Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Empoli: "Ronaldo gioca e dobbiamo fare più gol. Domani Spinazzola convocato. Emre Can? Molto probabile serva l'intervento. Non sono tra i più grandi"

Post in rilievo

4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

ECan è già stato operato prima dei mondiali. Vero?

Non mi sembra non si è mai parlato di tiroide è stato fermo da aprile fino a giugno a Liverpool ma per un problema alla schiena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Non cominciamo coi cortei funebri per Emre Can. Per fortuna non è un'operazione debilitante, e lui potrà continuare ad allenarsi 

scusami ma come fai a dirlo?

 

togliere la tiroide significa togliere l'organo che produce gli ormoni che regolano la funzione del matabolismo. Ti danno ormoni sostitutivi ma c'è gente che dopo anni ancora sta male perchè è difficile trovare la dose giusta. Non è questione di bravura del medico, davvero la produzione è soggettiva e tral'altro non è che oggi prendi la pasticca e domani vedi i risultati.

 

I problemi tiroidei sono stanchezza cronica, muscoli deboli, nervosismo, tendiniti. Pure il cuore è coinvolto. 

Io spero che torni presto ma sarà dura per lui ; ho cercato informazioni ma non sono molti gli sportivi senza tiroide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Snow Syfer ha scritto:

scusami ma come fai a dirlo?

 

togliere la tiroide significa togliere l'organo che produce gli ormoni che regolano la funzione del matabolismo. Ti danno ormoni sostitutivi ma c'è gente che dopo anni ancora sta male perchè è difficile trovare la dose giusta. Non è questione di bravura del medico, davvero la produzione è soggettiva e tral'altro non è che oggi prendi la pasticca e domani vedi i risultati.

 

I problemi tiroidei sono stanchezza cronica, muscoli deboli, nervosismo, tendiniti. Pure il cuore è coinvolto. 

Io spero che torni presto ma sarà dura per lui ; ho cercato informazioni ma non sono molti gli sportivi senza tiroide

mica se la deve togliere la tiroide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non mi sembra non si è mai parlato di tiroide è stato fermo da aprile fino a giugno a Liverpool ma per un problema alla schiena!

Ok. Allora chiedo venia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco perché domani non possa giocare Perin.

troppo giovane cit.

meglio mettere chi da garanzie cit.

non e' da juve cit.

:d

direi che siamo di fronte ad un altra fissa allegriana, dopo la comica che non poteva giocare a frosinone per via del campanilismoahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Raga posso dire che la partita il sabato alle 18 mi ha rotto il *, sarà la quinta/sesta volta!  :d

lo puoi direahah...orario osceno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Raga posso dire che la partita il sabato alle 18 mi ha rotto il *, sarà la quinta/sesta volta!  :d

Giocano sempre a quell'ora perché la partita delle 20 45 è di esclusiva su Dazn e quelli di Sky non possono permettersi di non trasmettere la squadra con più spettatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

Allegri ha sempre ragione, speriamo di migliorare in zona gol. E' verissimo che segnamo poco per tutto quello che creiamo.

 

Bene per Spinazzola, ma molto male per Emre...speriamo non sia niente di brutto...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

scusami ma come fai a dirlo?

 

togliere la tiroide significa togliere l'organo che produce gli ormoni che regolano la funzione del matabolismo. Ti danno ormoni sostitutivi ma c'è gente che dopo anni ancora sta male perchè è difficile trovare la dose giusta. Non è questione di bravura del medico, davvero la produzione è soggettiva e tral'altro non è che oggi prendi la pasticca e domani vedi i risultati.

 

I problemi tiroidei sono stanchezza cronica, muscoli deboli, nervosismo, tendiniti. Pure il cuore è coinvolto. 

Io spero che torni presto ma sarà dura per lui ; ho cercato informazioni ma non sono molti gli sportivi senza tiroide

Guarda che deve togliere il nodulo, mica la tiroide. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, black&whitetiger said:

Raga posso dire che la partita il sabato alle 18 mi ha rotto il *, sarà la quinta/sesta volta!  :d

E pensa a chi vive in Inghilterra.

 

Per un motivo un po' idiota in Inghilterra non possono trasmettere partite in TV tra le 2:45pm e le 5:15 pm (18.15 italiane).

 

Quindi di ogni partita che inizia alle 18 in Italia viene tagliato il primo quarto d'ora.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rens73 ha scritto:

E pensa a chi vive in Inghilterra.

 

Per un motivo un po' idiota in Inghilterra non possono trasmettere partite in TV tra le 2:45pm e le 5:15 pm (18.15 italiane).

 

Quindi di ogni partita che inizia alle 18 in Italia viene tagliato il primo quarto d'ora.

 

 

Non la sapevo questa.

 

E quale sarebbe questo motivo stupido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Wallaby ha scritto:

lo puoi direahah...orario osceno

per me non esiste orario migliore invece.oky

vabb dai meglio del sabato alle 20 30,almeno vi sacrificate in pochi rispetto alla totalità dei tifosi che si ritrova  a smadonnare su dazn.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri ad Emre, la tiroide è una cosa complicata, dopo l'intervento bisogna modulare bene i farmaci altrimenti si rischiano scompensi gravi.. ed in ogni caso all'inizio gli scompensi ci sono sempre.

Speriamo vada tutto bene, ma per il ragazzo..

La squadra si integra anche con qualcuno preso dalla U23  per fare numero, la salute di un uomo è sempre la cosa più importante...

Edit: ovviamente parlo si asportazione del nodulo dalla tiroide. Non di asportazione della tiroide.. e calma ragazzi non siate catastrofici.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Audemars ha scritto:

Ronaldo le giocherà tutte secondo me .ghgh

e ci mancherebbe altro direi. 

Per me è folle pensare di fargliele giocare tutte.

Penso fino ad ora sia accaduto perchè ha praticamente saltato le prime due di champions e durante le due soste non è andato in Nazionale.

Ma al Real lo preservavano dagli appuntamenti facili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Guarda che deve togliere il nodulo, mica la tiroide. 

 "Purtroppo non è facile porre diagnosi di un carcinoma della tiroide prima dell’intervento. Non sempre i risultati dell’agobiopsia sono attendibili e anche l’esame al congelatore del preparato operatorio permette una diagnosi istologica certa solo nel 50% dei casi. L’estensione dell’intervento alle strutture adiacenti (tiroidectomia totale e asportazione centrale o laterale dei linfonodi) è fortemente condizionata dal tipo istologico del tumore"

 

io sono in gruppo di migliaia di iscritti e ti dico che il più delle volte si preferisce sfarfallare...e non solo, essendo una ghiandola qualche microresiduo rimane e a volte si fa radioterapia.

poi magari lui è fortunato e dopo natale lo rivediamo in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Mah la grana Can non ci voleva.

Spiace per il ragazzo, poi non sono un medico e non so quanto sia invasivo un intervento simile.

Se devono solo eliminare un nodulo poco, roba da day hospital.

Se devono togliere tutta la tiroide (spero di no) qualche giorno, ma poi la terapia farmacologica va calibrata bene (raro comunque per una persona così giovane un'asportazione della tiroide comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, CR7 è della Juventus said:

Non la sapevo questa.

 

E quale sarebbe questo motivo stupido?

Da quello che ho letto, é  una regola del 1960, per invogliare le persone ad andare allo stadio il sabato pomeriggio invece di guardare le partita in TV.

 

Suona un po' strano perché mi stupirebbe se in Inghilterra o in tutto il Regno Unito mostrassero di giá  partite all'epoca (credo che in Italia sino all'avvento di Tele+ trasmettessero solo un tempo di una partita, in differita). Ad ogni modo, ora, prima delle 17.15, trasmettono la partita senza le immagini.

 

Comunque, qui c'é una delle fonti dove puoi trovare il motivo spiegato piú in dettaglio.

 

https://qz.com/867361/why-premier-league-soccer-games-cant-be-shown-at-3pm-in-the-uk/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto dispiaciuto per Emre. Non resta che sperare che tutto vada a buon fine, prima di tutto per lui e poi anche per noi che a centrocampo abbiamo una coperta cortissima (come avevo evidenziato quando Marchisio andò via).

 

Per domani mi aspetto questa formazione:

 

Szczesny

 

Cancelo-Benatia-Chiellini-De Sciglio

 

Pjanic-Matuidi

 

Bernardeschi-Dybala-Ronaldo-Costa

 

con Bernardeschi che giocherà un pò più arretrato, quasi da interno di centrocampo.

 

 

Speriamo di non perdere altri punti per strada e che la Roma riesca a fare un'impresa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.