Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Empoli: "Ronaldo gioca e dobbiamo fare più gol. Domani Spinazzola convocato. Emre Can? Molto probabile serva l'intervento. Non sono tra i più grandi"

Post in rilievo

Sicuramente bisogna concretizzare meglio il volume di gioco che creiamo, anche se spesso non dipende solo da noi, ma anche degli avversari. Ad esempio pare che ormai i portiere facciano la partita soprattutto nel tentativo di non far segnare Ronaldo che tra sfortuna e parate varie....come minimo avrebbe meritato di segnare il doppio dei gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Can!!!

Finalmente si ammette che segnamo poco per quanto produciamo. E CR7 che e' la nostra punta di diamante deve essere meglio sfruttato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfiga emre can.... le occasioni le creiamo, serve più lucidità sottoporta, più precisione nell'ultimo passaggio ma siamo sulla buona, il problema è quando non riesci a crearle le occasioni da rete, e ci mancherebbe altro visto l'attacco che abbiamo!! Se non questa almeno per la prossima gara p meglio se ronaldo si riposa un turno così è bello fresco per la champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fritz1108 ha scritto:

guarda che non stiamo parlando di un'operazione a cuore aperto che gli tronca la carriera.....

No, ma non sappiamo perchè lo operano, di che natura è la lesione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora al centrocampo siamo corti speriamo per gennaio di un gradevole ritorno
Guarda che can a dicembra al massimo tornerà

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

bernardeschi si deve allenare tutti i giorni e imparare del tutto a giocare da cc
non ci sono altre pezze almeno fino al mercato di gennaio
Come se emre can fosse deceduto eddai su

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Raga posso dire che la partita il sabato alle 18 mi ha rotto il *, sarà la quinta/sesta volta!  :d

 

 

A me no perchè almeno non è su Dazoooon. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Spinofox ha scritto:

Guarda che can a dicembra al massimo tornerà

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Come se emre can fosse deceduto eddai su

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

si lo so che rientra era per dire che mi piacerebbe un gradito ritorno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Raga posso dire che la partita il sabato alle 18 mi ha rotto il *, sarà la quinta/sesta volta!  :d

E ancora ce ne saranno parecchie ( Spal e Fiorentina le prossime) Fino alla fine della stagione  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Costanzo ha scritto:

Spero che abbiano fatto un po' di confusione o siano stati approssimativi, perché altrimenti sarebbe una cosa parecchio seria. 

Se non sappiamo di cosa si sta parlando, meglio tacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viashino ha scritto:

Se non sappiamo di cosa si sta parlando, meglio tacere. 

Certo, ma un po' informato sull'argomento lo sono. E l'ipotesi che ho commentato è un caso estremo. E credo che chi l'ha tirata fuori non ne sappia granché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ElMachico ha scritto:

Dipende se è qualcosa di maligno o no, nel peggiore dei casi è stato spiegato che dovrà prendere dei farmaci per la tiroide e di conseguenza non sarà una cosa breve, anzi...

Ma la smettete di fare i fatalisti?  Dall'operazione massimo un mese ed è di nuovo a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Ma la smettete di fare i fatalisti?  Dall'operazione massimo un mese ed è di nuovo a disposizione.

Ma cosa c entra essere fatalisti?

Semmai bisogna essere razionali e prendere in considerazione tutte le ipotesi possibili anche quelle meno gtadite, è umano... Nessuno si diverte o specula sulla salute di un nostro calciatore, altrimenti non si parla più di nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cosa c entra essere fatalisti?
Semmai bisogna essere razionali e prendere in considerazione tutte le ipotesi possibili anche quelle meno gtadite, è umano... Nessuno si diverte o specula sulla salute di un nostro calciatore, altrimenti non si parla più di nulla.
 
Le tafazzate sempre al primo posto qua dentro eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, al1980 ha scritto:

Mi aspetto se non domani il turno prossimo Kean titolare 

Secondo me lo vedremo titolare al massimo verso aprile/maggio....e, considerando il parco attaccanti a disposizione, direi anche giustamente :d

 

1 ora fa, GIO93JUVENTUSFOREVER ha scritto:

Dobbiamo migliorare nell'ultimo passaggio, dobbiamo essere più cattivi e concreti. Oggi partita importante.

Questo pero' dipende anche dalle caratteristiche dei giocatori che vanno in campo.

Se vuoi migliorare nell'ultimo passaggio ti conviene far giocare Bernardeschi ed eventualmente Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forma e sostanza ha scritto:

Secondo me lo vedremo titolare al massimo verso aprile/maggio....e, considerando il parco attaccanti a disposizione, direi anche giustamente :d

 

Questo pero' dipende anche dalle caratteristiche dei giocatori che vanno in campo.

Se vuoi migliorare nell'ultimo passaggio ti conviene far giocare Bernardeschi ed eventualmente Costa.

Sicuramente. Ma spesso sbagliamo anche la scelta dell'ultima giocata, i movimenti. Dobbiamo migliorare tanto sotto questo aspetto visto le immense potenzialità offensive che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.