Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Audemars ha scritto:

Hai ragione fratello, io aspetto con trepidazione giugno prossimo...anche basta con Allegri 

Pensa te che io già con l'acquisto di Dio mi sentivo quasi tranquillo...e che caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, crapenta ha scritto:

Io non capisco cosa voglia dire i giocatori hanno sbagliato tanti gol e quindi Allegri non c'entra niente.Sbagliando tanti gol erano pur sempre in vantaggio di un gol.Invece dopo mosse e contromosse in panchina si è subito 2 gol....ma magari avessero continuato a sbagliarli fino al novantesimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Si certo ci darà la sveglia e bla bla

bla 

 

poi alla prossima partita importante Mister non faccio mai autocritica rifarà lo stesso errore e ci farà buttare nel ***** un’altra stagione 

Nonostante a me Allegri non piace non riesco per la partita di ieri ad addossargli colpe.

Se poi Cuadrado Pjanic e compagni cantando non la buttano dentro.

Le palle in area di quel tipo le mischie fanno parte del gioco del calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zanna91juve ha scritto:

Comunque ieri Del Piero a Sky poteva anche tirare fuori un pò gli attributi a difenderci ogni tanto. Dopo la partita per 10 minuti hanno parlato solo del gesto di Mourinho anziché della partita. Tutti a giustificarlo e Alex che pure lo giustificava. Non giustifico assolutamente i tifosi che dovrebbero imparare a tifare e non offendere 90 minuti. Atteggiamo da provincialotti stile Napoletani che fischiano Buffon. Ciò non toglie che in mezzo a quel merdaio di Sky che ieri tra la sconfitta e il gesto di Mourinho ci sguazzavano alla grande, Del Piero poteva anche dire altro anziché difendere pure lui Mou.

Mi dispiace dirlo ma Mourinho ha fatto benissimo. Che * di senso ha fare i cori al 67’? Falli al 92’..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

per un paio di minuti gli cantavano anche "intermerda"

tutti i loro cervelli insieme non ne fanno uno integro

Ti dico che mi sta' sulle balle mourinho come pochi altri ma non vedo il motivo per insultarlo tantomeno adesso che non e' piu' l'allenatore dell'inter da anni. Il calcio poi e' * perche' per assurdo perdiamo la partita e diamo modo al portoghese di sfotterci pure. Che rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Cassius Clay said:

Bravo sara' anche bravo,ma gli manca sempre un cent per fare un Euro.

Nei momenti chiave se la fa addosso e si mette a fare calcoli e viene puntualnente punito,ornai e' successo troppe volte,ma non impara mai dai propri errori!

Il brutto e' che queste vaccate non le fa solo in Europa,si mette a gestire le partite anche contro le squadre italiane,vedasi la partita contro il Napoli dell'anno scorso poi puntualmente persa,e' proprio un baco insito nel suo carattere sparagnino

Post da incorniciare, pur riconoscendo i numerosi meriti di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Bravo sara' anche bravo,ma gli manca sempre un cent per fare un Euro.

Nei momenti chiave se la fa addosso e si mette a fare calcoli e viene puntualnente punito,ornai e' successo troppe volte,ma non impara mai dai propri errori!

Il brutto e' che queste vaccate non le fa solo in Europa,si mette a gestire le partite anche contro le squadre italiane,vedasi la partita contro il Napoli dell'anno scorso poi puntualmente persa,e' proprio un baco insito nel suo carattere sparagnino

E anche sul bravo ho molto dubbi ha una squadra con cui dovrebbe dominare ma appena comincia a fare calcoli o esce il suo giocatore preferito culovic finisce sempre cosi. Ormai dopo qualche anno dovrebbe essere chiaro. Comunque la partita di ieri bisognava chiuderla sul 4 a zero invece di portarla sempre alle lunghe. Il Real in 7 minuti appena vede il sangue ti ammazza e invece noi sempre con i soliti errori. C'è Zidane libero io il cambio in corsa lo farei ormai il limite è in panchina non in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

non è così, perchè se si perde una causa c'è sempre. 

se te hai un dominio territoriale e di gioco, lo united non è pericoloso, solo tu sei pericoloso, per quale motivo devi cambiare e mettere un difensore in più? con il rischio di abbassarti e dargli la possibilità di attaccare 

non è un errore questo qui? e va be sarò ignorante. 

lo ripeto avrebbe avuto un senso solamente nel caso in cui lo united ci stesse schiacciando in area di rigore, allora barzagli lo metti e ti difende meglio di de sciglio senza dubbio.

 

 

non ragionare sugli errori e sulle cause per me è sbagliato perchè rischi di ricommetterli. 

quando è costruttiva la critica deve essere sempre ben accetta. 

 

io faccio i complimenti ad allegri fino all'82esimo, io avrei rischiato cancelo a prescindere, sbagliando perchè de sciglio ha fatto un ottima prestazione, quindi aveva ragione allegri 

Facciamola semplice.


Analizziamo gli episodi che hanno deciso la partita:

 

- La Juventus ha dominato la partita per 85 minuti su 90, dimostrandosi NETTAMENTE superiore allo United

- La Juventus meritava NETTAMENTE la vittoria oltre ogni ragionevole dubbio. Chi sostiene il contrario non capisce nulla di calcio.

- Mourinho non ha alcun merito nella vittoria dello United. Due gol casuali che non sono assolutamente il frutto del suo lavoro, ma 2 semplici regali della sorte. Il suo United fa ridere.

- Al 12' minuto rigore non concesso alla Juventus per fallo su Cuadrado

- Khedira prende il palo a porta spalancata

- Dybala colpisce una traversa clamorosa che sta ancora tremando

- Cuadrado sbaglia un rigore in movimento, era un gol da segnare assolutamente

- Pjanic sbaglia un gol fatto e in un'altra occasione calcia malissimo

- Punizione segnata da Mata, con Scesni immobile. Capita, è un calcio di punizione che NULLA ha a che vedere con il gioco e con ciò che può fare Allegri.

- Calcio d'angolo. Capita di concederne. La palla tocca i capelli di Fellaini. Rimbalza sul ginocchio di Bonucci. Dal ginocchi salta sul viso di Bonucci. Dal viso di Bonucci schizza sul viso di Alex Sandro che la devia in porta completamente a caso.


Ora, seriamente, di che cosa vogliamo parlare? Di errori tecnici dell'allenatore? Di mentalità? Di approccio? Di formazione sbagliata?

 

Io dico: sul serio? Davvero mi volete dire che gli episodi chiave della partita (sopra citati) possono essere controllati qualora dovessero accadere ancora in futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Grazie a Dio Bonny fa anche da regista

se aspettiamo Pjanic ( che regista non e) aspettiamo all'infinito 

 

ieri pjanic ha fatto un partitone a mio parere.. avrò la tv montata al contrario cosa devo dire sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Cuadrado a Gennaio da cedere

giocatore fumoso, sbaglia 9 volte e mezzo su 10 la giocata

rallenta SEMPRE L’azione

passaggio indietro e via

e sbaglia gol che nemmeno un pulcino di scuola calcio sbaglierebbe 

 

Guarda sicuro come l'oro che se lo danno a una squadra tipo la Riomma è capace di fare 10/15 gol come se fosse la prima volta che capitano ste cose, tipo Asa da noi un problema muscolare dietro l'altro da 3 anni a sta parte va all'Inda e le gioca tutte senza avere manco una contrattura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori di ieri sera sono stati nelle conclusioni sbagliate : troppe

Il Manchester ha creato zero fino al '87esimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Dio è arrivato, purtroppo per tutti noi, con in panca il mister sbagliato. 

Veder mandare un vacca una partita per cambi scellerati dopo la prodezza balistica del ns vantaggio è un insulto al gioco del calcio e a chi ti paga 7mln annui. 

e arrivato ma in partite come ieri sera (a parte il gol) mi aspetto di piu da uno del suo calibro.

posso capire che le squadrettte italiane gli mettono 8 giocatori addosso e ha difficolta'

ma ieri sera aveva molto spazio a disposizione per incidere molto di piu;

e in varie occasioni si e' fatto portar via la palla dai piedi come un calciatore qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

come vuoi te, non sbaglia mai allora. 

non siete obiettivi, io te l'ho spiegato il motivo per il quale ha sbagliato. 

sono tutti errori questi che ci possono stare, lui ha sbagliato a leggere la partita, questo è il più grave perchè l'allenatore solo quello deve fare. 

ora non è che lo crocifiggo, ci sta.. l'importante è che la prossima volta non lo ricommetta.. basta con questa mentalità difensiva del cavolo 

Pienamente ragione tra l'altro è un film già visto.... in campionato succede la stessa cosa non riusciamo a chiudere le partite... e negli ultimi dieci minuti l'allenatore si fa prendere dal panico facendo cambi difensivi... risultato!! 1 1 con il Genoa e 2 2 con il Cagliari evitato solo per un mezzo miracolo di Benatia... la champions è un altra storia e queste cosa le paghi care...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

sinceramente non ho capito perche allegri  ha fatto uscire de sciglio

 per una volta che stava facendo  una  partita di ottimo livello.......

per il resto darei piu la colpa ai gol mangiati dai nostri giocatori che ai cambi dell allenatore 

o all entrata di barzagli.

se avessero realizzato gol perfettamente alla loro portata prima 

la chiudevamo sul 3-0

poi se mata tira una punizione come le tirava platini allora li non ho altri comenti da fare

Questo è un pensiero più che condivisibile in effetti anche a me il cambio di Barzagli non è andato giù, ma ricondurre tutto a questo errore se vogliamo dirla cosi,

vuol dire non aver visto l'intera partita che andava chiusa molto prima.

Vero quindi che la colpa va data più ai giocatori che al cambio dell'allenatore..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, b1gsolid ha scritto:

 

ieri pjanic ha fatto un partitone a mio parere.. avrò la tv montata al contrario cosa devo dire sefz 

non ha giocato male, ma non è un regista, non ha i tempi e non ha il passaggio decisivo

vedi bonucci ieri, pjanic non lo fa mai 

vorrei vederlo mezz’ala suo ruolo da sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Bravo sara' anche bravo,ma gli manca sempre un cent per fare un Euro.

Nei momenti chiave se la fa addosso e si mette a fare calcoli e viene puntualnente punito,ornai e' successo troppe volte,ma non impara mai dai propri errori!

Il brutto e' che queste vaccate non le fa solo in Europa,si mette a gestire le partite anche contro le squadre italiane,vedasi la partita contro il Napoli dell'anno scorso poi puntualmente persa,e' proprio un baco insito nel suo carattere sparagnino

È questa la grande verità che gli allegri boy’s nn vogliono sentire....nel momento decisivo sempre il braccino corto , sempre la mentalità da *...e non è servita la lezione di Monaco o di Madrid ecc..e continuerà così perché lui è questo...poi in Italia ti va bene che Ronaldo s’inventa un missile con l’empoli o che pavoletti sbatti Contro benatia....ma in Europa questo nn  succede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piovra ha scritto:

Gli errori di ieri sera sono stati nelle conclusioni sbagliate : troppe

Il Manchester ha creato zero fino al '87esimo.

 

però caxxo, sono già troppe le partite che si succedono con conclusioni sbagliate a go go...Anche nella prestazione dell'andata, perfetta nella sintesi, abbiamo sbagliato troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

È colpa di Allegri se hai beccato due gol, con il secondo esatta fotocopia di quelli beccati con il Bayern o con il Madrid per dinamica, non per aver toppato il raddoppio. Togliere il terzino e mettere il 3 centrale abbassa la squadra e fa sviluppare il gioco sugli esterni. Non a caso prima del pareggio la nuova disposizione con Cuadrado e Bentancour sull'esterno hanno concesso un'altra occasione sempre a dx. 

Il secondo gol, per te, è da imputare in qualche modo ad Allegri?

 

Stai scherzando, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Guarda sicuro come l'oro che se lo danno a una squadra tipo la Riomma è capace di fare 10/15 gol come se fosse la prima volta che capitano ste cose, tipo Asa da noi un problema muscolare dietro l'altro da 3 anni a sta parte va all'Inda e le gioca tutte senza avere manco una contrattura.

Non credo molto a queste cose

se uno è limitato in una cosa lo rimane, juve o altro club che sia .ok

Su Asa lo scorso anno ha giocato molto anche da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Facciamola semplice.


Analizziamo gli episodi che hanno deciso la partita:

 

- La Juventus ha dominato la partita per 85 minuti su 90, dimostrandosi NETTAMENTE superiore allo United

- La Juventus meritava NETTAMENTE la vittoria oltre ogni ragionevole dubbio. Chi sostiene il contrario non capisce nulla di calcio.

- Mourinho non ha alcun merito nella vittoria dello United. Due gol casuali che non sono assolutamente il frutto del suo lavoro, ma 2 semplici regali della sorte. Il suo United fa ridere.

- Al 12' minuto rigore non concesso alla Juventus per fallo su Cuadrado

- Khedira prende il palo a porta spalancata

- Dybala colpisce una traversa clamorosa che sta ancora tremando

- Cuadrado sbaglia un rigore in movimento, era un gol da segnare assolutamente

- Pjanic sbaglia un gol fatto e in un'altra occasione calcia malissimo

- Punizione segnata da Mata, con Scesni immobile. Capita, è un calcio di punizione che NULLA ha a che vedere con il gioco e con ciò che può fare Allegri.

- Calcio d'angolo. Capita di concederne. La palla tocca i capelli di Fellaini. Rimbalza sul ginocchio di Bonucci. Dal ginocchi salta sul viso di Bonucci. Dal viso di Bonucci schizza sul viso di Alex Sandro che la devia in porta completamente a caso.


Ora, seriamente, di che cosa vogliamo parlare? Di errori tecnici dell'allenatore? Di mentalità? Di approccio? Di formazione sbagliata?

 

Io dico: sul serio? Davvero mi volete dire che gli episodi chiave della partita (sopra citati) possono essere controllati qualora dovessero accadere ancora in futuro?

ma quale formazione sbagliata, ha sbagliato solo il cambio, per il resto gli dato una lezione a mourinho. 

il caso c'entra sempre ma quello non lo puoi controllare, sul resto invece qualcosa ci puoi fare. 

 

comunque non so che dirti se per te non è un errore ok.. va bene così dai .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poter anche solo ipotizzare che quanto successo ieri sia colpa-merito di Allegri e Mourinho è da dementi. E' delirio nella sua forma più pura ed essenziale.

 

E c'è gente, non parlo solo del forum, convinta di questa cosa. Prendere una cosa incontrollabile dettata solo ed esclusivamente dal caso e farne un demerito-merito di 2 persone che non hanno il benchè minimo controllo di quanto accaduto.

 

Misteri della mente umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.