Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Abbiate pietà, sono qui da neanche un mese...

cqm, ci si mettono anche i nostri che davanti alla porta vanno con le ciabatte...

è sempre una questione di testa, che arriva dall'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe dovuto finire 3 o 4 a zero. Ma il calcio è così. Non mi va di tirar la croce sul mister, per quanto si possa puntare tutta l'attenzione sul cambio desciglio-barza, mi pare che se avessimo fatto anche solo uno dei 4 che avremmo dovuto fare, quel cambio sarebbe stato dimenticato. Se proprio devo maledire, me la prendo con chi ha sbagliato così tanto il colpo di grazia, che ammazzava la partita e ci lanciava senza problemi. Comunque speriamo serva di lezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LucaBN said:

Impossibile non quotarti... Mi chiedo: possibile che nessun giornalista sportivo glielo faccia notare? 

 

Ps Aggiungo un Tek davvero deludente stasera 

Avrebbe senso quello che dici se fossimo in un paese come l'Inghilterra...

 

... benvenuti in Italia, dove i giornalisti sportivi sono solo dei leccacu7o

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace ma siamo arrivati ad un collo di bottiglia in cui mosse assurde di Allegri (non ci vuole uno psicologo per capire che le scelte su Barzagli non sono lucide... infatti si porta 3 difensori centrali - TRE - in panchina per non tribunarlo) e killer instict inesistenti dei vari Cuadrado e co. ci penalizzano in sequenza in partite del genere. La differenza col 7 (che resti in gloria insieme a Mandzukic, unici a far gol pesanti) e i suoi ex compagni sta tutta là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Partita che riassume in totale la nostra storia in champions. Ragazzi rassegnamoci questa coppa è maledetta, non la vinceremo mai piu. Dominio totale e perdere in un modo grottesco e patetico. Sono cosi incazzato e con un senso di impotenza enorme.io non ce la faccio piu a fare queste figure in europa, sono stufo e mi rovino veramente la salute. Noi queste figuracce al 90º dopo una partita dominata, gli schifosi indegni di ieri che pareggiano al 90º dopo essere stati dominatI, questa la vera differenza. Non stupiamoci se l’inter andrà piu avanti di noi in champions, prepariamoci al peggio visto che in questa competizione riusciamo sempre a scavare il fondo del peggio. VERGOGNA

vai a farti un tso, seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ma perché, oggi abbiamo perso per colpa di Barzagli?

esattamente

ha messo dentro un inutile terzo centrale (e per di più un giocatore finito a questi livelli) causando una voragine sulla fascia destra... Ce li siamo tirati in area da soli

 

allegri è proprio scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita che a 10 dalla fine dovevamo cundurre almeno 5-0 ed invece a 7 dalla fine ad Allegri viene paura di vincere e toglie a destra uno dei migliori in campo, De Sciglio, per mettere nonno Barzagli e noi prendiamo proprio 2 gol da azioni nate da quella parte!
Ormai è la prassi con Allegri sti cambi scellerati

Ci sono costate carissime negli ultimi 4 anni sti cambi in champions

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la siamo cercata, ora dobbiamo resettare e pensare a battere il Valencia !!

Andrea Barzagli mille volte grazie, ma adesso BASTA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque meglio che le ultime 2 di Champions  le giochiamo col sangue agli occhi,che per fare passerella.Sta squadra la spina non la può staccare,se staccava la spina nelle ultime 2 di Champions è molto probabile che le beccavamo pure in campionato.Tensione Alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si butta la croce su Allegri, ci può stare ma non ci può stare che uno solo davanti al portiere la butti in tribuna, non ci può stare che un “fuoriclasse” solo con la porta spalancata non la butti dentro e tante altre facezie, bisognerebbe considerare l’esatto valore di certi ns giocatori perché in CL così non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire.. credo che a livello di sfortuna in questa competizione siamo imbattibili.. Partita che doveva finire almeno 3-0.. Palo , traversa gol sbagliati da 3 metri e in piu’ vedere quella menta di Mourhino sfotterci.. mi viene l’ulcera.. comunque meglio oggi che nei turni ad eliminazione.. peccato aver rovinato cosi’ il gioiello di Ronaldo.. che gol che spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

 Nel calcio le sfangate si subiscono e si infliggono, oggi eravamo dal lato sbagliato della sfangata

 

eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è questione di filosofie , io avrei fatto entrare cancelo e mi sarei difeso attaccando

 e tenendoli il più lontano possibile dalla porta ...tanti altri avrebbero preferito difendere a tutti gli effetti il risultato.

 

Contro Allegri non ho nulla ma basta guardare le ultime squadre che l'anno vinta come si comportavano per capire

che preferivano tutte difendere attaccando...Bayern Real Barça...a questo punto visto che non è prima volta che succede

che se ne prenda le responsabilità.

 

Ma sopratutto Andrea dovrebbe farsi sentire e fargli capire che è bene che la finisca di ripetere

in loop lo stesso errore, sbagliare è umano perseverare è diabolico !

 

Andrea pensaci Tuuu !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi dico io...Barzagli non l ha mai messo...proprio stasera gli doveva venire questa fantasia??!??!?!??!!?!

che boiata!!!!!!

 

e come ogni anno a massacrarci per passare il turno...tanto per cambiare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Barros87 ha scritto:

Non ci può neanche Ronaldo! Meglio non giocarlo questo torneo

Con Allegri in panchina puoi pure fare il dream team mondiale riesumando e ringiovanendo i campioni del passato, non vai da nessuna parte.
Le avete tolte le fette di prosciutto dagli occhi finalmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

La fortuna aiuta solo gli audaci, gestione scellerata degli ultimi 10 min., sempre lo stesso vizietto di rinculare nel finale, la storia si ripetere dopo Monaco sul 2-0 e Madrid sul 3-0

Io spero vivamente che ci sia una svolta tecnica in panchina, non si può più continuare così

In effetti fino a quel momento stavamo giocando bene e tenevamo la squadra alta..francamente anche io mi sono chiesto il perché dell'ingresso di Barzagli.

Detto questo però non si può imputare la colpa dei gol mangiati e dei pali ad allegri..sarebbe ingiusto.

Però sul discorso del cambio difensivo hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Non so se mi fa più schifo il server o la mentalità di Allegri 

Senza dubbio allegri

6 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Eppure troveri chi continuerà a difenderlo anche dopo stasera

mentalita da perdende e il giorno ce capiranno che in Italia anche con pippo inzaghi vinceresti e SEMPRE TROPPO TARDI

NON prendo nemmeno sonno per il nervoso 

non lo sopporto più 

Via lui e

Barzagli ritirati, basta, stop basta

 

Sul web troverai sempre persone pronte a difendere gli indifendibili,nella realtà saranno i primi a provare vergogna soltanto a nominarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.