Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

Post in rilievo

4 minuti fa, pippazzo ha scritto:

Vedo un altra partita sofferta questo perché non abbiamo intensità  nel gioco  perche come recuperiamo palla si riparte da dietro  e facciamo riposizionare la squadra avversaria (speriamo di non pareggiata  che non e difficile) quaindib aspettiamoci la solita partita, il bello per noi arriva da domenica li si che tanti chiederanno la testa di allegri io per primis

ma in quale dimensione vivi te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

perchè così ti saresti visto 2 importanti partite della Juve invece della sola Juve-Cagliari,ecco perchè.

e Juve-Cagliari come la vede? Roja Directa funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

male. ti conveniva farlo il 1 dicembre

invece ho capito... se fa il mese di prova dal primo dic vede derby e Roma , così vede solo Juve-cagliari. ma a streaming come siamo messi per stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinkelefant ha scritto:

invece ho capito... se fa il mese di prova dal primo dic vede derby e Roma , così vede solo Juve-cagliari. ma a streaming come siamo messi per stasera?

.ok 

 

beh non lo so... io ho dazn da settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pippazzo ha scritto:

Vedo un altra partita sofferta questo perché non abbiamo intensità  nel gioco  perche come recuperiamo palla si riparte da dietro  e facciamo riposizionare la squadra avversaria (speriamo di non pareggiata  che non e difficile) quaindib aspettiamoci la solita partita, il bello per noi arriva da domenica li si che tanti chiederanno la testa di allegri io per primis

Certo certo, è tutto molto bello .sisi

A casa mia la classifica recita:

Juventus 28

Inter 25

Napoli 25

Entrambe queste con una partita in più rispetto a noi.

In Champions ci basta un pareggio mercoledì per essere matematicamente qualificati agli ottavi di finale di CL con 2 turni di anticipo, e con una vittoria saremmo pure aritmeticamente primi.

Il tutto offrendo spesso e volentieri, soprattutto in Champions, prestazioni di quantità e soprattutto qualità.

 

A me da fastidio dire alle persone di provare qualche volta a guardare le partite da davanti al televisore, anziché dietro, però è innegabile che certe volte le battute ironiche (per non dire altro) ve le tirate addosso di proposito.

 

Tra l'altro pare anche che tu sia in grado di vedere nel futuro, visto che già parli della partita di domenica prossima contro il milan: renditi utile in questo senso e dacci i 6 numeri vincenti del superenalotto piuttosto, così magari sarà più facile consolarci per le immani disfatte della squadra .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

.ok 

 

beh non lo so... io ho dazn da settembre.

io per principio, e visto che secondo me Dazn è sky, ho sfruttato solo il primo mese gratis. Mi bastano il 64 euro che dò a sky tutti i mesi da circa 14 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pippazzo ha scritto:

Stasera guardiamo la partita poi ci risentiamo

si certo!! attenderemo con ansia il tuo gongolare in caso di non vittoria

o se si vince sparite,come mooooolto piu probaile e consueto accade.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MacJuve said:

Certo certo, è tutto molto bello .sisi

A casa mia la classifica recita:

Juventus 28

Inter 25

Napoli 25

Entrambe queste con una partita in più rispetto a noi.

In Champions ci basta un pareggio mercoledì per essere matematicamente qualificati agli ottavi di finale di CL con 2 turni di anticipo, e con una vittoria saremmo pure aritmeticamente primi.

Il tutto offrendo spesso e volentieri, soprattutto in Champions, prestazioni di quantità e qualità.

 

A me da fastidio dire alle persone di provare qualche volta a guardare le partite da davanti al televisore, anziché dietro, però è innegabile che certe volte le battute ironiche (per non dire altro) ve le tirate addosso di proposito.

 

Tra l'altro pare anche che tu sia in grado di vedere nel futuro, visto che già parli della partita di domenica prossima contro il milan: renditi utile in questo senso e dacci i 6 numeri vincenti del superenalotto piuttosto, così magari sarà più facile consolarci per le immani disfatte della squadra .ok

 

Devi vedere il topic della serie a , tutti a elogiare inter e Napoli , e a screditare la juve , come se Fosse Allegri a dire ai ragazzi di giocare male hahahaha, sono comici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MacJuve ha scritto:

Certo certo, è tutto molto bello .sisi

A casa mia la classifica recita:

Juventus 28

Inter 25

Napoli 25

Entrambe queste con una partita in più rispetto a noi.

In Champions ci basta un pareggio mercoledì per essere matematicamente qualificati agli ottavi di finale di CL con 2 turni di anticipo, e con una vittoria saremmo pure aritmeticamente primi.

Il tutto offrendo spesso e volentieri, soprattutto in Champions, prestazioni di quantità e qualità.

 

A me da fastidio dire alle persone di provare qualche volta a guardare le partite da davanti al televisore, anziché dietro, però è innegabile che certe volte le battute ironiche (per non dire altro) ve le tirate addosso di proposito.

 

Tra l'altro pare anche che tu sia in grado di leggere nel futuro, visto che già parli della partita di domenica prossima contro il milan: renditi utile in questo senso e dacci i 6 numeri vincenti del superenalotto piuttosto, così magari sarà più facile consolarci per le immani disfatte della squadra .ok

 

Il campionato e lungo e come dicevo da domenica per noi viene il bello non so leggere il futuro ma vedo le partite a vedere come si  gioca un po' di dubbi ci sono comunque come dicevo guardiamo la partita poi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ci manchino sempre giocatori... rosa ampia, ma alla fine non la sfruttiamo mai fino in fondo...

In attacco nessun problema fortunatamente anche se bisogna essere più cattivi sottoporrà evitando di tirare ciofeche di tiri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tosta contro un buon Cagliari fino a questo punto della stagione e che affrontiamo senza cambi a centrocampo ed in attacco..oggi per la prima volta mi accontenterei del risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Devi vedere il topic della serie a , tutti a elogiare inter e Napoli , e a screditare la juve , come se Fosse Allegri a dire ai ragazzi di giocare male hahahaha, sono comici

Ad occhio e croce tu sei un tantino di parte..

... è una mia impressione eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Al di la' del bel gioco e delle goleade.

Mi accontenterei di andare sul 2-0 e portarlo fino al novantesimo. Gradirei non soffrire come le ultime due di campionato.

Sono anni che nel forum sostengo l'inadeguatezza del centrocampo rispetto al resto della squadra, e quest'anno oltre alla qualità difetta anche di numero. Il regalo d'addio di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.