadio e non c'è un progetto polisportiva. Calciopoli? Pensarne sempre, parlarne mai"

 

Oltre che nel live dell'Assemblea (qui), riproponiamo qui le risposte di Andrea Agnelli, Marco Re e Giorgio Ricci.

 

AGNELLI: "Un secondo stadio non è allo studio, nemmeno una seconda squadra femminile. Formato Women Champions League è in fase di dialogo, ma fino ad oggi non c'erano sufficienti squadre. Si deve alzare il livello medio di qualità per creare partite che abbiano un certo appeal dal punto di vista sportivo. Altri sport, polisportiva, no. Espansione stadio attuale non è possibile, se sarà sarà un altro stadio, questo stadio non è possibile espanderlo. Sviluppo di alcune voci non è possibile perché sarebbe un evidente vantaggio competitivo per i nostri competitor, quello che possiamo dire l'abbiamo già scritto. Valorizzazione patrimonio immobiliare spiegherà Marco più tardi. In Italia c'è una legge che non permette un unico acquirente per i diritti televisivi, quali diventino poi gli accordi commerciali dipende dai loro accordi. JTV le partite l'avremmo già fatto, ma non è possibile. L'Internazionale i diritti sono UEFA quindi non è possibile. Primo tempo di Manchester, a ognuno di noi piace il calcio. Penso ad altre belle partite, come Ajax-Juventus 1-2 e Milan-Barcellona 4-0 per me sono equiparabili a un concerto di musica classica. Il campionato a 18 squadre può essere utile per il riequilibrio di certi campionati, la riforma dei campionati va in quella direzione, ma riflessioni di questo tipo devono essere svolte a livello internazionale. Faccio un esempio, quando guardiamo il numero di partite massime giocabili tra Inghilterra e Germania c'è una differenza importante, potenzialmente due squadre possono arrivare ad aprile e maggio con 10 partite in più nelle gambe. Il ragionamento quindi deve essere armonizzazione a livello europeo. Da ultimo, sulle varie esternazioni sui noti fatti del 2006. Pensarne sempre, parlarne mai".

 

RICCI: "Sulla vendita delle maglie stiamo viaggiando a numeri quasi doppie rispetto alla scorsa stagione. Per quanto riguarda il tema dello stadio, al di là di quello che ha già risposto il presidente, non è prevista e non è possibile l'estensione. Ricordo però che questo stadio era stato dimensionato in uno dei primi casi al mondo su dati di ricerche di mercato molto attendibili e una saturazione media del 97% lo dimostra. Attività che abbiamo messo in atto fanno sì che più di 5.000 abbonamenti vengano rimessi in vendita ogni partita portando la fisiologica  capienza di 41.000 a circa 47.000 ogni partita e questo è il massimo che si può fare. Tema coreografia: andrei un po' al di là, sicuramente avrete potuto notare che è una nostra priorità rendere l'esperienza stadio sempre più coinvolgente tra luci, video, musica. È una nostra priorità rendere l'esperienza ancora più ricca quindi al di là del puro e semplice concetto di coreografia. Tema sviluppi e ricavi commerciali: ovviamente sono una priorità. L'estero, come detto nel discorso iniziale del Presidente, Stati Uniti, Sud Est Asiatico e Cina ci vedranno maggiormente coinvolti. Tema ricavi U23 e donne: sicuramente interessante, ma il valore degli investimenti va di pari passo con il valore della televisività e dell'interesse. Stiamo seguendo la situazione, cercando di far crescere e in una fase successiva ci sarà la possibilità di monetizzarle anche se qualcosa è stato fatto. Tema JTV, oltre a quello che ha detto il presidente, va ricordato che il prodotto JTV non è nato per quello, ma per sviluppare contenuti nuovi e diversi. Non è quindi una piattaforma che deve registrare partite live e registrate, ma divulgare contenuti interessanti e diversi che vanno al di là della partita. Tema basket, come ha detto il presidente è da vedere. È una pura operazione commerciale. Siamo molto sensibili all'allargamento verso nuovi target, come gli appassionati di altri sport. Sponsor: è una delle voci che ha avuto un incremento significativo e sarà così anche i prossimi anni. La crescita quest'anno è attribuibile prevalentemente all'ingresso di un terzo sponsor di maglia, Cygames, ma allo stesso tempo ci sono stati ingressi importanti come BetFair, M&S. Sottolineo che nella stagione in corso ci sono stati altri quattro ingressi e sono state siglate partnership che vedranno la luce nella prossima stagione sportiva. Ancora su JTV, il passaggio sul digitale va proprio nella direzione della monetizzazione perché se ricordate ospitato su piattaforma Sky era in chiaro, mentre oggi è a pagamento, anche se non escludiamo estensioni sulla piattaforma digitale nel prossimo futuro con prodotti differenti. Costo degli abbonamenti è importante ricordare che il sold out quest'anno si è verificato negli stessi tempi dell'anno scorso nonostante il rincaro e riteniamo la politica di prezzi in linea con lo spettacolo offerto. Tariffe scontate: siamo assolutamente sensibili, ma per questioni di ricavi non possiamo farlo in tutte le partite. Cerchiamo di farlo in quelle partite che per questioni di spazi offrono più possibilità".

 

RE: "Come avete potuto leggere il 35% dei diritti televisivi deriva anche dai risultati ottenuti nella stagione in termini di audience e sul campo. Uno dei parametri riguarda anche la presenza degli spettatori presenti negli stadi. Pertanto è possibile stimare un effetto sui nostri conti. Per dare un'idea della cifra partirei dall'impatto che avremmo avuto sui risultati dello scorso esercizio avremmo avuto un impatto negativo di circa 15 milioni di euro, con i dati di quest'anno invece di circa 10. Sono in corso colloqui con l'Agenzia stessa per gli accertamenti dell'Agenzia dell'Entrate, contiamo di chiarire tutto nei prossimi mesi. In merito alla patrimonizzazione del patrimonio immobiliare, la Juventus valuterà tutte le possibilità. Siamo ancora a oggi in una fase di completamento di alcuni progetti. Possiamo constatare che il patrimonio della società vanta oggi uno stadio di proprietà, un centro sportivo e una sede e un centro che non sono direttamente di proprietà ma sono di un fondo di cui la Juventus detiene una grossa percentuale e che potrebbe comunque far entrare nel suo patrimonio. Valuteremo comunque come far crescere questo patrimonio".


tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Sulla vicenda Report, ho sempre pensato che dopo la Gabanelli serviva "qualcosa" per ridare visibilità alla trasmissione e al nuovo "giornalista".

E dove lo trovi qualcosa di meglio dello "Juve rubbbbba" che tanto piace agli italiani?

In effetti hanno fatto un lancio pubblicitario senza precedenti, manco dovessero rivelare i segreti di Ustica o un complotto per assassinare il Capo dello Stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione stadio, il presidente ha fatto capire che se sarà necessario, se ne farà un altro di stadio, più grande. A facc.... detta così sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Report risponde ad Agnelli sugli striscioni introdotti allo Stadium con l'intercettazione di Alessandro d'Angelo: "Mi hanno beccato"


Dopo le dichiarazioni di Andrea Agnelli sull'introduzione degli striscioni allo Stadium, è arrivata la risposta del programma Rai Report che sul proprio account di Twitter ha ribattuto con uno stralcio dell'intercettazione di Alessandro d'Angelo: "Ti devo fare una confessione, la dico cerca di capirmi. Mi hanno beccato domenica eh", dice D'Angelo a Raffaele Bucci che risponde così: "L'han beccato?". "Mi hanno", risponde D'Angelo che poi presegue: "Lo Zaino. Sì, ma ho riso perché sono arrivato su dal Presidente ed erano andati giù dal Presidente. Mi ha detto: "Ale sei un ciuccio, ti han beccato". Gli ho detto: "Non avevo dubbi che il sistema di telecamere funzionasse. L'ho detto a chi dovevo dirlo, c'era il direttore dello stadio. Gli ho detto: "Francesco non te la prendere". Lui mi ha detto: "No, ma a me va benissimo. Tu puoi il c**o che vuoi. Se me lo dici, ti aiuto. Ho detto: "Io non volevo coinvolgere nessuno visto che è una porcheria assurda che ho fatto".

Tuttojuve






Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Eeeeeeeee?Cosa?Ma è possibile che in ogni intercettazione(vedi calciopoli) non si capisce una beata fava?Non c'è una frase che abbia un senso compiuto!Ma è una trascrizione del solito carabiniere o c'è un audio a proposito? Chiedo perché non ho visto,e manco mi interessa la puntata di Report.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eeeeeeeee?Cosa?Ma è possibile che in ogni intercettazione(vedi calciopoli) non si capisce una beata fava?Non c'è una frase che abbia un senso compiuto!Ma è una trascrizione del solito carabiniere o c'è un audio a proposito? Chiedo perché non ho visto,e manco mi interessa la puntata di Report.
[emoji343] #Maracanà [emoji343]

[emoji185] Sigfrido #Ranucci (@reportrai3 )

[emoji2788] #Agnelli ha tutto il diritto di dire quello che vuole. Noi mostreremo ulteriori elementi su questa vicenda, avremmo evitato volentieri ma visto che ci hanno accusato faremo ulteriore chiarezza con testimonianze https://t.co/lgPJSYd7Eu


RMC SPORT NETWORK

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Lo stadio da 40.000 posti fu deciso tenendo conto della presenza degli spettatori nel vecchio delle alpi...non è stata una decisione campata per aria.

Certo, ma è stata una valutazione che si è basata sostanzialmente solo su quello. Non intendo ovviamente che si doveva costruire un impianto da 60/70.000 posti ma facendolo da 50.000 almeno una parte di polemiche a priori si sarebbero evitate anche se poi per certe partire di CL sarebbe risultato piccolo lo stesso. Che poi per dirla tutta avrebbero potuto farlo lo stesso da 42.000 posto mettendo in preventivo in fase di progettazione un eventuale ampliamento. Tutto questo al netto dei tiranti presenti che non si possono proprio vedere e che infatti non sono presenti in alcun stadio costruito negli ultimi 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

emoji343.png #Maracanà emoji343.png

emoji185.png Sigfrido #Ranucci (@reportrai3 )

emoji2788.png #Agnelli ha tutto il diritto di dire quello che vuole. Noi mostreremo ulteriori elementi su questa vicenda, avremmo evitato volentieri ma visto che ci hanno accusato faremo ulteriore chiarezza con testimonianze https://t.co/lgPJSYd7Eu


RMC SPORT NETWORK

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

denunciate questo pezzente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo gli antijuventini che guardano le nostre partite per tifare contro, ci alzano l'audience (specie in Campania) e la percentuale di diritti televisivi.

In effetti anche Report ci fa un favore creando interesse intorno alla Juve.

Sarebbe interessante anche sapere i dati sulle maglie vendute dato che è stato detto che sono. quasi raddoppiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In effetti hanno fatto un lancio pubblicitario senza precedenti, manco dovessero rivelare i segreti di Ustica o un complotto per assassinare il Capo dello Stato

Più ci penso e più mi convinco che, come dici tu, lo hanno fatto di proposito con documenti e intercettazioni già esaminate nel processo, facendo credere che sia materiale inedito e gravissimo . Ho il forte sospetto che ci sua  dietro qualcuno che se ne sta in disparte, o che addirittura cerca di abbassare i toni, a tenere le fila della vicenda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

denunciate questo pezzente!!!

Se lo denunci cosa concludi? Mica paga lui di tasca sua, se dovesse perdere la causa paga mamma Rai, ma il giornalista rimane intoccabile. Sta la casta dei giornalisti, inoltre lavorerebbe ancora indisturbato perché ha fatto fare audience alla trasmissione. Con la querela non concludi nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, onironauta ha scritto:

Report a fine servizio ha semplicemente dimostrato che esiste ancora il bagarinaggio...come dimostrare che se metti la mano sul fuoco ti bruci....il bagarinaggio in se esiste ovunque ed esisterà ovunque...
inutile che Ruffo continui a sbanfare ca22ate...la Juve più che rispettare il numero di biglietti massimo per singola vendita (cioè 4) non può fare....debellare il bagarinaggio è compito delle forze dell'ordine e dello Stato..non di una s.p.a. privata...

Report ha gettato fango dimostrando il nulla sul finale....se vado fuori dal concerto di Cristina D'avena posso fare anchio un video dove dimostro di comprare un biglietto da un probabile deliquente a prezzo maggiorato...

 

Il Presidente sarà già intervenuto nelle sedi opportune
 

ma tra le altre cose il baagarinaggio non esiste solo nello sport e nel calcio nello specifico, ci sono bagarini ai concerti vedasi per Vasco Rossi o a quello degli U2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

denunciate questo pezzente!!!

Dalle sue parole mi pare di capire che la Juventus ha presentato querela. Questo comunque aveva già detto che il lunedì avrebbe presentato ulteriori documenti " inediti"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ringraziamo gli antijuventini che guardano le nostre partite per tifare contro, ci alzano l'audience (specie in Campania) e la percentuale di diritti televisivi.

In effetti anche Report ci fa un favore creando interesse intorno alla Juve.

Sarebbe interessante anche sapere i dati sulle maglie vendute dato che è stato detto che sono. quasi raddoppiati

Credimi, è un favore che avrei evitato volentieri 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Eeeeeeeee?Cosa?Ma è possibile che in ogni intercettazione(vedi calciopoli) non si capisce una beata fava?Non c'è una frase che abbia un senso compiuto!Ma è una trascrizione del solito carabiniere o c'è un audio a proposito? Chiedo perché non ho visto,e manco mi interessa la puntata di Report.

Guarda... Neanche io l ho vista e non me ne importa un accidente.  So soltanto che il materiale, che questi ipocriti definisce inedito, è stato discusso e ridiscusso nelle sedi opportune... Oppure devo pensare che alcune registrazioni siano state passate da qualche funzionario della procura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.